le cose non si scaricano! è illegale! dai sennaruccio mio
guardatela in streaming, aspetta che la diano qua in italia, usa una macchina del tempo per tornare a giovedì 17, vola in america e guardarti la puntata tutta in inglese (così capirai la metà delle battute). L'importante è che la guardi
guardatela in streaming, aspetta che la diano qua in italia, usa una macchina del tempo per tornare a giovedì 17, vola in america e guardarti la puntata tutta in inglese (così capirai la metà delle battute). L'importante è che la guardi
ah! ma ancora non è uscita in italia... chissà allora se stiamo realmente guardando la stessa serie perché io sto vedendo quelle su italia 1
7 puntata prima stagione... rimarrà nel mio cuore <3
immagino che sia quella di Halo. Se non ricordo male Sheldon dice che Halo 3 riceve continui aggiornamenti, ma se non erro non è uscita alcuna patch vero?
immagino che sia quella di Halo. Se non ricordo male Sheldon dice che Halo 3 riceve continui aggiornamenti, ma se non erro non è uscita alcuna patch vero?
che siano uscite si, ma non credo del tipo che dice lui halo 3 vs il sesso
non è il secondo 35. comunque mi trovo più comodo a seguire la puntata mentre ascolto le battute che dover concentrarmi sui sottotitoli ita prima di guardare la scena che avanza, per giunta in inglese