Aspettiamo,magari è un po' impegnato.
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo,magari è un po' impegnato.
Dai 19 votanti si ottiene una media di 6,3. Poche insufficienze e neanche gravi, anche appartenenti a due serie diverse Baby è migliore del precedente cattivo.
E' il turno di Bardak!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../a9/Bardak.jpg
E' lo stesso tempo impiegato per Babidy, eppure prima alcuni non hanno avuto il tempo di votare.
Evvai Bardak :lol: Il mio vecchio nick! Allora, mi piace il fatto che ha combattuto fino alla fine tentando di salvare il suo pianeta e per vendicare i suoi compagni. Ha anche tentato di avvisare i compagni che lo ritenevano ubriaco :lol: Comunque il voto definitivo è 9.
bardack? ok....bè, non è malaccio... gli do un 7 e mezzo :D
bene Bardack! davvero un bel personaggio... guadagna già qualche punto di vantaggio poichè è un saiyan... almeno per quanto la vedo io! nonostante questo non vorrei sbilanciarmi più di tanto non è proprio uno dei miei personaggi preferiti!
VOTO: 8- (otto meno)
Bardak è uno dei miei preferiti,quando muore mi sono commosso,ha fatto ciò che ha potuto. 8
Il fatto che non sia presente nel manga non depone a suo favore, e il suo aspetto del tutto identico a quello del figlio non lo amo granchè... (pallosa e priva di senso 'sta storia che i guerrieri di infimo livello s'assomigliano... Radish non c'azzecca una mizzega col fratello nè col padre).
Il film in cui compare è comunque uno tra i meglio realizzati di tutto il repertorio, e Bardak fa la sua buona figura.
Comparendo per così poco tempo però non ha tempo di svilupparsi particolarmente, nonostante la struttura del character sia buona, quindi mi fermo ad un buon 7, senza pretese. :sisi:
personaggio ben realizzato..lo penalizza il fatto che compare solo in un film, quindi il voto si abbassa a un 7,5
E' giusto che gli assomigli ma non amo che sia proprio spiccicata la capigliatura... Non dico che sia scorretto, alla fine è il padre quindi gli può somigliare quanto vuole, e del resto anche il babbino di Vegeta ha i suoi identici capelli (uguaglianza mitigata dal diverso colore, che però é una stronzata).
Quello che dico è che a volte in questi film sembra ci sia quasi la fatica di pensarne un'altra più che l'intento preciso di mantenere una cosa uguale per ragioni sensate.