Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GohanRama
ma poveretto, ha pure specificato Governo :lol:
con quale tipo di poteri allora? il capo del governo non puo fare piu di tanto anche lui senza la maggioranza che sia daccordo con lui:)...
-
Citazione:
Super Perfect Cell
scusa ma che significa "doppi post"? Ho solamente aperto questo topic su tale argomento...
Infatti non centra nulla con l'argomento del topic.:lol:
Se non te ne sei reso conto siamo quasi tutti OT, e ne ho approffittato, anche perchè questa è l'unica occasione che ho avuto per parlare direttamente con te, e visto che ho notato il tuo vizio per i doppi post e io non so starmi zitta, te l'ho detto. :lol:
Tutto qua. Ok, ora basta, cerchiamo di riportare il topic IT...:lol:
-
La piantate una buona volta?!
-
Citazione:
_Velka_b90
ho notato il tuo vizio per i doppi post e io non so starmi zitta, te l'ho detto. :lol:
Ed hai fatto bene, soltanto che io non capisco cosa è un "doppio post"... ho forse aperto due volte lo stesso post? Fammelo sapere....
-
quello che hai appena fatto.
Scrivere due messaggi consecutivi.
Quoto l'immaginetta di Rama.
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Ed hai fatto bene, soltanto che io non capisco cosa è un "doppio post"... ho forse aperto due volte lo stesso post? Fammelo sapere....
Vuol dire che scrivi 2 volte di fila come hai appena fatto.:ok:
EDIT:Più precisamente quello che ha detto supergogetass4
-
Citazione:
Super Perfect Cell
scusa ma che significa "doppi post"? Ho solamente aperto questo topic su tale argomento...
oddio nn sai niente children, vuol dire un post tuo e un altro tuo post immediatamente fatti uno dopo l'altro. Cosi:
-
Ora capisco perchè sbagliavi Cell...beh, te lo hanno già spiegato gli altri.
Mi sento meglio. Ho fatto una buona azione.
-
Vale dal momento che me ne vado te lo dico con tutto il cuore a te, a Rama e a qualcun'altro: VAFFANCULO!
-
Citazione:
_Velka_b90
Ora capisco perchè sbagliavi Cell...beh, te lo hanno già spiegato gli altri.
Mi sento meglio. Ho fatto una buona azione.
Un punticino per questa buona azione, adesso hai più probabilità di andare in paradiso :lol: