Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Posto il fatto che una morte è sempre una morte, è curioso notare come un padre comune che uccide mogli e figlio venga comunemente tacciato come ingiustificabile e spesso la prima reazione è di disgusto, mentre in questo, vista la fama del defunto, si tenda cmq ad onorarne la memoria. non so quanti di voi sarebbero stati solidali con il padre comune come lo siete stati con benoit. Detto questo tale gesto sarà sicuramente stato scatenato da qualcosa, ma non mi sento di dire che è morto un grande se per andarsene ha dovuto portare via con sè la moglie e il figlio. Il mio è il semplice estremo saluto ad un morto
Bah, di certo non ti si può dar torto, ma non conoscendo realmente i fatti (per assurdo potremmo anche considerare l'ipotesi che non fosse cosciente delle sue azioni, tutto è possibile), mi son semplicemente limitato a dire quel che ha rappresentato per me BENOIT.
Ovvio che in caso le cose fossero andate davvero come descritte, ovvero omicidio-suicidio, non si può certo dire che abbia fatto la cosa giusta solo perchè egli in vita è stato un idolo, ma nemmeno per scherzo mi sognerei di dirlo. Poi io a dir la verità ho ance maturato un'idea filo-cristiana (forse sbagliata e un po' intransigente, ma giusta a mio modo di vedere) che il suicidio è un atto ingiusto e irrispettoso verso la vita, anche se poi non posso giudicare perchè non ho la pretesa di conoscere i motivi che spingono ciascuno ad un ipotetico suicidio, e poi le tematiche che si genererebbero (vedasi eutanasia e correlati) sono immense.
Comunque sia, ripeto che non conosciamo esattamente la vicenda, quindi mi lito a ribadire ciò che ho detto nell'altro post.
-
Citazione:
Vegeta_Il Principe
non seguo il Wrestrling da un paio di anni ma quando lo vedevo Benoit era uno dei miei preferiti ma non ho ben capito: è stato lui ad uccidere moglie e figlio?
si dice di si,ma ancora nn c'è niente di ufficiale.
-
Citazione:
goku super sayan III
l'ho saputo anche io questa mattina, anche se nn seguo il wrestling da un pò mi dispiace molto che se ne sia andato un altro grande e mi dispiace molto anche per la famiglia
CMQ SE HA FATTO QUESTE COSE..INUTILE DIRE:'E MORTO UN DIVO''
MEGLIO DIRE ''E MORTO UN ASSASINO
-
beh dopo 2 anni muore il migliore amico di eddie....se io fossi un wrestler, sinceramente inizierei a spaventarmi per le disgrazie che ci sono in questo sport...cmq sicuramente troveranno il modo per trarne profitto dalla sua morte dedicandoli una puntata speciale come avevano fatto per eddie....
-
Mi dispiace, non lo conoscevo ma quando muore una persona nn è di certo bello. RIP...
-
Povero benoit, m dispiace tanto
-
io non seguo il wrestling da 1 anno, quando a smackdown ne erano rimasti pochi a fare spettacolo, ora mi guardo solo qualche pay per view e wrestlemania.
mi dispiace molto per Chris, il mio wrestler preferito dopo Eddie, questa proprio non me l'aspettavo... mi dispiace anche per la moglie e il figlio...
un ultimo saluto al presidente ...RIP...
-
ancora non sappiamo niente
-
attenderò
ma se le fonti sono vere vi giuro che metto nelle firma:
chris benoit=assassino
-
Citazione:
Francesca
Maddai. L'essere ricchi e famosi non implica l'essere felici.
No, ma aiutano molto. Da come la vedo io soltanto un pazzo può comportarsi così quando hai una bella famiglia e sei ricco e famoso. Non riesco a immaginare quale problema possa portare una persona che ragiona, a dar vita a una simile strage e distruggere tutto.