Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 173

Discussione: E' morto Chris Benoit

Pensionato

Predefinito

Tralascinando il fatto che DADA poteva risparmiarsi la sua uscita invito tutti voi a non rispondere altrimenti sarete colpevoli quanto lui di comportamento scorretto sul forum, al prossimo OT del genere cancello con richio di sanzione

Senior Member L'avatar di Goh@n™

Predefinito

mispiace tantissimo!!!
    è da un bel po' che non guardo il wrestling,ma chris era uno dei miei preferiti.
    il wrestling perdo un altro pezzo pregiato dopo eddie guerrero
    http://img125.imageshack.us/img125/5157/mercuryip8.jpg
    Singer of Songs

sImPlY cHiChI L'avatar di miss super sayan

Predefinito

mado anke lui e' andato via....??povera moglie e soprattutto povero bimbo...appena lo sapra' il mio cuginetto penso rimarra' shoccato...cm e' successo cn eddie......mah....ora ci manca solo john cena e siamo apposto....
    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
    ......mah....ora ci manca solo john cena e siamo apposto....
    Speriamo proprio di no

ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)

Predefinito

quoto con blaze...
    presto tutti quelli del wwe spariranno dalla circolazione!!!
    nooo
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Posto il fatto che una morte &#232; sempre una morte, &#232; curioso notare come un padre comune che uccide mogli e figlio venga comunemente tacciato come ingiustificabile e spesso la prima reazione &#232; di disgusto, mentre in questo, vista la fama del defunto, si tenda cmq ad onorarne la memoria. non so quanti di voi sarebbero stati solidali con il padre comune come lo siete stati con benoit. Detto questo tale gesto sar&#224; sicuramente stato scatenato da qualcosa, ma non mi sento di dire che &#232; morto un grande se per andarsene ha dovuto portare via con s&#232; la moglie e il figlio. Il mio &#232; il semplice estremo saluto ad un morto

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Beh ,er me &#232; contrario, per me &#232; disgustoso che uno uccida moglie e figlio e poi si suicidi, non &#232; giustificabile, neanche data la fama. Poteva suicidarsi punto e stop

Ma visto che queste notizie non sono ancora certe, dato che l'autopsia non &#232; stata ancora fatta, dico comunque che mi dispiace (soprattutto per i parenti ma anche per lui).

Neanche io seguivo il wrestling da un bel po, ma era uno dei miei preferiti

Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio

La memoria non può andare che al WM20 quando sia EDDIE che CHRIS si consacrarono campioni, e festeggiarono entrambi sul ring, abbracciati fra loro, in lacrime per la commozione. Ricordo inoltre il Back-Stage in cui c'era il figlio di BENOIT che era addirittura più emozionato del padre, immenso dispiacere anche per lui e per la moglie.
    quello è stato il momento piu bello da quando seguo il wrestling,una scena da incorniciare...strana la vita,a distanza di 2 anni nn ci sono piu...che tristezza.

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

l'ho saputo anche io questa mattina, anche se nn seguo il wrestling da un pò mi dispiace molto che se ne sia andato un altro grande e mi dispiace molto anche per la famiglia
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe

Predefinito

non seguo il Wrestrling da un paio di anni ma quando lo vedevo Benoit era uno dei miei preferiti ma non ho ben capito: &#232; stato lui ad uccidere moglie e figlio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •