Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta Saiyan4
VOGLIO SUBITO METTERE IN CHIARO UNA COSA, MI FATE SCHIFO BRUTTI OMOSESSUALI, SMETTETELA DI PARLARE DI ME SUL VOSTRO FORUM, DANDOMI NOMI COME SAIYANA (PER LE VOSTRE SCHIFOSE FANTASIE:-x ) IO SONO ETERO, E NON PERMETTO CHE GENTE COME VOI SI ECCITI A LEGGERE I MIEI MESSAGGI POSTATI!..QUINDI CHIBI GOKU, SMETTILA PERFAVORE, CON QUELLA CAZZO DI FACCIA CHE C' HAI LO CAPISCO CHE SOLO GLI UOMINI TI VENGONO DIETRO, MA NON E' IL MIO CASO, QUINDI CERCATI UN ALTRO, MAGARI GOGETTO, E' L' UNICO CHE TI SUPERA IN BRUTTEZZA, E QUELLO ADATTO A TE!..:lol: :asd:
Sono etero, ma mi danno fastidio le persone che insultano i gusti sessuali degli altri, conosco persone così, e per quanto non mi senta perfettamente a mio agio quando parlo con loro, tendo a rispettarli.
E dovresti farlo anche tu.
Oltretutto hai insultato molto pesantemente 2 utenti. Prevedo un ban.. :mucca:
-
alla gogetto!!!!!!!!sn troppo fighi......
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
Citazione:
perlanera
mi stai facendo cambiare idea
A me piacciono molto.. E poi dipende molto dal tuo viso.
I capelli lunghi su una ragazza li trovo molto sensuali.. Poi dipende da quello che preferisci! ^_^
Ma non ti nego che ci sono delle ragazze che coi capelli poco sotto le orecchie stanno davvero bene.. O_O
Dipende da cosa intendi per corti. :-P Se comunque fino agli occhi e sotto le orecchie ok.. Se intendi la ranzata militare e/o molto corti.. Non va bene.. :lookarou:
-
Citazione:
Goku-92
ma vaffa un va...:D :D skerzo
cmq nn ci trovo molto di speciale nel avere capelli lunghi
Mah.. Sai le bambine che hanno avuto la frangetta fino a 13 anni? A 14 decidono di smetterla e si fanno tagli più interessanti..
Io fino a 13 anni ho avuto i capelli corti, stavo da pena. A 14 mi sono rotto le scatole.. Da natale ho fatto un taglio, a giugno, e quel maledetto me la pagherà un giorno o l'altro... :asd:
Ma ora mi servono come Kadaj :sconvolt:
PS: Capelli lunghi rulez XD Danno versatilità alla pettinatura! I corti o li gelli o stanno fermi. :mucca:
-
Citazione:
Mysticgohanssj2
Sono etero, ma mi danno fastidio le persone che insultano i gusti sessuali degli altri, conosco persone così, e per quanto non mi senta perfettamente a mio agio quando parlo con loro, tendo a rispettarli.
E dovresti farlo anche tu.
Oltretutto hai insultato molto pesantemente 2 utenti. Prevedo un ban.. :mucca:
SI, MA VOGLIO VEDERE SE QUESTI OMOSESSUALI SI FANNO DELLE SCHIFOSE FANTASIE SU DI TE!....:-x :sconvolt: :luf:
-
Citazione:
Vegeta Saiyan4
SI, MA VOGLIO VEDERE SE QUESTI OMOSESSUALI SI FANNO DELLE SCHIFOSE FANTASIE SU DI TE!....:-x :sconvolt: :luf:
SBUAHAHAHAHASHAGBAHAHAHAHA
trimoni.
-
Citazione:
Vegeta Saiyan4
VOGLIO SUBITO METTERE IN CHIARO UNA COSA, MI FATE SCHIFO BRUTTI OMOSESSUALI, SMETTETELA DI PARLARE DI ME SUL VOSTRO FORUM, DANDOMI NOMI COME SAIYANA (PER LE VOSTRE SCHIFOSE FANTASIE:-x ) IO SONO ETERO, E NON PERMETTO CHE GENTE COME VOI SI ECCITI A LEGGERE I MIEI MESSAGGI POSTATI!..QUINDI CHIBI GOKU, SMETTILA PERFAVORE, CON QUELLA CAZZO DI FACCIA CHE C' HAI LO CAPISCO CHE SOLO GLI UOMINI TI VENGONO DIETRO, MA NON E' IL MIO CASO, QUINDI CERCATI UN ALTRO, MAGARI GOGETTO, E' L' UNICO CHE TI SUPERA IN BRUTTEZZA, E QUELLO ADATTO A TE!..:lol: :asd:
Non è colpa nostra se metti un 4 attaccato alla parola saiyan e poi dai dei gay agli altri :lol:
Come il 3 sta per E, esempio b3nd3r, il punto esclamativo sta per I, il 4 sta per A
-
ecco come me li porto....
(altre foto nel topic ufficiale)
http://img239.imageshack.us/img239/6725/cap5rm0.jpg
nn fate caso alla foto ma ai capelli....
-
Citazione:
Marco ¬¬
Non è colpa nostra se metti un 4 attaccato alla parola saiyan e poi dai dei gay agli altri :lol:
Come il 3 sta per E, esempio b3nd3r, il punto esclamativo sta per I, il 4 sta per A
....non sono italiano, eppure mi sà che lo sò meglio di te!...il 4 sta per 4, il 3 sta per 3, e l'1 sta per 1....ahahah...siete voi che mi chiamate saiyana, che parlate di me fuori di qui, siete gay!...non io!:-x
-
Vedo che non hai capito una cippa :lol: e non conosci per nulla il mondo di internet, dove molti personalizzano i propri nick sostituendo le normalissime lettere con numeri, punti esclamativi e chioccioline. Basta guardare la lista utenti:
$!m@n€, $haft, m4773, M@rCk
Noi accusati di omosessualità da te non abbiamo fatto altro che prendere la palla al balzo
Tu arrivi su questo forum e ad ogni post insulti i moderatori e pretendi di rimanere indisturbato? :lol: Hai un atteggiamento che si fa sempre più ridicolo, oltre che vietato su questo forum, ma abbiamo sempre lasciato correre