Visualizza Risultati Sondaggio: Come preferite portare i capelli?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunghi

15 45.45%
  • Corti

7 21.21%
  • Ne lunghi ne corti, ma normali

11 33.33%
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
    VOGLIO SUBITO METTERE IN CHIARO UNA COSA, MI FATE SCHIFO BRUTTI OMOSESSUALI, SMETTETELA DI PARLARE DI ME SUL VOSTRO FORUM, DANDOMI NOMI COME SAIYANA (PER LE VOSTRE SCHIFOSE FANTASIE ) IO SONO ETERO, E NON PERMETTO CHE GENTE COME VOI SI ECCITI A LEGGERE I MIEI MESSAGGI POSTATI!..QUINDI CHIBI GOKU, SMETTILA PERFAVORE, CON QUELLA CAZZO DI FACCIA CHE C' HAI LO CAPISCO CHE SOLO GLI UOMINI TI VENGONO DIETRO, MA NON E' IL MIO CASO, QUINDI CERCATI UN ALTRO, MAGARI GOGETTO, E' L' UNICO CHE TI SUPERA IN BRUTTEZZA, E QUELLO ADATTO A TE!..
    Sono etero, ma mi danno fastidio le persone che insultano i gusti sessuali degli altri, conosco persone cosģ, e per quanto non mi senta perfettamente a mio agio quando parlo con loro, tendo a rispettarli.

E dovresti farlo anche tu.

Oltretutto hai insultato molto pesantemente 2 utenti. Prevedo un ban..
    "Homo faber fortunę suę"

De Puglia Madre L'avatar di Danilo

Predefinito

alla gogetto!!!!!!!!sn troppo fighi......

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Ultima modifica di Chibi Goku; 28-10-2006 alle 19:06 Motivo: se proprio senti il bisogno di manifestare la tua imbecillità fallo senza rendere troppo lunghi i tuoi post
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
    mi stai facendo cambiare idea
    A me piacciono molto.. E poi dipende molto dal tuo viso.

I capelli lunghi su una ragazza li trovo molto sensuali.. Poi dipende da quello che preferisci! ^_^

Ma non ti nego che ci sono delle ragazze che coi capelli poco sotto le orecchie stanno davvero bene.. O_O

Dipende da cosa intendi per corti. Se comunque fino agli occhi e sotto le orecchie ok.. Se intendi la ranzata militare e/o molto corti.. Non va bene..
    "Homo faber fortunę suę"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    ma vaffa un va... skerzo
    cmq nn ci trovo molto di speciale nel avere capelli lunghi
    Mah.. Sai le bambine che hanno avuto la frangetta fino a 13 anni? A 14 decidono di smetterla e si fanno tagli pił interessanti..

Io fino a 13 anni ho avuto i capelli corti, stavo da pena. A 14 mi sono rotto le scatole.. Da natale ho fatto un taglio, a giugno, e quel maledetto me la pagherą un giorno o l'altro...

Ma ora mi servono come Kadaj

PS: Capelli lunghi rulez XD Danno versatilitą alla pettinatura! I corti o li gelli o stanno fermi.
    "Homo faber fortunę suę"

-----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Localitą
    Bologna

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
    Sono etero, ma mi danno fastidio le persone che insultano i gusti sessuali degli altri, conosco persone cosģ, e per quanto non mi senta perfettamente a mio agio quando parlo con loro, tendo a rispettarli.

E dovresti farlo anche tu.

Oltretutto hai insultato molto pesantemente 2 utenti. Prevedo un ban..
    SI, MA VOGLIO VEDERE SE QUESTI OMOSESSUALI SI FANNO DELLE SCHIFOSE FANTASIE SU DI TE!....

De Puglia Madre L'avatar di Danilo

Predefinito

SI, MA VOGLIO VEDERE SE QUESTI OMOSESSUALI SI FANNO DELLE SCHIFOSE FANTASIE SU DI TE!....
    SBUAHAHAHAHASHAGBAHAHAHAHA

trimoni.
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Localitą
    Cuneo

Predefinito

VOGLIO SUBITO METTERE IN CHIARO UNA COSA, MI FATE SCHIFO BRUTTI OMOSESSUALI, SMETTETELA DI PARLARE DI ME SUL VOSTRO FORUM, DANDOMI NOMI COME SAIYANA (PER LE VOSTRE SCHIFOSE FANTASIE ) IO SONO ETERO, E NON PERMETTO CHE GENTE COME VOI SI ECCITI A LEGGERE I MIEI MESSAGGI POSTATI!..QUINDI CHIBI GOKU, SMETTILA PERFAVORE, CON QUELLA CAZZO DI FACCIA CHE C' HAI LO CAPISCO CHE SOLO GLI UOMINI TI VENGONO DIETRO, MA NON E' IL MIO CASO, QUINDI CERCATI UN ALTRO, MAGARI GOGETTO, E' L' UNICO CHE TI SUPERA IN BRUTTEZZA, E QUELLO ADATTO A TE!..
    Non č colpa nostra se metti un 4 attaccato alla parola saiyan e poi dai dei gay agli altri
    Come il 3 sta per E, esempio b3nd3r, il punto esclamativo sta per I, il 4 sta per A

o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Localitą
    ...

Predefinito

ecco come me li porto....
    (altre foto nel topic ufficiale)

nn fate caso alla foto ma ai capelli....
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

-----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Localitą
    Bologna

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Non č colpa nostra se metti un 4 attaccato alla parola saiyan e poi dai dei gay agli altri
    Come il 3 sta per E, esempio b3nd3r, il punto esclamativo sta per I, il 4 sta per A
    ....non sono italiano, eppure mi są che lo sņ meglio di te!...il 4 sta per 4, il 3 sta per 3, e l'1 sta per 1....ahahah...siete voi che mi chiamate saiyana, che parlate di me fuori di qui, siete gay!...non io!

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Localitą
    Cuneo

Predefinito

Vedo che non hai capito una cippa e non conosci per nulla il mondo di internet, dove molti personalizzano i propri nick sostituendo le normalissime lettere con numeri, punti esclamativi e chioccioline. Basta guardare la lista utenti:
    $!m@n€, $haft, m4773, M@rCk
    Noi accusati di omosessualit&#224; da te non abbiamo fatto altro che prendere la palla al balzo

Tu arrivi su questo forum e ad ogni post insulti i moderatori e pretendi di rimanere indisturbato? Hai un atteggiamento che si fa sempre pi&#249; ridicolo, oltre che vietato su questo forum, ma abbiamo sempre lasciato correre
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 28-10-2006 alle 20:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •