Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prince GAS Vegeta
Pochi poi sembrano notare il colore della pelle, non più rosa, ma quasi viola, vi state dimenticando che seguendo la logica della serie il SSJ5 non può essere altro che l'evoluzione dello stadio di Ohzaru Super Saiyan III
infatti io per disegnare il mo non ho pensato all'evoluzione dell'ozaruh ssj3,ho pensato che un ssj5(final)sia un'altro tipo di sjj4,che non c'entra nulla on quest'ultimo
-
avevo una certa idea su come fare un ssj5!Faccio notte bianca e al max domattina lo posto!
-
Citazione:
Francesca92
Bellissimo, PGV *_*
Sei davvero bravissimo!!!
Grazie, hehe :ok: Ci ho messo un bel po', ma ne sono contento. :cannabis: Forse il mio primo disegno semi-decente.
-
molto bravo complimenti,povera la giuria ke deve scegliere il vincitore:D :D :D
-
in qnt ai capelli bianchi del fantomatico ssj5 nn so voi ma quel colore bianco mi dà un senso di energia pura...
-
Citazione:
lele_ct
in qnt ai capelli bianchi del fantomatico ssj5 nn so voi ma quel colore bianco mi dà un senso di energia pura...
qutoo
-
ed ecco pure final trunks...però boh,l'ho preso dal dai san dankai,ma mi sembrà di + broly,tuttavia credo chi mi sia venuto abbastanza decente,considerando che la colorazione è fatta a manohttp://img214.imageshack.us/img214/6...one0006ic5.jpg
-
Citazione:
lele_ct
Si, è proprio vero :ok:
-
Citazione:
lele_ct
quoto!!!