I carichi di lavoro quando verranno smaltiti? A maggio? Solo Tevez non ne risente.
Visualizzazione Stampabile
I carichi di lavoro quando verranno smaltiti? A maggio? Solo Tevez non ne risente.
il rigore c'era e si segnalano pure striscioni inneggianti la tragedia di Superga ... Tosel se ci sei facci un fischio ... o è peggio dire napoli colera ?
Mi piacerebbe avere un tuo parere. Perchè non c'era?
Come ho detto prima El Kaddouri enfatizza troppo, ma in fin dei conti mi sto convincendo che il tocco avrebbe provocato comunque rigore anche senza che il marocchino esagerasse.
D'altro canto c'è una trattenuta su Llorente in area di cui nessuno parla. Di norma non la tireremmo in mezzo ma sono situazioni che vengono usate per controbilanciare quando si viene accusati di aver falsato la partita.
Esempi come il tocco col braccio volontario di Benatia contro la Sampdoria che avrebbe provocato il rigore dell'1-1 e il gol di Icardi del 2-1 per i nerazzurri in Fiorentina - Inter e quindi estremamente pesanti, non hanno generato quello che sta succedendo stasera e che succederà nei prossimi giorni. Che schifo.
E non sto parlando di ladrate, ma di errori arbitrali, perchè di questo si tratta.
Per quanto riguarda gli striscioni è giusto che si intervenga, i tifosi così mi fanno schifo di qualunque colore si vestano.
ma guarda che in un derby come quello di torino è normale che certi errori suscitino l'ira dei tifosi della squadra sconfitta e i giornali e le tv sfruttano la cosa , ma funziona così da semrpe
Io faccio una bella cosa, non parlo mai di episodi arbitrali, pro e contro. :)
Dove abito io ogni volta che succede una cosa del genere si comincia ad accusare a destra e manca e mi viene rinfacciato ogni santa volta di tifare dei ladri, quindi che sia un derby o meno dal mio punto di vista cambia poco. E' vero che i torinesi sono rivali storici, ma se succede col Napoli è uguale, con la Fiore uguale, con una delle due di Milano bene o male lo stesso. Beh, che palle :lol:
Fosse facile ignorare tutto, Lorenzo, fosse facile. Il mio migliore amico è napoletano e quando parliamo di calcio sono sempre cazzi amari :asd:
comunque non vi vedo bene in questo momento, esprimente un brutto gioco , giovedì avete la coppa , Vidal squalificato , Milan in crescita , incrociamo le dita , speriamo anche nell'allineamento dei pianeti e forse forse ....
due anni fa no in inter-milan, perché alla fine i rossoneri persero lo scudetto con la juve :D
il rigore comunque c'era, é stato fesso il giocatore del toro a ingannare l'arbitro del contrario.
gli striscioni su superga, heysel, pessotto ecc... non contano, solo cori ''anti-napoli'' possono far scattare la squalifica
Dare, che brutta cosa ridurre una discussione su una partita di calcio a degli episodi arbitrali.
Sono d'accordo, ma spesso non puoi fare altrimenti. Tifosi sportivi sono assai rari.
Considera che col Trabcoso giovedì mandiamo in campo riserve a gogò. Come con l'Avellino :lol:
E' vero che in ogni caso stiamo calando un po', ma è normale dopo un campionato del genere. Anche la Roma ha perso smalto negli ultimi 20 minuti ieri. E' normalissimo. Il problema è che questo è unito alla nostra poca ferocia e porta a questo genere di partite. A Milano potremmo anche perdere, è possibilissimo anche senza l'allineamento dei pianeti, ma speriamo di giocarcela se non con il fisico al 100% almeno con la testa.
Per sdrammatizzare:
Spoiler:
Dio fa che in Napoli-Juventus non ci siano errori arbitrali, no perché poi sullo stadio devo sorbirmi 90 minuti di bestemmie.
I nostri secondi tempi stanno diventando sempre peggio. Ieri siamo stati messi sotto dal Torino e anche se stavolta loro non hanno avuto grandissime occasioni potevano benissimo pareggiarla se l'arbitro avesse fischiato il rigore.
Sull'episodio del rigore non so che dire, probabilmente c'era perché il contatto effettivamente c'è, ma era così leggero che era più facile rimanere in piedi che cadere.
Una sola squadra in campo :tunz:
Incredibile , Giovinco sta giocando bene!
E' la cosa più sconvolgente della serata, insieme ad Isla.
Stasera hanno giocato così tutti bene, in EUROPA. Cioè, wow
L'unico difetto da trovare a Isla è che avrebbe potuto anche far goal ma è stato troppo altruista :lol:
E' vero che giocavamo contro una squadretta e che questo tipo di dominio contro una big è impensabile, ma ho goduto vedendo la squadra girare così bene.
Finalmente una partita giocata come si deve da parte di tutta la squadra! Speriamo che non sia stato un caso isolato e di ripeterci contro il Milan.