Perchè per giocare online con le altre console non si passa attraverso un pc quindi proprio per questo mi chidevo se fosse possibile anche nel mio caso con la ps2
Grazie Batman!
Proverò appena possibile.
:ok:
Visualizzazione Stampabile
Il problema principale è il cavo di rete troppo corto per arrivare fino al pc fisso.
Per collegarmi dal portatile come ho provato la prima ed unica volta devo usare una sedia come base per il computer e scollegare/spostare tutto quanto.
Aspetto che un giorno mi venga voglia di fare tutta questa trafila.
:lol:
:ok:
Bella rega! Ho comprato a dieci euro la Director's Cut di Transformers del 2004. Assolutamente assurdo! Grafica spettacolare, ambienti vastissimi e con un orizzonte visivo e un numero di elementi ed effetti su schermo con una stabilità e un dettaglio paurosi, sembra quasi next-gen. Colonna sonora e doppiaggio ottimi, così come gli effetti, la trama non è il massimo ma è adatta al gioco, e il gameplay, che all'inizio può sembrare negli standard degli sparatutto odierni, è in realtà reso più complesso dall'utilizzo dei Mini-Con, oltre che dall'elevata difficoltà. Se dovessi dare un voto - anche se non l'ho ancora finito, ma ci sono quasi :asd: - gli darei un 8.5. Sarebbe stato un 9 se la trama fosse stata un pelino più accattivante e se la difficoltà fosse stata leggermente ridotta. Ma caspiterola, è quasi un capolavoro! :ok:
Un'altra cosa: che mi dite di Unlimited SaGa? (volevo comprarlo da Ziousebio :asd:) A quanto pare è molto complesso e sul web ci sono pareri piuttosto discordanti.
Agli amanti del Signore degli anelli o dei gdr con una buona atmosfera, fatevi il Signore degli anelli: la terza era, che meriterebbe di essere comprato anche solo per la colonna sonora originale e per la ricreazione degli ambienti.
Rega ho finito la storia di Transformers :tunz: splendidi i due scontri finalie adesso non mi rimane che prendere tutti i Data-Con e i Mini-Con, e provare tutti quelli che ancora non ho provato :asd: ho trovato la mia configurazione ideale: scudo pesante, ali da planata, blaster pesante e granate rosse - non mi ricordo i nomi esatti dei Mini-Con :asd:.Spoiler:
Ora non mi rimane che finire Gran Turismo 4 - tra un bel po' di anni forse ci sarò riuscito :asd: - e Valkyrie Profile 2: Silmeria, oltre a Rayman 3 e Viewtiful Joe in cui sono arrivato ai boss finali e non riesco a batterli.
Mi sono imposto un nuovo obiettivo: voglio finire GTA San Andreas, GTA 3, GTA Vice City Stories, e GTA Vice City. Un pò esagerato? :asd:
Io non li ho mai finiti :asd: per me è quasi da folli. Ricordo soltanto di essere arrivato al novanta per cento di San Andreas prima di ricominciarlo per eccessivo utilizzo di trucchi :asd: in compenso sono quasi al novantotto di CCE.
Io con i Gta non mi sono mai preoccupato di pacchetti nascosti o piccioni... è una squallida mossa per allungare il brodo :asd:
Dopo aver fatto tante missioni e avviato molte attività, i soldi sono l'ultimo dei problemi.
In GTA III è utile proprio perchè non ci sono attività e ti sblocca armi ogni dieci pacchetti. In Vice è anche abbastanza utile, in San Andreas non serve, in CCE si sbloccano con le missioni.