Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Il Demon Hunter è un carro armato, ha praticamente gatling e lanciagranate al posto delle balestre.
Verissimo. Tra l'altro si rivela particolarmente utile la runa per rallentare i nemici unita allo scatto, io e il mago la usiamo spesso contro gli sciamani, dopo averli rallentati, lui parte con il raggio di gelo e io con la mitragliatrice, un calvario
Comunque ho finito Metro 2033 per la seconda volta ma devo dire che questa seconda partita è stata molto più intensa e soprattutto fatta con più calma, c'erano molte parti di cui non avevo neanche il ricordo (tipo quella della Biomassa e della Biblioteca), ho preso il finale cattivo ma devo rivelare che non sapevo neanche ce ne fosse un altro. Adesso conto di cominciarlo a Ranger Difficile e sbloccare il finale buono, qualcuno ha qualche consiglio per questa modalità così difficile ?
-
Citazione:
Axxell
certo, quello durante la missione (occhio che non puoi mandare chi ti pare ad accompagnarli..)
La sequenza corretta sarebbe:
Fatto, ora però devo capire perché il contenuto della rete Cerberus non mi si è installato. Eppure ero sicuro di averlo fatto.
-
Mioddio, il gameplay di Shank. Scorrevole e violento.
-
Citazione:
Sengu
Verissimo. Tra l'altro si rivela particolarmente utile la runa per rallentare i nemici unita allo scatto, io e il mago la usiamo spesso contro gli sciamani, dopo averli rallentati, lui parte con il raggio di gelo e io con la mitragliatrice, un calvario
Devi vedere al livello 20 quanto diventa utile. Abilità passiva che dà 15% di danno in più sui nemici rallentati. Carne da macello all'ennesima potenza.
-
Citazione:
Black Ghost
Fatto, ora però devo capire perché il contenuto della rete Cerberus non mi si è installato. Eppure ero sicuro di averlo fatto.
quale contenuto ?
-
Citazione:
Axxell
quale contenuto ?
Tutti i vari Zaeed, Normandy Crash Site, Cerberus Weapons and Armors e Hammerhead. Ora li sto reinstallando, sperando vengano fuori.
-
ma .. su PC, giusto ? Li hai installati dopo averli scaricati ?
-
Shank troppo divertente. Comandi fluidi che permettono di eseguire combo spettacolari in tutta semplicità, tanta violenza, grafica interessante e boss battles impegnative. Uno dei migliori platform che abbia mai visto, in quanto a gameplay.
Citazione:
Axxell
ma .. su PC, giusto ? Li hai installati dopo averli scaricati ?
Naturale, però veniva il messaggio di Windows di una possibile errata installazione che ho ignorato. Ora li ho reinstallati e vanno.
-
Atto 4 di Diablo 3. Monaca livello 30 sfondaculi.
Save me from this drug.
-
Citazione:
Black Ghost
Shank troppo divertente. Comandi fluidi che permettono di eseguire combo spettacolari in tutta semplicità, tanta violenza, grafica interessante e boss battles impegnative. Uno dei migliori platform che abbia mai visto, in quanto a gameplay.
Naturale, però veniva il messaggio di Windows di una possibile errata installazione che ho ignorato. Ora li ho reinstallati e vanno.
è accaduto anche a me con W7: tutti i Dlc mi davano errore e chiedevano la reinstallazione in automatico, poi vanno in effetti ..
-
Finito Shank in modalità facile. Capolavoro.
-
Presi svariati obiettivi a Metro 2033, sto giocando a Diablo III poco il pomeriggio. E' ormai di sera che io e il mio amico ci diamo dentro
-
Fortuna che Zaeed l'ho lasciato alla fine, sembra un vecchietto che continua a gracchiare delle sue azioni passate.
-
Io non lo sopporto, è un personaggio casualissimo messo lì giusto per fare numero
-
Ho fatto la sua missione concedendogli la fedelità. Credo che la rifarò e salverò gli operai.
Qualcuno sa come procurarsi il DLC dell'ombra senza spendere un centesimo?
-
Che io sappia non c'è, perciò ci ho rinunciato
-
Iniziato Batman AA... :sbav:
-
Finito Diablo 3 a Normale, 17 ore e 20 minuti per portarlo a termine con la monaca.
In 3 giorni.
Senza considerare la maga livello 25 in coop con Mirmi e Snake.
E tutte le altre classi a livello 10.
Grazie Blizzard di avermi ucciso.
-
Citazione:
Black Ghost
Ho fatto la sua missione concedendogli la fedelità. Credo che la rifarò e salverò gli operai.
Qualcuno sa come procurarsi il DLC dell'ombra senza spendere un centesimo?
non credo sia possibile, purtroppo.
Zaeed c'è la possibilità di ottenere la "loyalty" anche se salvi gli operai, anche se mi è riuscito solo 1 volta su "n" perchè di solito sceglievo l'impostazione da rinnegato .. quindi dipende dal livello di personalità "eroe" che hai. Anche a me non è particolarmente simpatico, ma la "granata incendiaria" è devastante quando ce l'hai nel party :sisi:
-
Citazione:
Axxell
non credo sia possibile, purtroppo.
Zaeed c'è la possibilità di ottenere la "loyalty" anche se salvi gli operai, anche se mi è riuscito solo 1 volta su "n" perchè di solito sceglievo l'impostazione da rinnegato .. quindi dipende dal livello di personalità "eroe" che hai. Anche a me non è particolarmente simpatico, ma la "granata incendiaria" è devastante quando ce l'hai nel party :sisi:
Tanto ormai il gioco l'ho finito, per cui non mi serve averlo in party.
Quanto costa il DLC?