Visualizzazione Stampabile
-
Fatto il compito d'Inglese, mi aspetto almeno 9,5.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Fatto il compito d'Inglese, mi aspetto almeno 9,5.
Modesto il ragazzo :asd:
-
Citazione:
Sennar.360
Non è che qui dentro sono tutti dei babbioni in inglese come te. :asd:
-
Citazione:
Masterchief 94
però è troppo pretenzioso
-
Citazione:
Roscio360
...ma meglio così perché il prof ci ha fatto vedere 2 filmati 1 su bernini e 1 su un pittore pr0 che ha usato una prostituta per disegnare la madonna...
Caravaggio.
Citazione:
Roscio360
la verifica ho scoperto che era di italiano e non di storia (quella sul barocco).
:shock:
Ma come? Non sai nemmeno di che materia sia la verifica?
E vi fa vedere filmati sul Bernini per letteratura?
Citazione:
Roscio360
l...educazione fisica ero spompato gia dal primo minuto :sisi: l'esercizio consisteva nel fare il giro della palestra a intervalli di 30 secondi dove il primo fischio era per la corsa normale e il secondo per lo scatto. io per fare lo sborone come al mio solito, al secondo fischio ho preso e sono partito a 100 mila con il risultato di non poter più scattare quando l'esercizio dopo chiedeva di dare il massimo in 15 secondi e di camminare i restanti 45 :D
Ribadisco: sei un fail deambulante.
BTW.
Oggi mi sono svegliato prima alle sei poi ho chiuso gli occhi cinque minuti e mi sono risvegliato all'una e, quindi, ho saltato matematica che mi dicono il professore abbia spiegato senza guardare in faccia a nessuno ossia con una velocità sovrumana e storia moderna per la quale avevo raccomandato ad una mia collega di registrare la lezione e se n'è beatamente dimenticata. Grazie:)
Poi dopopranzo c'era disegno e dopo la spiegazione (volte con teste di padiglione, a schifo, con lunette...) mi sono volatilizzato all'istante perché per correggere le tavole ha iniziato dalla fine dell'elenco e, su sessanta, sono il terzo dall'alto.
-
Citazione:
Sennar.360
No davvero, l'unica materia in cui posso permettermi di essere sborone è questa, lasciamelo fare :asd:
-
Domani sole tre ore, wuaah.
-
Citazione:
Masterchief 94
Quando avrò conquistato il mondo abolirò questa diabolica lingua e regalerò ad ogni abitante della terra regalerò una copia di Mass Effect :sisi:
-
Citazione:
Sennar.360
Quando avrò conquistato il mondo abolirò questa diabolica lingua e regalerò ad ogni abitante della terra regalerò una copia di Mass Effect :sisi:
In inglese però :asd:
-
Citazione:
marcatzeri
In inglese però :asd:
No in dialetto romagnolo :D
-
Citazione:
marcatzeri
Caravaggio.
:shock:
Ma come? Non sai nemmeno di che materia sia la verifica?
E vi fa vedere filmati sul Bernini per letteratura?
Ribadisco: sei un fail deambulante.
tanto tra italiano e storia stiamo allo stesso periodo storico :sisi: e comunque si mi pare fosse il caravaggio quello della prostituta:sisi:
e poi non è colpa mia se ogni volta colgo l'occasione per fare lo sborone
-
Citazione:
Roscio360
tanto tra italiano e storia stiamo allo stesso periodo storico :sisi: e comunque si mi pare fosse il caravaggio quello della prostituta:sisi:
e poi non è colpa mia se ogni volta colgo l'occasione per fare lo sborone
Ma sono due cose diversissime:riso:
-
Ieri la prof di religione ha tenuto un'altra lezione di fanatismo. Ha detto che il vero peccato è non credere in Gesù come Dio e tutti quelli che non lo fanno vanno all'inferno, mentre tutti gli altri peccati sono molto meno gravi di questo. Poi sostiene che il concetto di anima sia stato inventato da Paolo :look:
-
Citazione:
Buddha94
Poi sostiene che il concetto di anima sia stato inventato da Paolo :look:
Forse sono io a ricordare male, ma questo punto mi pare sia vero. Almeno per quanto riguarda la concezione cristiana.
Se invece consideriamo il termine anima in sè, occorre risalire fino a Platone
-
Dopo un solo giorno la prof ci ha riconsegnato il compito di latino, però senza voto: devo dire che è andato meglio delle aspettative, ho fatto sicuramente meno errori del previsto.
-
Ho preso un 5 all'orale di greco. Voto dignitoso, considerando che a casa non ho aperto nemmeno il libro. Praticamente ho cominciato a fare ragionamenti contorti su ogni domanda che mi faceva. Ne ho sparate tante di cazzate, ma almeno mi ha evitato un 3 o un 4. :lol:
-
ancora un nabbetto 6. cioè tra italiano e storia non riuscirò mai a prendere più di 6/6,5....
-
Citazione:
Il Nicco
Forse sono io a ricordare male, ma questo punto mi pare sia vero. Almeno per quanto riguarda la concezione cristiana.
Se invece consideriamo il termine anima in sè, occorre risalire fino a Platone
Non ho capito se parlasse del concetto cristiano o in generale, comunque l'anima non era un concetto già presente ai tempi di Pitagora o comunque nelle dottrine orientali dell'induismo e del buddismo?
-
Iniziati i sofisti in filosofia. Si prospetta un periodo duro per noi alunnetti.
-
Oggi ho saltato chimica perché c'era tempo dimmerda e allora mi sono letto la recensione di cod.
Per le undici invece ero in facoltà per seguire la lezione di storia dell'architettura.
Argomento sono stati gli anfiteatri, le terme, gli acquedotti ed i ponti. A quanto pare gli architetti di Traiano o lui in persona erano fissati con gli esagoni.
A me questo professore e questa materia fanno impazzire (in senso buono). Mi piace come spazia e come alleggerisce la lezione con un linguaggio semplice e con le sue considerazioni come quelle sulla situazione dei beni culturali in Italia (casa dei gladiatori:() o sul fatto che gli acquedotti romani, a meno che non siano stati distrutti, portino ancora acqua mentre l'acquedotto di cagliari ne perde il 60% in cammino :shock: però, a quanto pare, sono uno dei pochi per non dire l'unico che la pensa così.
Dopo pranzo due ore di vettori e piani cartesiani un po' di qua, un po' di là.
Citazione:
TheOnlyBest
Iniziati i sofisti in filosofia. Si prospetta un periodo duro per noi alunnetti.
Tsk allora aspetta i filosofi crucchi.