Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Ok, piccolo :ot: quanto costa questa espansione? Vergil, ma tu cosa intendi per "gli altri ti attaccheranno"? L'arma leggera (intendo come il fucile d'assalto o simili) più forte qual'è? Mentre quella a energia?
le espansioni non sò quanto costino......per gli altri intendo
per me il fuccile migliore è quello d'asslto cinese, e l'arma a energia è il fucile al plasma....quello di un colore tipo verde. però dipende da quanti punti hai speso per aumentare di livello la tua bravura con armi leggere e armi a energia....se prendi la bambolina qui a Raven Rock, avraì 10 punti in più nell'uttilizzo delle armi a energia, quindi causeranno più danni
-
per le espansioni credo costino ancora 800 microsoft point l'una dal marketplace.
oppure puoi provare a vedere se trovi da qualche parte i cd contenenti 2 espansioni (uno contiene broken steel e point lookout mentre l'altro cd contiene the pitt e operazione anchorage) a circa 20 euro a cd.
mothership zeta è invece reperibile solo dal marketplace o comprando l'edizione goty del gioco che contiene il cd di gioco e un altro cd con tutte le espansioni.
per installare le espansioni ti serve il disco rigido,occupano circa un giga a testa,+ o -.
-
Finalmente sono riuscito a finire la guida di moira. Anche se sono stato sorpreso dal fatto che una volta completata abbia ricevuto solo 125 punti esperienza; con tutto quello che ho fatto mi sarei aspettato qualche cosa in più. I behemoth sono facili da uccidere con il fat man? Anche se non saprei dove trovare abbastanza proiettili nucleari...
-
basta che ci vai con una buona abilità nell'arma che usi,parecchie munizioni e scorte,numerosissime scorte,di stimpak.
non è necessario il fatman,ma se proprio devi ne puoi trovare uno durante la quest principale,davanti a galaxy news radio "nel" corpo di uno della confraternita con 8 munizioni nucleari. se però mentre ci vai non incontri gli altri della confraternita non c'è il cadavere del tizio e devi affrontare il beehmoth da solo,con le armi che hai.
un altro fatman è possibile reperirlo a evergreen mills ma anche li c'è un beehmoth (ingabbiato).
oppure puoi comprarne uno al negozio a rivet city.
un'altro,con 1 o 2 bombe sta nei sotterranei del forte che devi aprire con 4 chiavi (vedi la quest "devi mirare alla testa") vicino all'armatura atomica inanneggiabile t51b.
per le munizioni devi esplorare parecchio,non si trovano faclmente.
-
io 2 li ho uccisi senza il fatman, a forza di mitragliatrice rotante e granate (se hai le granate nuka cola è 10 volte meglio....te le costruisci tu)....poi basta avere tante munizioni con te.....che poi il fatman è anche pericoloso da usare....insieme a loro puoì morire anche tu. ti conviene fare un salvataggio prima di iniziare a spararli
-
Vergil, pur guardando la guida che mi hai indicato non riesco a trovare il cimitero a sud-est del super duper mart in cui si trova la bambolina foruna...e poi mi sapreste indicare dei posti in cui rifornirmi decentemente di munizioni? non riesco a trovare un buon rivenditore.
-
Citazione:
frapo08
...e poi mi sapreste indicare dei posti in cui rifornirmi decentemente di munizioni? non riesco a trovare un buon rivenditore.
Sei già stato a Raven Rock?
Per le munizioni non preoccuparti; da un certo punto in poi del gioco non saranno più un problema.Con i potenziamenti giusti in pratica ogni head shot farà esplodere un cranio.Ti consiglio di recuperare un fucile da cecchino ed fucile al plasma (nella quest dell'androide mi pare se ne possa avere un "esemplare unico")
Citazione:
lazarus
...nei sotterranei del forte che devi aprire con 4 chiavi (vedi la quest "devi mirare alla testa") vicino all'armatura atomica inanneggiabile t51b.
per le munizioni devi esplorare parecchio,non si trovano faclmente.
Lazarus, sono appunto passato pochi giorni fà da Fort Costantine con tutte le chiavi della quest devi mirare alla testa...ma non sono riuscito a trovare le porte da aprire :arrossire:
Mi daresti una mano?Se ricordo bene ho beccato due edifici abbastanza grandi ed uno un pò più piccolo...dove uso le chiavi?
Thanks Hola Do :spidey:
-
Citazione:
frapo08
Vergil, pur guardando la guida che mi hai indicato non riesco a trovare il cimitero a sud-est del super duper mart in cui si trova la bambolina foruna...e poi mi sapreste indicare dei posti in cui rifornirmi decentemente di munizioni? non riesco a trovare un buon rivenditore.
ecco il video:
http://fallout.wikia.com/wiki/Bobblehead_-_Luck
questo dovrebbe aiutarti....se il problema è arrivare al cimitero, devi usare la metropolitana....nel video te lo dice bene come fare, anche se in inglese....io ci ho messo mezza giornata prima di trovare il cimitero:lookarou:
per le munizioni basta guardare dappertuto e ne trovi, oppure se il karma non ti interessa se negativo o positivo, vai a megato, lì c'è un negozio di munizioni mi pare, uccidi il custode robot e ti prendi tutto....puoì anche uccidere altri venditori e prendere le loro cose e rivenderle ad altri, così guadagni tappi per comprare munizioni. la torre tempenny è un buon posto per trovare roba....io ho fatto entrare i ghoul, li hanno uccisi e io mi sono preso tutto
-
Citazione:
Domenico_M
Lazarus, sono appunto passato pochi giorni fà da Fort Costantine con tutte le chiavi della quest devi mirare alla testa...ma non sono riuscito a trovare le porte da aprire :arrossire:
Mi daresti una mano?Se ricordo bene ho beccato due edifici abbastanza grandi ed uno un pò più piccolo...dove uso le chiavi?
Thanks Hola Do :spidey:
se non ricordo male un po prima della salita che porta al magazzino con le bombe atomiche c'è un ufficio piccolino che se si scende si trova una cassaforte aperta con dentro una bambolina vault tec e la porta che da ai tunnel.
quella porta si apre solo con una delle chiavi. da li in poi basta andare avanti fino al magazzino bombe usando le chiavi. se non mi sbaglio ad uun certo punto ci sono 2 porte con serratura e terminale molto difficili che custodiscono munizioni varie.
so che non sono stato molto chiaro ma non ci gioco da un bel po e non ricordo molto bene. mi sembra che puoi anche entrare direttamente nell'edificio grande in cima alla salita e da li scendere nei sotterranei (che altro non sono che un tunnel che collega il magazzino bombe a quell'ufficio piccolo a inizio salita,quello dove c'è anche un parcheggio conun cancello chiuso e alcuni ardito o protettori che bazzicano da quelle parti,almeno io ricordo così)
-
Piccolo dubbio riguardo al DLC Broken Steel: se lo installo prima di aver completato la quest principale, posso comunque salire oltre il 20° livello con tutti i perk annessi?