Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 629
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

No no, guarda che io già una volta lo avevo finito il gioco quindi vai tranquillo che non mi hai spoilerato niente, solo che non mi ricordavo il punto esatto . Io sono andato al vault 101 e ho anche trovato la stazione radio solo che non mi sblocca nessun tipo di missione e, inoltre, la radio del vault 101 è muta. Questa missione non l'avevo fatta nemmeno nel precedente gioco però, ho controllato i trofei.
    P.S: scusa le domande assillanti ma vorrei sfruttare al massimo questo grande gioco ma mi trovo un pò in difficoltà con tutte le cose che ci sono da fare

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    No no, guarda che io già una volta lo avevo finito il gioco quindi vai tranquillo che non mi hai spoilerato niente, solo che non mi ricordavo il punto esatto . Io sono andato al vault 101 e ho anche trovato la stazione radio solo che non mi sblocca nessun tipo di missione e, inoltre, la radio del vault 101 è muta. Questa missione non l'avevo fatta nemmeno nel precedente gioco però, ho controllato i trofei.
    P.S: scusa le domande assillanti ma vorrei sfruttare al massimo questo grande gioco ma mi trovo un pò in difficoltà con tutte le cose che ci sono da fare
    tu vai alla porta del vault 101, non devi ascoltare il segnale radio del Vault, ma un segnale di emmergenza...vai con la faccia nella porta del Vault 101 e dovresti vedere che ti dice che c'è un segnale. tu ascoltalo. il messaggio di emergenza è inviato da
    Spoiler:
    Amata, o così mi pare si chiami.....non mi ricordo più molto bene

non preoccuparti per le domande.....io l'ho finito 4 volte, e per me resta uno dei migliori giochi della storia

Edit: se trovi bottiglie di Nuka Cola Quantum, tienitele strette.....sono quelle blu fluorescente....te ne serviranno 30 per una missione
    Ultima modifica di Vergil; 18-01-2011 alle 21:50
    davidpetru

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

il messaggio di emergenza arriva solo dopo alcuni determinati eventi...
    Spoiler:
    ...ovvero dopo che muore james nella missione principale e dopo che si ha accompagnato la dottoressa Li a quello che resta del pentagono,ovvero la cittadella.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Intanto sono riuscito a prendere 4 bamboline compresa quella del vault 101. Ora però dopo aver finito parte della storia (mio padre è già morto nella stanza del progetto purezza) volevo andare a prendere quella "armi a energia" solo che sulla guida che mi hai dato tu, Vergil, mi dice che devo essere a un determinato punto della storia per poter entrare in questo luogo. Ma io non ho capito qual'è questo punto...per caso si intende il momento in cui vengo catturato?
    Ultima modifica di frapo08; 21-01-2011 alle 21:10

Predefinito

Spoiler:
    esatto,subito dopo aver preso il kreg.

forse sarebbe meglio mettere tutto sotto spoiler? intendo ovviamente parti della trama.

Predefinito

Intanto sono riuscito a prendere 4 bamboline compresa quella del vault 101. Ora però dopo aver finito parte della storia (mio padre è già morto nella stanza del progetto purezza) volevo andare a prendere quella "armi a energia" solo che sulla guida che mi hai dato tu, Vergil, mi dice che devo essere a un determinato punto della storia per poter entrare in questo luogo. Ma io non ho capito qual'è questo punto...per caso si intende il momento in cui vengo catturato?
    esatto
    Spoiler:
    quando ti catturano e ti portano a Raven Rock. poi ti ridanno il tuo equipaggiamento, e puoì trovarla.....guardati bene il video che ti ho messo.....meglio se ti fai anche un salvataggio, così se per caso te lo lasci scappare, puoì rifare....ricordati che puoì prenderlo solo prima di arrivare al Presidente/Computer
    davidpetru

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    esatto
    Spoiler:
    quando ti catturano e ti portano a Raven Rock. poi ti ridanno il tuo equipaggiamento, e puoì trovarla.....guardati bene il video che ti ho messo.....meglio se ti fai anche un salvataggio, così se per caso te lo lasci scappare, puoì rifare....ricordati che puoì prenderlo solo prima di arrivare al Presidente/Computer
    Quindi ricapitolando, per essere certi:
    Spoiler:
    una volta che vengo catturato da quelli dell'enclave e vengo portato nella loro base una volta libero di girare per la base, quando devo andare da quel computer, dovrò cercare bene per trovare la bambolina

P.S: ma una volta finito è possibile girovagare per il mondo di fallout oppure no? Perchè se la risposta è no, allora dopo la missione citata sopra mi conviene fare tutte le missioni disponibili e cercare le bamboline no?

Predefinito

puoi continuare a girovagare per la zona contaminata della capitale dopo aver completato la main quest solo se hai l'espansione broken steel. altrimenti ti riporta al menù principale.

Predefinito

Quindi ricapitolando, per essere certi:
    Spoiler:
    una volta che vengo catturato da quelli dell'enclave e vengo portato nella loro base una volta libero di girare per la base, quando devo andare da quel computer, dovrò cercare bene per trovare la bambolina

P.S: ma una volta finito è possibile girovagare per il mondo di fallout oppure no? Perchè se la risposta è no, allora dopo la missione citata sopra mi conviene fare tutte le missioni disponibili e cercare le bamboline no?
    1)sì....anche se non saraì proprio libero di gironzolare perchè
    Spoiler:
    gli altri ti vogliono uccidere, e solo alcuni robot saranno dalla tua parte

2)se hai il gioco senza le espansioni fermati dopo questa missione, e fai il resto delle cose....
    davidpetru

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ok, piccolo quanto costa questa espansione? Vergil, ma tu cosa intendi per "gli altri ti attaccheranno"? L'arma leggera (intendo come il fucile d'assalto o simili) più forte qual'è? Mentre quella a energia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •