Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
beh, fatto sta che Grillo sta davvero dando di matto, ieri persino Dario Fo ha sostenuto di averci parlato e che gli avrebbe detto che sarebbe stato disponibile alla fiducia .. se poi ieri notte a cena ha mangiato peperonata e gli è comparso lo spettro di Bersani sotto forma di Freddie Kruger, amen, si accorgerà a sue spese, oltre che nostre, cosa sono capaci di farne D'Alema Berlu & Co. della sua rivoluzione se davvero si mettono insieme ..
Beh ma axell che Grillo faccia inversione non è che sia una cosa proprio nuova nuova. Se noti ogni volta che tira una cazzata i suoi dicono "è solo un megafono della nostra rivoluzione, e ogni tanto le spara." lo so che è una fesseria, ma tant'è. Ogni volta che lo sostengo mi stupisco di essere l'unico a pensarlo, visto che basta ascoltarlo per qualche minuto. Mi viene da pensare che i suoi discorsi li ascoltano in tanti, ma di seguirli non se ne parla.
La contraddizione evidente di cui parli (se vai un po su google trovi ancora i titoli di quando ancora vedeva possibile il patto), è un po di riscaldamento prima di contraddirsi veramente su fatti importanti. Insomma è lo stretching :D
Sai cosa mi stupisce di più? che non si sia sentito nemmeno bla dai suoi parlamentari. Ci passano sopra saltellando da bravi soldatini... Sembrano tanti bei pidiellini. La base invece mi pare un po incazzata. Vediamo se è vero che è super-iper-democratico e la ascolta.
Ah ovviamente è stupendo veramente il gusto e lo stile dei post del suo blog. Fotomontaggi e insulti gratuiti. Stupendo. Che gran paese, che civiltà...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Hahahahahahahaahahaha hahahahahahahahaha ahhahahaahahahahaha hahahahahahahahaha oddio... Mi auguro vivamente che questa strana risposta sia una battuta o che tu sia ubriaco, sennò è grave... Cioè spero che gli altri grillini non sostengano che la scienza sia qualcosa del genere... Almeno come tanti altri potresti dire.. Dice qualche cazzata ma nel movimento c'è gente ferrata.. Non è per difendere...Si, i suoi errori sono un fattore statistico.. AHAHAAHAHA Questa è un gioiello! :D
Posso metterla in firma? ci starà?
Non hai capito.
L'ESEMPIO CHE VOLEVO FARE L'HO SCRITTO SOTTO.
non parlavo in assoluto su tutti i campi.
POI OH,SE TU PENSI CHE LA SCIENZA HA RAGIONE SU TUTTO,bene!
Basta fare il saccente,hai veramente stancato.
-
Citazione:
enzo680
Non hai capito.
L'ESEMPIO CHE VOLEVO FARE L'HO SCRITTO SOTTO.
non parlavo in assoluto su tutti i campi.
POI OH,SE TU PENSI CHE LA SCIENZA HA RAGIONE SU TUTTO,bene!
Basta fare il saccente,hai veramente stancato.
ahahhahahahahahahaha non te la prendere, mi hai fatto ridere di gusto..
beh si. Per me la scienza vince. In pratica è la scienza che deve provare che Grillo ha torto, e non Grillo che sbaglia la scienza. Lui l'avrà pur sentito da qualche parte!
Saccente? ma andiamo... Stai copiando fuori contesto le accuse di axell :D
Non mi hai risposto però, posso mettermela in firma?
-
Citazione:
Andrew Clemence
ahahhahahahahahahaha beh si. Per me la scienza vince. Saccente? ma andiamo... Stai copiando fuori contesto le accuse di axell :D
Il concetto l'ho espresso male,il succo era un altro, ma tu come da un pò di tempo fai,ti atteggi.
Axxell? Che c'entra lui?Non ho capito!
-
Citazione:
enzo680
Il concetto l'ho espresso male,il succo era un altro, ma tu come da un pò di tempo ti atteggi.
Beh esprimilo bene allora. Così vediamo se sono io che mi atteggio o tu che hai detto una cazzata. Raccontami meglio questa cosa e pensa meno alla mia persona.
-
Citazione:
enzo680
Il concetto l'ho espresso male,il succo era un altro, ma tu come da un pò di tempo fai,ti atteggi.
E quale sarebbe questo concetto?
-
Citazione:
Andrew Clemence
Beh esprimilo bene allora. Così vediamo se sono io che mi atteggio o tu che hai detto una cazzata.
Lascia perdere la frase,è COME DIRE CHE 2+2 NON FA' 4.
Non è che son scemo.
L'esempio l'ho fatto,si parlava anche di vaccini,etc.
-
Citazione:
enzo680
Lascia perdere la frase,è COME DIRE CHE 2+2 NON Fà 4.
Non è che son scemo.
L'esempio l'ho fatto,si parlava anche di vaccini,etc.
Non ho ancora capito. Rispiegamelo. Hai letto l'articolo? non lasciamo perdere. Hai detto che mi atteggio. Forse ho torto (perché non capisco bene cosa intendi) e in realtà a differenza di quello che pensavo stavi dicendo qualcosa che potrebbe arricchirmi. Dunque, wired parlava delle "particolarità" del pensiero scientifico di Grillo. E tu lo hai contestato parlando di vaccini. Spiegami, non capisco.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Non ho ancora capito. Rispiegamelo. Hai letto l'articolo? non lasciamo perdere. Hai detto che mi atteggio. Forse ho torto (perché non capisco bene cosa intendi) e in realtà a differenza di quello che pensavo stavi dicendo qualcosa che potrebbe arricchirmi. Dunque, wired parlava delle "particolarità" del pensiero scientifico di Grillo. E tu lo hai contestato parlando di vaccini. Spiegami, non capisco.
Te lo dico via PM.
-
Citazione:
Andrew Clemence
630.. Oddio.. Critichi una istituzione e non ne conosci nemmeno il numero reale enzo... Ora che son da tagliare è verissimo, ma rabbrividisco al pensiero che la gente abbia un simile minestrone in testa. E almeno cerca su google. Quelli sono solo i deputati. Non i parlamentari. I parlamentari sono anche i senatori. Li vogliam lasciare così quelli?
Mamm ANDREW,pure queste cose fai,se il numero è preciso,sai di che parlo.