Visualizzazione Stampabile
-
Quoto, segmento gestito malissimo che manda a puttane parte del racconto che stavano facendo settimane scorse (che comunque non mi entusiasmava)
Se fanno la cazzata di dare la cintura a Ryback giuro che è la volta buona che rismetto col wrestling.
-
Se fanno perdere Ryback in maniera pulita rovinano tutto il lavoro che hanno fatto su di lui, ma se lo fanno vincere rischiano di "bruciarlo" prima del tempo. Spero in un intervento di Lesnar durante il match che permetta a Punk di mantenere la cintura e a Ryback di proseguire nel suo push.
-
Ma che vada a fanculo il "lavoro" fatto su Ryback, è una sega ed è ridicolo vedere lui nel ME e Tensai a jobbare come un coglione.
-
Pure per me Ryback non merita di lottare nel main event, ma è comunque palese che la WWE punta su di lui (per qualche oscura motivazione) e dunque dubito che lo faranno perdere in maniera pulita.
Edit: Ho appena finito di vedere la puntata di Smackdown! di questa settimana e devo dire che l'ho trovata piuttosto godibile. In particolare ho apprezzato il tag team match tra Bryan & Kane vs Ziggler & Show.
-
Il problema è che è parecchio over quindi mi sa che dovremo sorbircelo per parecchio.
A HIAC in effetti la vedo dura una vittoria pulita di Punk, ma bo, Lesnar mi sembra difficile che intervenga, anche perchè ha le date concordate da aprile e questo di Ryback è stato un problema dell'ultimo minuto.
-
Ma finchè Ryback si becca solo la shot non è un grosso scandalo: di fatto la WWE si è trovata chiusa in un vicolo cieco (avrebbero fatto Punk-Cena 4 se non fosse stato per l'infortunio) e hanno pushato nel ME l'unico over del main roster (anche perchè senza costruire decentemente il midcarding nessuno va over).
La cazzata sarà, appunto, se Ryback diventerà qualcosa in più di un semplice rimpiazzo temporaneo, perchè non ne ha le qualità e distruggerebbe la narrazione di un titolo che deve servire a Punk per arrivare alla Rumble e dire a Rocky "guarda, sono degno di te in quanto campione più longevo degli ultimi 25 anni"
-
Che tecca si è preso in faccia Miz la puntata scorsa a Raw?!
Poraccio... e perchè fargli perdere il titolo a ME?!
-
-
PPV di merda, da segnalare solo Sheamus vs Big Show che mi è piaciuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
PPV di merda, da segnalare solo Sheamus vs Big Show che mi è piaciuto.
A me no, speravo incassasse Ziggler.
(anche se in realtà ho letto solo il report :asd: e probabilmente farò così fino a gennaio)