Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Addirittura.
Io dopo aver giochicchiato al primo ero criticissimo verso questo brand poi lo ho visto in offerta su thehut e lo ho preso e mamma se mi è piaciuto uno dei miei giochi preferiti addirittura quindi non vedo l'ora di scoprire che fine fa Ezio e che finale di merda si sono inventati stavolta.
Alan Wake lo devo giocare in ossequio ai remedy che mi hanno donato Max Payne.
Si si. E te lo dico seppur mi è piaciuto anche tanto il 2 eh. Figurati che mi son anche preso con gioia i 2 dlc. E mi son piaciuti pure quelli. Bof alan wake non mi riesce di prenderlo.. Max payne mi è piaciuto moltissimo. Il 2 però mi ha fatto vomitare. Quindi non è che mi senta tanto ispirato. Quando lo trovo a prezzo budget me lo piglio.
-
Abbiamo i gusti identici :D
Anche a me il 2 è dispiaciuto tantissimo.
Anzi, quasi, perché i 2 dlc mi hanno fatto vomitare.
Su zavvi AW è a 21 euro.
-
Finalmente ieri sera ho rimediato il lazzo!
Adesso incapretto liberamente a destra e a manca!!! :D
Conosciuto anche il simpaticissimo Seth che a quanto ho capito rincotrerò presto...e ho incontrato la vecchietta vestita da sposa; quest breve ma molto originale.
Insomma tra cavalli da domare, tiro del ferro di cavallo, poker, caccia venatoria e città vive con annesse quest casuali (vedi rapimenti o rapine da sventare) che ti "cascano addosso"...mi pare che il gameplay sia molto molto vario :bravo:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Va be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...
Diciamocelo chiaro, non li toccherai mai più, se non spinto da una totale mancanza di cose da fare in un pomeriggio di 40 gradi, forse
-
Penso che almeno deus ex riesca a finirlo...
-
Citazione:
Domenico_M
Finalmente ieri sera ho rimediato il lazzo!
Adesso incapretto liberamente a destra e a manca!!! :D
Conosciuto anche il simpaticissimo Seth che a quanto ho capito rincotrerò presto...e ho incontrato la vecchietta vestita da sposa; quest breve ma molto originale.
Insomma tra cavalli da domare, tiro del ferro di cavallo, poker, caccia venatoria e città vive con annesse quest casuali (vedi rapimenti o rapine da sventare) che ti "cascano addosso"...mi pare che il gameplay sia molto molto vario :bravo:
seth è il n°1 :riso1:
-
finito... minchia che giocone...
-
-
Citazione:
Andrew Clemence
finito... minchia che giocone...
Urka!Di già?!!...Ore di gioco?
-
Citazione:
Domenico_M
Urka!Di già?!!...Ore di gioco?
ciao,ti dico la mia.
Se lo giochi di volata 10 ore bastano!
Ma se lo fai tutto al 100% e gustandolo con calma,ti vola qualche mesetto,ovvio che se stai 6 ore al giorno davanti alla play ,no!
se vuoi platinalo,ti dura di più.
purtroppo (per me) è inutile rigiocarlo,con la nuova partita ti cancella tutto quello che ti sei guadagnato (vestiti,armi).
:ciao: