Pagina 54 di 62 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 617
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Il fatto è che GTA IV doveva confermarsi o meglio ancora migliorarsi, quindi una volta uscito ha deluso (anche me) perchè i GTA precedentemente usciti erano migliori. Red Dead Redemption è quasi un nuovo brand (viene da Red Dead Revolver che era parecchio differente). Quindi può risultare a volte un po' dispersivo ma non delude perchè non lo puoi confrontare con altro (con GTA in generale proprio no). Insomma, a me GTA IV non è particolarmente piaciuto, RDR invece sì, l'ambientazione ti fa anche soprassedere sui momenti morti (ce ne sono, è da dire) del gioco. A livello di coinvolgimento RDR mi è sembrato un buonissimo gioco.

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

buon gioco senz'altro, ma oramai la formula "gta" mi ha un po' scassato, quindi ho deciso di venderlo qualche tempo fà, giusto il tempo di finirlo.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

A me pare gta senza noia

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dio, la missione in cui
    Spoiler:
    devi salvare la ragazza mentre la stanno impiccando
    è epica

Predefinito

Capperi che signor gioco. Era da tanto che non ne vedevo uno così ben fatto...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Dargil mi dice che è un gta senza molti difetti e decido di comprarlo, loal mi dice ce è gta e mi passa la voglia, Andrew dice ciò che dice Dargil ma Sephirot dice il contrario...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

io ti consiglio di provarlo. per quanto assomigli a gta è un'esperienza videoludica che va fatta.

Predefinito

Va be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Va be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...
    beh a me assassins piace, ma ne do via 10 per red dead... alan wake mai provato, mass 2 è sicuramente meglio. Poi oh decisione tua

Predefinito

Addirittura.
    Io dopo aver giochicchiato al primo ero criticissimo verso questo brand poi lo ho visto in offerta su thehut e lo ho preso e mamma se mi è piaciuto uno dei miei giochi preferiti addirittura quindi non vedo l'ora di scoprire che fine fa Ezio e che finale di merda si sono inventati stavolta.
    Alan Wake lo devo giocare in ossequio ai remedy che mi hanno donato Max Payne.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •