Visualizzazione Stampabile
-
Io veramente nei gol del Milan ho visto solo l'incapacità dei giocatori del Palermo e la bravura del Milan.
Poi forti voi, ma non mi parlate di gran partita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Io veramente nei gol del Milan ho visto solo l'incapacità dei giocatori del Palermo e la bravura del Milan.
Beh, di solito quando si subisce gol, la colpa è della difesa o del centrocampo.
Io parlerei di gran partita per l'intensità e la voglia dei giocatori del milan.
A differenza di alcune partite fa, il Milan corre molto di piu, e non è solo il ritorno di alcuni giocatori, ma anche un morale altissimo e una rabbia agonistica dentro incredibile. Magari nn abbiamo fatto chissà che cosa, ma con questo passo il milan puo fare bene.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Beh, a questo punto però dobbiamo metterci d'accordo: perché se tu mi parli di incapacità del Palermo mi trovi d'accordo, però fino a un certo punto (perché è vero che i problemi difensivi questa squadra li ha, ma li abbiamo messi sotto anche a centrocampo), ma se riduciamo tutto a "ha fatto tutto Ibra" non stiamo di certo facendo un'analisi oggettiva. Il vero punto è che il Milan sta attraversando psico-fisico allucinante, come non era mai successo in questa stagione (forse solo nel mese di novembre c'erano stati dei picchi così alti).
-
Primo gol: passaggio del difensore a Muntari, tunnel di Migliaccio, gol. (e la partita era assolutamente equilibrata, anzi forse si faceva apprezzare di più il Palermo)
Secondo gol: dal possibile 1 pari, ripartenza 4 vs 2. Al 30esimo del primo tempo. Gol.
Terzo gol: Ibra al limite dell'area che può spostarsi palla, mirare e segnare. I difensori del Palermo a debita distanza, per riverenza eh, non per altro.
Tutto a firma di Ibra.
Non so voi, ma io il riassunto della partita lo vedo chiaro.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Non mi trovi d'accordo: a mio parere sia nel primo tempo sia nel secondo la squadra ha girato benissimo senza affidarsi eccessivamente a Ibra, tant'é, che a parte il terzo gol, gli altri due sono stati serviti allo svedese su un piatto d'argento. E l'ottima circolazione di palla e il grande pressing hanno totalmente annichilito il Palermo, quasi mai pericoloso. Onestamente ridurre la vittoria del Milan all'operato di Ibra mi sembra alquanto ingeneroso e poco rispettoso nei confronti di una squadra che negli ultimi tempi ha dimostrato di potersi esprimere ad alti livelli.
Palermo migliore? Mi sa che sta parlando di Inter-Palermo.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Primo gol: passaggio del difensore a Muntari, tunnel di Migliaccio, gol. (e la partita era assolutamente equilibrata, anzi forse si faceva apprezzare di più il Palermo)
Ma come fai a dire una cosa del genere se il Milan dopo 10 minuti aveva già creato almeno tre occasioni da gol (o potenziali)? Il Palermo, a parte l'occasione di Barreto e i calci da fermo, non ha creato nulla nel primo tempo né ha espresso uno straccio di gioco, e questo per merito dell'ottima azione del centrocampo.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma come fai a dire una cosa del genere se il Milan dopo 10 minuti aveva già creato almeno tre occasioni da gol (o potenziali)? Il Palermo, a parte l'occasione di Barreto e i calci da fermo, non ha creato nulla nel primo tempo né ha espresso uno straccio di gioco, e questo per merito dell'ottima azione del centrocampo.
Ben detto. Ogni volta che c'era un calcio da fermo io tremavo.ma apparte li, non c'è stato altro
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sarei anche capire quale sarebbe questo "riassunto" della partita e cosa intendeva con quella sarcastica "riverenza" (che io avrei definito inadeguatezza).
-
Citazione:
Paolo Vespa
Prima del gol del vantaggio? E quali sarebbero?
A proposito di riverenza: quando vedrò una squadra fare la stessa partita che fatto il Chievo ieri contro la Juve, contro il Milan, chiamatemi.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Prima del gol del vantaggio? E quali sarebbero?
A proposito di riverenza: quando vedrò una squadra fare la stessa partita che fatto il Chievo ieri contro la Juve, contro il Milan, chiamatemi.
beh, aspetta 1 settimana e ti chiameremo per Parma Milan.