Io veramente nei gol del Milan ho visto solo l'incapacità dei giocatori del Palermo e la bravura del Milan.
Poi forti voi, ma non mi parlate di gran partita.
Beh, di solito quando si subisce gol, la colpa è della difesa o del centrocampo.
Io parlerei di gran partita per l'intensità e la voglia dei giocatori del milan.
A differenza di alcune partite fa, il Milan corre molto di piu, e non è solo il ritorno di alcuni giocatori, ma anche un morale altissimo e una rabbia agonistica dentro incredibile. Magari nn abbiamo fatto chissà che cosa, ma con questo passo il milan puo fare bene.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Beh, a questo punto però dobbiamo metterci d'accordo: perché se tu mi parli di incapacità del Palermo mi trovi d'accordo, però fino a un certo punto (perché è vero che i problemi difensivi questa squadra li ha, ma li abbiamo messi sotto anche a centrocampo), ma se riduciamo tutto a "ha fatto tutto Ibra" non stiamo di certo facendo un'analisi oggettiva. Il vero punto è che il Milan sta attraversando psico-fisico allucinante, come non era mai successo in questa stagione (forse solo nel mese di novembre c'erano stati dei picchi così alti).
Primo gol: passaggio del difensore a Muntari, tunnel di Migliaccio, gol. (e la partita era assolutamente equilibrata, anzi forse si faceva apprezzare di più il Palermo)
Secondo gol: dal possibile 1 pari, ripartenza 4 vs 2. Al 30esimo del primo tempo. Gol.
Terzo gol: Ibra al limite dell'area che può spostarsi palla, mirare e segnare. I difensori del Palermo a debita distanza, per riverenza eh, non per altro.
Tutto a firma di Ibra.
Non so voi, ma io il riassunto della partita lo vedo chiaro.
Ma come fai a dire una cosa del genere se il Milan dopo 10 minuti aveva già creato almeno tre occasioni da gol (o potenziali)? Il Palermo, a parte l'occasione di Barreto e i calci da fermo, non ha creato nulla nel primo tempo né ha espresso uno straccio di gioco, e questo per merito dell'ottima azione del centrocampo.