presi 2 bronzi a prince of persia.
Visualizzazione Stampabile
presi 2 bronzi a prince of persia.
io quando mi mancavano appena due missioni da fare a veterano, per prendere l'oro ho fatto una scemata, cioè fare nuova partita e allora mi sono rifatto tutte le missioni a veterano o esperto e nell'ultima che mi manca che è atteraggio brusco, la 3 o 4 missione, quando uccido tutti i giapponesi nell'areoporto e mi viene fuori obbiettivo completato poi non succede più niente, :sisi: infatti mi sembra che dopo arrivino altri giapponesi con i carri armati e tentano di riprendersi l'aereoprto ma li non succede più niente, bha, cmq credo che rifarò poi la missione.
ps io i trofei di completare le missioni ingole a veterano li ho tutti infatti :sisi:
poi vabe mi manca quello di abbattere 45 zero giapponesi e quello di uccidere 10 nemici al buio in sfratto(che è un altro mistero perchè ne avrò uccisi altro che 10
altri trofei con le ops...grazie frapo
come vedi però non sono molto forte e poi se la connessione continua così, se ti basi sul mio aiuto le ops le finirai fra un'eternità:lol:
Ehi Frapo, ci saresti uno di questi giorni per aiutarmi con Burnout?
è semplice...da HOST (ovvero chi invita) basta schiacciare START, vedi sfide e selezionarle....
presi altri 2 trofei....mi mancano quelli relativi alle ops, alle intel...e poi platino!
Gùd, io ci sono dalle sei alle sette meno un quarto, di pomeriggio non sono in casa, però ci sono dalle otto e mezza in poi, vedi tu quando ti va bene :)
no, in effetti mi manca anche quello...casomai la prox volta ci proviamo assieme...basta che ci accoltelliamo a vicendo e tentiamo di uccidere 4 nemici
edit:in effetti sarà dura fare tutte le ops...specialmente se si è da soli...ma le devo fare, per forza! devo restituire il gioco ad il mio amico.....