Si. Troverai qualche arma e dei boss aggiuntivi.
E se compri pure il DLC davvero viene un cataclisma senza precedenti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Son quasi tentato, ti giuro, ci penserò :asd:
Comunque ho comprato l'armatura di smough e con mio sommo piacere posso notare come riesco ad indossarla senza rallentarmi. Mi conviene quindi ancora potenziare la stamina? Secondo me non tanto.
Ho notato invece, come per potenziare la mia spada di queelag mi serva aumentare la destrezza, dannazione. E' una cosa che non ho praticamente mai aumentato, se l'avessi saputo prima, non avrei speso tutti quei (pochi) punti in forza.
Ora, proseguendo da qui, cosa mi conviene aumentare? Sono circa a livello 70 e bene o male non ho più problemi in nessuna area del gioco che ho già visitato. Cosa mi potenzio adesso? Magari la vita, visto che l'ho rimasta praticamente intatta fino ad ora? :lol:
Iniziato Red Dead Redemption, per ora mi sta piacendo un bel po', sembra un film di Leone. :sisi:
Sto giocando a Dead Island Riptide, e sono al 75% della trama principale. :sisi:
In pratica è la solita solfa del precedente, con l'aggiunta delle barche, di svariate nuove tipologie di nemici e di nuove armi devastanti come il fucile di precisione, il lanciarazzi, ecc.
Ho apprezzato però il fatto di poter continuare dal livello raggiunto con Sam. B. in dead island. Ho iniziato al livello 45 e ora sono già al 65. A meno che non ci sia un level cap a 70, alla fine del gioco avrò ottenuto quasi tutte le abilità più fighe. :D
Ti sei fatto una build STR/END? Uno stunlocker insomma :asd:
Lascia perdere queelag sword e buttati sulla dragon great sword+5(ash lake tagliando la coda del drago) che ti fa 585 R1 e 800 R2 AoE oppure per fare lo stunlocker più totale Zweihander elettrico+5 o una claymore fuoco+5 o greataxe+15.
E direi sia pure il momento di aumentare la vita :asd: Così se ti metterai a giocare online avrai speranze come tank che punta tutto su danno/stunlock/surv/e le piromanzie per salvarti il culo. Alcune che potresti usare sono power within che ti aumenta danno e stamina del 40% ma ti drena l'1% dei tuoi hp ogni secondo(se riesci a fare un parry con dragon greatsword+5 + hornet ring + power within è oneshot su quasi tutto) o pelle di pietra per sopperire alla mancanza di tankosità o aumentarla. Tra le palle di fuoco la più utile è quella del chaos perchè copre il terreno di lava e puoi buttarla ai tuoi piedi per far allontanare un nemico che ti sta troppo addosso. Oppure vai dritto di Great combustion/great chaos combustion che sono ottime per finire la gente che si sta rialzando.
Ma hai la versione liscia o la prepare to die edition? Perchè nella seconda c'è il dlc che è la città di Ooacile nel passato ed'è una espansione vera e propria con nuove armi, magie ecc, boss, aree, pg e aggiunge l'arena pvp.
Ah ecco, pelle di pietra. lol
Sì anche la magia che ti potenzia le statistiche è fenomenale, con quella combo distruggi il boss finale senza neanche doverti muovere.
Loal te lo sto dicendo già da alcune pagine che la tua è la versione con i DLC :lol:
Loady, per una build ottimale, dovresti aumentare la destrezza e la forza a 40. La vitalità invece a 50. La stamina a 40. Con queste statistiche puoi equipaggiare armi potentissime a +15. Le armi più forti che puoi usare con questa buid sono: Zweihander: Lo spadone pesante più veloce e leggero del gioco, ed è anche potentissimo; specialmente a due mani.
Uchigatana: Una katana velocissima e molto potente che può causare sanguinamento e inoltre ha un affondo eccezionale.
Falcione: Spada ricurva leggera e molto potente (simile alla spada di Queelag) che va usata assolutamente a due mani (come lo Zweihander).
Queste sono alcune delle migliori e sono semplici da usare.
Loal posta la tua build completa(stats, armi, armatura, anelli, spell e oggetti) perchè da quello che ho capito una STR/END full smough, queelag, havel ring e senza VIT non si può vedere, il primo DEX/FAITH che incontri online con rapier+hornet+darkmoon/sunlight blade ti oneshotta :asd:
Altre armi ottime sarebbero le curved greatsword come server, murakumo o la gravelord sword che al +5 fa 400 e infligge tossicità, sono le migliori armi per stunlockare ma sono un po' difficili da padroneggiare bene.
rispondo direttamente una cosa a tutti:
Non voglio fare un personaggio perfetto, ci mancherebbe, voglio quantomeno avere la scelta di farmelo come voglio io :lol: Anche perchè online non ho intenzione di giocarci, mi basta già solo riuscire a finire il gioco, magari con tutti i suoi segreti. Per ora mi sto trovando bene, per dire, non ho trovato difficoltà nemmeno con smough e socio.
Io come te l'ho giocato solo offline e non ho avuto problemi a finire la prima run con la spada di Queelag, anche perché il boss finale è abbastanza ridicolo, basta padroneggiare il parry e va giù che è un piacere, tuttavia se non dovessi trovarti bene, a Lost Izalith (il dungeon con la lava) c'è un demone della titanite che respawna, si trova su un ponte, quindi puoi potenziare tutte le armi che ti pare. Non so cosa ti attenda nel DLC, perché ho giocato la versione liscia.
Il boss finale del dlc è più impegnativo di Gwyn, merita anche per questo.
Penso che oggi continuerò, l'ultima volta ho battuto Saeth. Ora bene o male non saprei dove andare per primo, forse dal lupo nella foresta.
PS: il boss finale si chiama gwyn? Non è la principessa? Mi avete appena spoilerato qualcosa per caso? :(
Anche perchè, dico la verità, dark souls è quel tipo di difficoltà che preferisco chiedere solo qualche consiglio, ma non farmi fare l'intera costruzione, altrimenti non c'è sfizio. Ho giusto avuto bisogno di qualche consiglio su qualche arma buona e su qualche scorciatoia che non avevo proprio ciecato, ma per il resto preferisco fare da solo, anche perchè il senso di scoperta che provi con quel gioco è davvero unico *_*
https://www.youtube.com/watch?v=80frogBXfNY Si, lo voglio.
Loal dove ti trovi in questo momento(nel gioco)? Perchè mi pare strano che tu non abbia capito chi è il boss finale quando te lo dice pure nel filmato di apertura :asd:
A livello di trama non ti so dire, non so nemmeno se ne sto seguendo una :lol: Non so nemmeno come dirti dove mi trovo, al massimo posso dirti i dungeon che ho completato, ma sinceramente il filmato iniziale penso di averlo totalmente dimenticato, non ricordo nemmeno una parola infatti.
EDIT: l'ho rivisto adesso, effettivamente parla di un re di nome gwyn. Stranamente, ricordavo che questo nome fosse della principessa.
ormai sento di sapere tutto di Dark Souls, come se l'avessi finito, quando in realtà non l'ho manco iniziato :asd: