Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
otoghi
ti parlo da giocatore che l'ha finito sia a infame che eroe e ti dico che a livelli di "trama" il cambiamento è praticamente nullo tranne il finale finale, cioe il video che ti fa vedere dopo i titoli di coda in cui cambianp le condizioni della città a seconda se tu l'hai "aiutata"o "combattuta".
per quanto riguarda il personaggio cambia MOLTO te ne sarai accorto guardando le mosse che si potenziano in maniera diversa se sei cattivo o buono, e addirittura due mosse possono essere rispettivamente una del buono e una del cattivo, cambiando molto l'aproccio ai combattimenti.
poi viene modificato anche l'aspetto di cole e nel gioco a cattivo verso la fine c'è anche una piccola chicca che non ti voglio svelare insomma un gioco da giocare 2 volte.
purtroppo non sapevo mettere sotto spoiler allora sono rimasto un po vago per non spoilerare niente a nessuno penso di essere riuscito nell'intento facendomi anche capire qualsiasi dubbio manda un PM
ok, grazie, vedrò di rifinirlo.
per mettere lo spoiler quando scrivi una cosa basta che metti Vai avanti, e in sù a destra nella seconda riga c'è "Racchiudi tra i tags SPOILER"
-
COntinuato Oblivion. Sono diventato un fottutissimo vampiro. Non cerco di certo l'antidoto è fantastico esserlo! Almeno do una scossa a questo gioco che mi sembra alquanto soporifero.
Ah, sono entrato a far parte della Confraternita Oscura (degli assassini sotto contratto in parole povere) e mi piace tanto anche questo. Le missioni sono abbastanza impegnative e varie e anche questo aggiunge un pizzico di sale in più.
Boh, spero che da questo punto in poi si faccia più interessante però ho perso di vista la Main Quest :asd:
-
Resonance of Fate è uno spettacolo di gioco.
-
Citazione:
.Spakk
Io ho provato la versione Bianca di mio fratello, e a parte i discutibili gusti sulla nuova generazione, sono rimasto piuttosto sorpreso (in senso positivo, ovviamente) dalle migliorie e innovazioni apportate. Non capisco perché la gente si fossilizza dicendo che tutti i giochi sono sempre uguali .-.
Perché è troppo occupata a giocare a CoD 17.
Cazz, sono proprio un fanboy.
Citazione:
lagunalex
A che capitolo sei?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
A che capitolo sei?
L'ho dovuto restituire prima di partire per lavorare (oltre 5 mesi fa). :nnso:
-
chiaramente a need for speeeeeeeeeeed :D
-
Azz, peccato.
A che capitolo eri?
-
Citazione:
lagunalex
Mi è arrivato qualche giorno fa.
Finisco la Sly Trilogy e mi ci fiondo sopra :sisi:
-
Citazione:
Vergil
ok, grazie, vedrò di rifinirlo.
per mettere lo spoiler quando scrivi una cosa basta che metti Vai avanti, e in sù a destra nella seconda riga c'è "Racchiudi tra i tags SPOILER"
trovato grazie mille e ora mi spiego meglio
-
Mentre la Black Citadel di Dragon Quest VIII mi aspetta, ho cominciato Daxter, che avevo intenzione di prendere per PS2, ma che è stato il mio primo gioco PSP, un oretta e mi ritrovo con il 10% del gioco completato, però si sta rivelando un platform passabile anche se ai tempi della ps1 platform erano molto ma molto meglio :sisi:
-
Citazione:
ObsCorey89
Mentre la Black Citadel di Dragon Quest VIII mi aspetta, ho cominciato Daxter, che avevo intenzione di prendere per PS2, ma che è stato il mio primo gioco PSP, un oretta e mi ritrovo con il 10% del gioco completato, però si sta rivelando un platform passabile anche se ai tempi della ps1 platform erano molto ma molto meglio :sisi:
ai tempi della PS1 non solo i platform erano migliori :sisi:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
L'unica cosa su cui posso concordare è il fatto che disegnano pokemon sempre più brutti, ogni generazione che passa riescono a superarsi. Già dalla terza secondo me la qualità è cominciata a calare :sisi:
Comunque ho continuato un po' dead space 1, sono poco dopo l'inizio del capitolo 3. Sembra molto più longevo del previsto, non vedevo giochi così belli da molto :sisi:
-
Mi sto fossilizzando su F1 2010 in attesa di prendere il platino.
Nel frattempo continuo a partecipare ad eventi online su GT5.
-
Citazione:
Buddha94
Mi sto fossilizzando su F1 2010 in attesa di prendere il platino.
Nel frattempo continuo a partecipare ad eventi online su GT5.
waaaa è una vita che non gioco ad un gioco di formula 1....mi hai fatto quasi venire voglia :D
-
Citazione:
.Spakk
L'unica cosa su cui posso concordare è il fatto che disegnano pokemon sempre più brutti, ogni generazione che passa riescono a superarsi. Già dalla terza secondo me la qualità è cominciata a calare :sisi:
Comunque ho continuato un po' dead space 1, sono poco dopo l'inizio del capitolo 3. Sembra molto più longevo del previsto, non vedevo giochi così belli da molto :sisi:
completamente daccordo sulla questione pokemon anche se la 3° anche con un leggero calo era più che soddisfacente,alla quarta già si era capito che non avevano più fantasia , poi vabbe la 5° lasciamo proprio perdere che è meglio (per quanto poi a detta di chi l'ha giocato il gioco si sia rinnovato in molti aspetti cose che mi sembra ottima ,anche se IMHO no riusciranno mai più ad arrivare ai livelli dei primi due ,oro e argenti sono qualcosa di innarrivabile
-
Citazione:
Don Peppe
COntinuato Oblivion. Sono diventato un fottutissimo vampiro. Non cerco di certo l'antidoto è fantastico esserlo! Almeno do una scossa a questo gioco che mi sembra alquanto soporifero.
Ah, sono entrato a far parte della Confraternita Oscura (degli assassini sotto contratto in parole povere) e mi piace tanto anche questo. Le missioni sono abbastanza impegnative e varie e anche questo aggiunge un pizzico di sale in più.
Boh, spero che da questo punto in poi si faccia più interessante però ho perso di vista la Main Quest :asd:
c'è una mani quest in oblivion? :asd:
-
Citazione:
lazarus
hahahaha epic quote
-
Citazione:
otoghi
completamente daccordo sulla questione pokemon anche se la 3° anche con un leggero calo era più che soddisfacente,alla quarta già si era capito che non avevano più fantasia , poi vabbe la 5° lasciamo proprio perdere che è meglio (per quanto poi a detta di chi l'ha giocato il gioco si sia rinnovato in molti aspetti cose che mi sembra ottima ,anche se IMHO no riusciranno mai più ad arrivare ai livelli dei primi due ,oro e argenti sono qualcosa di innarrivabile
IMHO il migliore è pokèmon giallo con pikachu che ti segue ovunque. :old:
come generazione io non sono andato oltre quella di crystal (dove potevi scegliere il sesso e correre a piedi :tunz: )
-
Citazione:
lazarus
Boh, è quello che mi chiedo anche io, cioè....
-
Citazione:
Don Peppe
Boh, è quello che mi chiedo anche io, cioè....
c'è stato un periodo in cui pensavo fosse finita li