Alterno partite a Chrono Triggera gare online su pure (che rulla comunque, ma non come Chrono Trigger).
Alterno partite a Chrono Triggera gare online su pure (che rulla comunque, ma non come Chrono Trigger).
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
Ho comprato proprio oggi in pausa pranzo "Reasonance of Fate" ad un prezzo della madonna....leggendo i vari commenti li vedo un bel pò discordanti....però mi ispirava troppo quindi oggi cascasse il mondo lo comincio.
Longevità?
Lascia stare chi ne parla male, hai uno ei migliori jrps degli ultimi anni con un'ottima longevità a quanto pare e con una sfida niente male, è anche fatto bene, goditelo, ma dedicaci tempo
Ieri sera ero emozionato. Ho finito la sfida Jordan (ovviamente di NBA 2k11) "La scrollata". In parole povere, c'erano da fare 35 punti nel primo tempo, mettendo almeno 6 triple nel primo tempo, limitare Drexler a 20 punti (me ne ha fatti 17 ma ha sbagliato una tripla alla fine che mi sono cagato in mano) e vincere, ovviamente, la partita. Era quasi impossibile ma ce l'ho fatta!!!!
Ora mi mancano solo 5 sfide per sbloccare la modalità nascosta...
ti parlo da giocatore che l'ha finito sia a infame che eroe e ti dico che a livelli di "trama" il cambiamento è praticamente nullo tranne il finale finale, cioe il video che ti fa vedere dopo i titoli di coda in cui cambianp le condizioni della città a seconda se tu l'hai "aiutata"o "combattuta".
per quanto riguarda il personaggio cambia MOLTO te ne sarai accorto guardando le mosse che si potenziano in maniera diversa se sei cattivo o buono, e addirittura due mosse possono essere rispettivamente una del buono e una del cattivo, cambiando molto l'aproccio ai combattimenti.
poi viene modificato anche l'aspetto di cole e nel gioco a cattivo verso la fine c'è anche una piccola chicca che non ti voglio svelare insomma un gioco da giocare 2 volte.
purtroppo non sapevo mettere sotto spoiler allora sono rimasto un po vago per non spoilerare niente a nessuno penso di essere riuscito nell'intento facendomi anche capire qualsiasi dubbio manda un PM
Logico![]()
Io ho provato la versione Bianca di mio fratello, e a parte i discutibili gusti sulla nuova generazione, sono rimasto piuttosto sorpreso (in senso positivo, ovviamente) dalle migliorie e innovazioni apportate. Non capisco perché la gente si fossilizza dicendo che tutti i giochi sono sempre uguali .-.