Visualizzazione Stampabile
-
Io in un compito di attualità parlai di Caparezza, superficialità dei giovani, libri e film del momento con un tono di denuncia/polemica. Non ricordo quanto presi, ma fu un voto parecchio alto, che mi fece essere il primo della classe. Inutile dire che il proff era uno dei migliori che avessi mai avuto (se non il migliore). Era del tutto informato su ciò di cui parlavo. Mi gioco le palle che un altro professore avrebbe considerato Caparezza un idiota qualunque.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Whoooo, che ribelle sprezzante dell'autorità, capitano o mio capitano!
:asd:
-
Citazione:
alby619
Io in un compito di attualità parlai di Caparezza, superficialità dei giovani, libri e film del momento con un tono di denuncia/polemica. Non ricordo quanto presi, ma fu un voto parecchio alto, che mi fece essere il primo della classe. Inutile dire che il proff era uno dei migliori che avessi mai avuto (se non il migliore). Era del tutto informato su ciò di cui parlavo. Mi gioco le palle che un altro professore avrebbe considerato Caparezza un idiota qualunque.
:asd:
se ti fosse capitato quell'idiota del mio prof di italiano dell'anno scorso avrebbe messo in discussione QUALSIASI cosa che lui non avrebbe capito. ti giuro
-
Citazione:
alby619
Ma hai argomentato almeno? :lookarou:
Si. E anche parecchio. Solo che questa più che per come ho scritto il 2 me lo ha dato perchè non sono d'accordo con lei sul romanzo. Anche gente che ha scritto nel modo più civile possibile senza errori di grammatica ecc. si è beccato un 5/4 perchè aveva dato un voto basso al romanzo.
Io il 2 perchè ho fatto il coglione. :asd:
-
sei hai fatto il coglione sei un coglione. però se hai argomentato bene e tutto il resto, sta altrettanto cogliona non può mettere i voti in base alle sue preferenze. fai reclamo o roba del genere.
-
Citazione:
Roscio360
sei hai fatto il coglione sei un coglione. però se hai argomentato bene e tutto il resto, sta altrettanto cogliona non può mettere i voti in base alle sue preferenze. fai reclamo o roba del genere.
Ho argomentato bene il tutto i motivi per cui non mi piace ecc. Poi per fare il deficiente ho scritto la frase finale su stitichezza e affini. :sisi:
-
Citazione:
Masterchief 94
2 di italiano. Questo perchè nel tema su "un anno terribile" di john fante ho scritto che avrei consigliato il romanzo solo ad uno stitico per liberarsi l'intestino. :|
Lo sai che tu sei il mio nuovo idolo vero?
-
Citazione:
Masterchief 94
Ho argomentato bene il tutto i motivi per cui non mi piace ecc. Poi per fare il deficiente ho scritto la frase finale su stitichezza e affini. :sisi:
Citazione:
Roscio360
sei un coglione.
ecco qua
-
Citazione:
Roscio360
ecco qua
I know. Ma non è una cosa nuova. ho scoperto tutto ciò tempo fa. :asd: Tanto il 6 l'ho comunque perchè nella verifica sulla poesia avevo preso 10. :D
-
Ma infatti protesta, se e' come dici te la prof non merita di essere tale :sisi:
-
Citazione:
mr. utente
Ma infatti protesta, se e' come dici te la prof non merita di essere tale :sisi:
Infatti una che fa bricolage durante le interrogazioni non è una prof.
-
Citazione:
Masterchief 94
Infatti una che fa bricolage durante le interrogazioni non è una prof.
Cazzo direi di no :lol: e poi visto che quel 2 potevi prenderlo ne e' valsa la pena per perculare laprof no? :asd:
-
Citazione:
mr. utente
protesta un par de ciufoli. se ha scritto nabbità sotto al tema ormai è fatta :sisi: io l'anno scorso ho scritto sotto alla verifica di matematica una cosa del tipo "se ho sbagliato qualcosa è colpa del prof" e per poco non mi linciavano. ho preso 8 invece di 9 perché comunque avevo fatto un compito perfetto
-
Citazione:
Roscio360
protesta un par de ciufoli. se ha scritto nabbità sotto al tema ormai è fatta :sisi: io l'anno scorso ho scritto sotto alla verifica di matematica una cosa del tipo "se ho sbagliato qualcosa è colpa del prof" e per poco non mi linciavano. ho preso 8 invece di 9 perché comunque avevo fatto un compito perfetto
Invece di usare il falso linguaggio pc uscito male, prova ad analizzare il suo fatto. Ha scritto quello che pensava e la prof se ne è fregata, nessuna nabbità, impara l'italiano per dio:asd:
-
no dargiglio semplicemente ho cercato di scrivere quello che in genere non scriverei mai :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
no dargiglio semplicemente ho cercato di scrivere quello che in genere non scriverei mai :sisi:
:eh: :suspi:
-
è mezzo dialetto romano. tu non puoi capire :tunz: oggi a informatica abbiamo visto le matrici, ultimo argomento dell'anno scorso che non mi sono premunito di capire a fine anno. adesso ho capito come ci si sposta al suo interno e devo dire che è maledettamente simpatico e contorto perché devi tenere sotto controllo 2 variabili bastarde
-
Ieri compito di matematica andato perfettamente, mi aspetto di prendere il massimo.
-
Citazione:
Roscio360
Ma deve protestare perchè, se è vero che la prof ha abbassato i voti a tutti i temi che discordavano dalle sue opinioni, non avrebbe dovuto proprio correggerli.
-
Domani prima versione dell'anno con quel pazzo scatenato ç.ç
Del suo operato in latino hanno detto che è ancora più severo di quanto non lo sia già in italiano... e per la prima volta in quattro anni sono teso per una versione di latino o.o
-
Citazione:
Blaze.
Domani prima versione dell'anno con quel pazzo scatenato ç.ç
Del suo operato in latino hanno detto che è ancora più severo di quanto non lo sia già in italiano... e per la prima volta in quattro anni sono teso per una versione di latino o.o
Anche io ho il compito domani e come te sono teso perché quest'anno non ci sto capendo molto...