Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domy_ct46
[/B]
grazie Tidus,lo so che sono fortissimo nei mini-giochi :lol:
domy con una m però :asd:
Sorry per l'errore Domy (era del tutto involontario) :)
-
Citazione:
domy_ct46
[/B]
grazie Tidus,lo so che sono fortissimo nei mini-giochi :lol:
domy con una m però :asd:
come ho fatto a fare il record? te lo spiego,intanto non ho sbattuto neanche una volta,e i bonus li ho presi tutti tranne 3 che erano impossibili senò avrei sbattuto
non ti preoccupare che uscirà sicuro in italia,verso marzo oppure ottobre
mi dispiace ma ci arrabiamo se si fanno post OT che non c'entrano niente col topic in questione,non lo fare mai più è un consiglio
lo so ho fatto una cavolata...va bene nn lo faccio + seno poi viene redspecial(il mod)....:lol: :lol:
-
Citazione:
Dark Itachi
scusate ma in giappone fino k naruto ultimate ninja ... è uscito?
in giappone sono arrivati già a naruto shippuden 2!!! dove tutti i nostri cari ninja sono grandi...naruto inventa l odama rasengan, sakura diventa ninja medico e possiede la stessa forza bruta di tsunade, e gaara diventa quinto kazekage!!!
-
Citazione:
Orochimaru93
in giappone sono arrivati già a naruto shippuden 2!!! dove tutti i nostri cari ninja sono grandi...naruto inventa l odama rasengan, sakura diventa ninja medico e possiede la stessa forza bruta di tsunade, e gaara diventa quinto kazekage!!!
MA GRAZIE!!! ROVINA LA SORPRESA A TUTTI. ABBI LA DECENZA DI SPOILERARE. (ORA MI ARRABBIO SUL SERIO).
COMUNQUE SEI OT.
-
ragazzi è impossibile:ho appreso tutte le tecniche e sbloccato tutti i xsonaggi ! ! ! ! !
però adesso mi devo dare (molto) da fare x riuscire a completarlo tutto..mi serviranno tutti quei soldi!!!!
comunque ragazzi grazie mi siete stati utilissimi..vi ringrazio! !
-
ciao a tutti.
in giappone naruto ultimate ninja e uscitò gia da ben 3 anni,lo schippuuden 1 da 2 anni,il schippuuden 2 da 4 mesi.
e questo e tutto.
nove code
-
ciao a tutti.
naruto ultimate ninja 3 non esce il 25 di marzo esce verso settembre ottobre.
altre informazioni chiedetemi.
nove code
-
madooooooooo k brutto fino ad allora ad aspettare ! ! ! !
che novità ci saranno??
-
ciao a tutti
+di 20 arene
+di 40 xsonaggi
e altre.........
nove code
-
ciao a tutti.
se mi volete chiedere qualcos altro chiedetemi.
nove code