pur troppo si...x arrivare a kisame devi prima apprendere tutte le duer tecnike d zabusa...e poi, nel ponte d naruto, apparirà kisame...x quanto riguarda itachi, devi apprendere prima delle altre tecnike dagli altri ninja...poi x gai devi andare a tankacu e dal mercante devi comprare la sua tuta...poi vai al ramen ichiraku e quando incontri a gai, t dirà d allenarti...poi infine vai
in periferia tanzaku e combatterete..
grazie ho ottenuto il mio ultimo xsonaggio e ora devo battere zabuza nel suo nascondiglio....(ho gia imparato la sua prima tecnica) ma è difficile battere kisame???
ragazzi ho finito tt naruto ultimate ninja 2 tranne la missione k devi avere tutti i soldi ma so come fare. La domande è quando esce naruto ultimate ninja 3?
ehi scusate della domanda che nn centra niente con naruto...nn vi arrabbiate ma ki di voi possiede devil may cry 3 special edition??
scusate ma in giappone fino k naruto ultimate ninja ... è uscito?
naruto ultimate ninja 3....ke spero uscirà pure qua...
grazie Tidus,lo so che sono fortissimo nei mini-giochi![]()
domy con una m però![]()
come ho fatto a fare il record? te lo spiego,intanto non ho sbattuto neanche una volta,e i bonus li ho presi tutti tranne 3 che erano impossibili senò avrei sbattuto
non ti preoccupare che uscirà sicuro in italia,verso marzo oppure ottobre
mi dispiace ma ci arrabiamo se si fanno post OT che non c'entrano niente col topic in questione,non lo fare mai più è un consiglio
Ultima modifica di domy_ct46; 29-02-2008 alle 20:24