Certo,ma se è anche simile al Tenshinahn che combatte contro Nappa per Zoro non penso ci siano speranze.
Visualizzazione Stampabile
Certo,ma se è anche simile al Tenshinahn che combatte contro Nappa per Zoro non penso ci siano speranze.
Il punto è che Tapion nel movie mostra una potenza che non è nemmeno al pari di quella di Goku vs Radish.
Tapion stesso è messo in difficolta contro il vecchio che voleva rubargli l' ocarina...
Cosi come ci viene mostrato non pare per niente alla pari di Ten.
Zoro vs Zabusa/Kisame:
Qualunque sia l'avversario,il pirata dai capelli verdi avrebbe la meglio.
La sua abilità con la spada è veramente alta,molto più di quella di Zabusa (molto limitata pure per la sua spada enorme) e di Kisame.
Zoro è sia più forte fisicamente(lo abbiamo visto alzare grandi pesi) che più resistente (ha resistito a 60.000.000 di volt e a una spada di Mihawk,decisamente più potente di una spadata di un qualsiasi personaggio di One Piece).
Inoltre potrebbe addirittura bloccare la loro migliore tecnica d'acqua (l'esplosione acquatica,o almeno credo si chiami così) dato che ha dimostrato di essere in grado di bloccare gli tsunami.
Tapion vs Zoro invece è diverso.
Tapion sembra abbia una forza interiore potentissima,eppure con la spada non mi pare nulla di che.Anche qua credo che il membro della ciurma di Rufy avrebbe la meglio.
Non è vero,è una spada diversa.
Il movie 13 non può essere collocato nel futuro di Trunks per ovvie ragioni (scomparsa delle sfere del drago e avversario troppo potente),quindi quella spada non può essere extra-terrestre,ergo è solo un pezzo di metallo terrestre (un'incongruenza).
Probabilmente è una spada di potenza simile a quelle di Zoro,nè più nè meno.
- Zoro contro uno solo dei due spadaccini potrebbe avere la meglio per i motivi che hai elencato, ma contro entrambi se dovesse vincere vincerebbe con difficoltà.
- Per quanto riguarda Tapion VS Zoro, io ricorderei che la spada ti Tapion ha fatto a fettine un personaggio come Metal Freezer, che, se ci pensiamo, si mangerebbe Zoro a colazione, essendo un personaggio di Dragon Ball nemmeno troppo scarso. Quindi Tapion > Zoro.
Come già detto, la spada di tapion non è la stessa usata da mirai trunks. Tuttavia essa è una spada dalla potenza incredibile, superiore, e di gran lunga, a quella usata dal saiyan proveniente dal futuro. Viene infatti indicata come dono divino, capace di tagliare il corpo di un mostro come hildegarn, praticamente il mostro più potente mai apparso sulla terra. Il problema risiede, semmai, nell'abilità guerriera di tapion, che reputo piuttosto scarsa.
1)Vero,infatti ho messo la sbarra per indicare che non avrebbe avuto rilievo se l'avversario fosse stato Zabusa O Kisame,non quindi per creare un team.
I due spadaccini della nebbia credo che unendo le forze vincerebbero con molte probabilità.
COmunque la frase "ha resistito a 60.000.000 di volt e a una spada di Mihawk,decisamente più potente di una spadata di un qualsiasi personaggio di One Piece" era in realtà "ha resistito a 60.000.000 di volt e alla spada di Mihawk, decisamente più potente di una spadata di un qualsiasi personaggio di Naruto"
Ci tenevo a correggere,purtroppo se scrivo di fretta compio errori assurdi :asd:
2)Come è stato detto più volte,la spada di Tapion non è la stessa di Mirai Trunks,bensì è molto più potente.
La spada del figlio di Vegeta è semplicemente un pezzo di metallo terrestre (dato che il mezzosangue non ha fatto viaggi nello spazio non credo possa aver preso materiali extra-terrestri),molto affilato e tagliente.
D'altronde il Tory non solo ha combinato un sciocchezza qua,ma lo ha fatto anche creando Cyborg terrestri più forti di un Super Saiyan.
Poi concordo con il fatto che Tapion in fin dei conti sia uno spadaccino mediocre.
Itachi contro mr satan...