Mi auguro che Prandelli abbia finalmente capito che Cassano non è in condizioni di giocare e che contro la Germania affianchi a Balotelli uno tra Di Natale, Borini o Giovinco.
Visualizzazione Stampabile
Mi auguro che Prandelli abbia finalmente capito che Cassano non è in condizioni di giocare e che contro la Germania affianchi a Balotelli uno tra Di Natale, Borini o Giovinco.
io metterei di natale dal primo minuto
Mah... non capisco perchè la Germania sia descritta come una super ultra mega iper potenza. QUoto il discorso di Sam di qualche post fa.
IO ci credo anche perchè buttare fuori i Tedeschi per l'ennessima volta sarebbe una goduria pazzesca! :asd:
quando giocano spagna e portogallo?
Domani sera mi pare, Ran
speriamo vinca il portogallo...
Una bella finale Italia - Portogallo come la vedete? ;)
Non può sempre vincere la Spagna, eccheccazzo!
Mah, ad aver giocato quella partita sono rimasti ben pochi giocatori sia da una parte che dall'altra (per la Germania Lahm, Podolski, Schweinsteiger e Klose, per l'Italia addirittura solo Buffon e Pirlo, visto che Barzagli era in panchina e De Rossi era ancora squalificato), non credo che il ricordo sia ancora così vivo. Al massimo mi preoccupa il fatto che la Germania è una Nazionale abbastanza giovane e quindi affamata di vittorie, e che l'Italia continua a non impressionarmi (e sto Europeo a stracciarmi i maroni, devo dire :D ). Oltretutto saremo molto meno riposati di loro, sia fisicamente che mentalmente (anche perchè vedo troppo trionfalismo intorno ai nostri risultati, quando poi abbiamo fatto poco più del necessario).
Tralasciando disamine tecniche che non ho voglia di fare, la Germania viene da 15 vittorie consecutive... cominciano ad essere troppe, ma nelle nostri attuali condizioni difficile che saremo noi ad interromperla. A meno di non essere davvero la loro kriptonite, insomma.
per par condicio giovedì sera: pizza con i wuster
Si esatto, quello che era in grado di prendere la palla solo di petto o di testa (mandandola in giro a caso) perchè marcato da Pirlo (e dovrebbe bastare a dire tutto), e che cercava di mutilare più avversari possibili.. I piedi li sapeva usare solo per far fallo, e aveva la velocità di un lampione al led..
Povero Pazzini, avrà fatto un brutto campionato, ma mi sembrano 2 mondi diversi..
Un' Italia con Carrol mi farebbe davvero ribrezzo, Europeo, Mondiale o titolo dell' Universo che sia.