Visualizzazione Stampabile
-
quello di finirlo senza morire...da quando si entra a quando si esce assieme a pandora! logicamente son morto un paio di volte, ma mi è bastato ricaricare il salvataggio
-
dando un'occhiata alla classifica...ho visto che sto per montare in vetta! cosa vinco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
perchè sono un genio...scherzi a parte, a differenza tua ho l'oro del labirinto e ho preso tutti i potenziamenti di vita,magia,oggetti (arco,ecc) e armi!
E' un gioco che si può platinare in una partita sola in realtà, direttamente a difficile...e poi le sfide logicamente
oro del labirinto? oro segreto? dimmelo!:asd:
EDIT bene, proprio ora che sono a difficile:asd:
-
finita la 2° sfida dei titani!! ora sono alla 4°...sempre più vicino al platino :cannabis:
-
Citazione:
Dargil
oro del labirinto? oro segreto? dimmelo!:asd:
EDIT bene, proprio ora che sono a difficile:asd:
ahahah:lol:
è un oro segreto in effetti...ma avevo furbatamente dato un'occhiata ad alcune guide. Comunque come detto ieri, devi completare lo schema del labirinto senza mai morire...altrimenti ricarica.
Io facevo una copia del salvataggio ad ogni savepoint, però se morivo ricaricavo il salvataggio automatico in modo da far prima
-
Citazione:
lore_ssj4
finita la 2° sfida dei titani!! ora sono alla 4°...sempre più vicino al platino :cannabis:
hai fatto anche la terza?
-
Citazione:
Ziousebio
hai fatto anche la terza?
:sisi: nn mi ha dato problemi...ora invece sono bloccato di nuovo alla 4°...devo proteggere il traduttore...nn è affatto semplice x la presenza dei satiri e la mancanza di rifornimenti energetici...ero arrivato all'ultima ondata ma mi hanno ammazzato gli ultimi 4 nemici :luf:
-
ah scusa...credevo stessi parlando di gow3...mi sono sbagliato
-
Citazione:
Ziousebio
ah scusa...credevo stessi parlando di gow3...mi sono sbagliato
:asd: no a Gow 3 mi sono fermato alla 2°...cmq sono riuscito a fare la 4° e anche la 5°...ora sono alla 6°...il platino si fa sempre + vicino :cannabis:
-
Citazione:
Ziousebio
ahahah:lol:
è un oro segreto in effetti...ma avevo furbatamente dato un'occhiata ad alcune guide. Comunque come detto ieri, devi completare lo schema del labirinto senza mai morire...altrimenti ricarica.
Io facevo una copia del salvataggio ad ogni savepoint, però se morivo ricaricavo il salvataggio automatico in modo da far prima
da quando sei con pandora vero?