Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
secondo me i kart richiedono semplicemente una sensibilità enorme con sterzo e gas. ma Buddah ne sa sicuramente di più ;)
Beh dai qualche giro e diciamo che inizio almeno a fare meno incidenti :D si, ci vuole veramente una sensibilità tra sterzo e acceleratore. e appena tocchi il freno parte via tutto.
Citazione:
Buddha94
È vero, io non ci gioco da giugno e quando tornerò a giocare alla prima gara finirò merdesimo :asd:
Sui kart non ti so dire, non gli ho mai usati troppo.
sono spassosi! mi ci diverto molto :D
-
Ma se ci monto l'eyetoy ne ottengo qualcosa? :D
-
i kart son divertenti da guidare anche se secondo me sono poco realistici, quando anni fa li provai nella realtà non erano cosi' :asd:
-
Citazione:
sackula
i kart son divertenti da guidare anche se secondo me sono poco realistici, quando anni fa li provai nella realtà non erano cosi' :asd:
Quello è vero. Soprattutto nel senso della velocità. Vai a 40 all ora e vedi tutto nei lati che sfreccia. Nella realtà se a 40 all ora le cose fossero così veloci, andare sui kart sarebbe un suicidio :D
-
io dei kart ho ricordi bruttissimi. da piccolo dissi a mio padre che volevo fare il pilota, mi prese e mi portò sui kart. alla prima (prima) curva finii in una balla di fieno e me ne tornai a casa :D
-
Citazione:
El Fundo
io dei kart ho ricordi bruttissimi. da piccolo dissi a mio padre che volevo fare il pilota, mi prese e mi portò sui kart. alla prima (prima) curva finii in una balla di fieno e me ne tornai a casa :D
Io ogni tanto ci vado, ma a livello super amatoriale da turista. Eh sono spesso sottovalutati, li vedi piccini, giocosi, invece se pigi sul pedale corrono. Dopo che ci prendi la mano però è un Luna park. :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
Io ogni tanto ci vado, ma a livello super amatoriale da turista. Eh sono spesso sottovalutati, li vedi piccini, giocosi, invece se pigi sul pedale corrono. Dopo che ci prendi la mano però è un Luna park. :asd:
purtroppo io e i mezzi a 4 ruote siamo due sponde lontane. giusto la mia I10 per fare la spesa. se ti dicesis che ho fuso il motore di una delta integrale? :D dopo quella sono passato a macchinette piccole piccole, e solo per necessità, sennò solo chopper& custom. ormai guido quasi solo nei videogame :D
-
Citazione:
El Fundo
purtroppo io e i mezzi a 4 ruote siamo due sponde lontane. giusto la mia I10 per fare la spesa. se ti dicesis che ho fuso il motore di una delta integrale? :D dopo quella sono passato a macchinette piccole piccole, e solo per necessità, sennò solo chopper& custom. ormai guido quasi solo nei videogame :D
ma dai? Adoro la gente che sostituisce l'automobile con la moto. Per me ci vuole veramente una vena anticonformista, in italia, non da poco. Cioè le moto sono tante, ma sempre e solo come secondo veicolo.. Ci ho sempre pensato. Anche io uso poco la macchina, ma semplicemente perché da quando vivo in città mi è parecchio scomoda. Ho sempre pensato di passare a una bella moto, solo che la mia ragazza continua a farmi desistere. Ma è destino, prima o poi succederà :D
-
Citazione:
El Fundo
io la prima e unica volta che sono andato su un kart mi hanno fermato per 10 minuti e mi hanno fatto un mega cazziatone perchè ero troppo pericoloso nei sorpassi :asd: diciamo che non mi tiravo indietro, piu' volte ho avuto diversi contatti con gli altri che giravano :asd: c'è da dire che la pista pero' era troppo stretta
-
Io lo facevo a livello amatoriale, con un 125 superi i 200 Km che è una meraviglia
-
Citazione:
El Fundo
Ti credevo un tipo da Hummer.
:asd: