Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
secondo me vincere 2 a 0 in 10 per 3/4 di partita con 2 pali e non subendo praticamente nulla a parte i primi 10 minuti del secondo tempo è una lezione di calcio poi non so come fai a dire di non aver visto una grande inter :sconvolt:
Non ho visto una grande Inter e lo ribadisco. Che poi, in "quei 10 minuti" il Milan ha rischiato seriamente di pareggiare (immeritatamente, questo è vero) ed è andato vicinissimo al gol in almeno tre circostanze. Ti dico che io ho visto una squadra messa in campo malissimo (il Milan) e una che ha fatto la sua partita normale senza dare lezioni di calcio e cazzate varie.
Citazione:
marcatzeri
Sinceramente Rocchi ha danneggiato molto più l'inter che il milan.
Sinceramente il fallo da cui è nato il secondo gol è inesistente.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Non ho visto una grande Inter e lo ribadisco. Che poi, in "quei 10 minuti" il Milan ha rischiato seriamente di pareggiare (immeritatamente, questo è vero) ed è andato vicinissimo al gol in almeno tre circostanze. Ti dico che io ho visto una squadra messa in campo malissimo (il Milan) e una che ha fatto la sua partita normale senza dare lezioni di calcio e cazzate varie.
secondo me, pur rispettando la tua opinione, la squadra prima in classifica che batte la seconda in 10 per quasi tutta la partita e dominando sia sul piano atletico (con giocatori recuperati all'ultimo secondo) che su quello tecnico e psicologioco è una lezione di calcio memorabile :sisi: IMHO
il fallo del secondo gol è inesistente???? ma se lo prende nettamente,lo hanno detto pure a controcampo che il fallo ci stava e ci doveva essere anche il rosso per favalli(mediaset=berlusca=milan)
-
Citazione:
sackula
secondo me, pur rispettando la tua opinione, la squadra prima in classifica che batte la seconda in 10 per quasi tutta la partita e dominando sia sul piano atletico (con giocatori recuperati all'ultimo secondo) che su quello tecnico e psicologioco è una lezione di calcio memorabile :sisi: IMHO
Sì, ma infatti la mia è un'opinione personale che mi sono fatto guardando la partita. Non voglio togliere nulla all'Inter che, come ho già detto, ha meritato assolutamente la vittoria...
-
Ridicolo, ma veramente ridicolo l'Inter che grida al complotto. Mi fa schifo questo mondo di merda che sporca ogni cosa che ci sia dentro. Parlano di arbitraggio scandaloso quando di certo non è stato così. L'espulsione è ineccepibile, scandaloso che qualcuno si lamenti. E anche il rigore; il fallo di mano c'era: danno procurato -> rigore per il milan. E a norma di regolamento anche il giallo ci stava, ogni fallo di mano compiuto in area è infatti considerato comunque sempre volontario. Che se c'era una squadra che era stata danneggiata dall'arbitro quella era l'Inter sì, ma gridare al complotto è ridicolo e vomitevole.
Complotto? E quando al Chievo hanno letteralmente rubato un rigore al 96' con un mani clamoroso di Quaresma 4 giornate fa dove erano gli interisti? E il fallo inesistente con conseguente punizione-gol di Sneijder contro il Siena?
Complotto? Che schifo. E ancora più schifo che non si possa fare niente, solo ascoltare e rosicare, come in politica, d'altronde.
Ma di quella sinceramente me ne frego, almeno lì ci sono gli italiani che votano e giustamente va al governo chi va al governo e dice quello che vuole.
Qua no, mi stanno rovinando uno dei pochi passatempi piacevoli, che mondo di merda.
-
Citazione:
Ajeje.
Parlano di arbitraggio scandaloso quando di certo non è stato così.
Tu la hai vista la partita?
Citazione:
Ajeje.
E anche il rigore; il fallo di mano c'era: danno procurato -> rigore per il milan. E a norma di regolamento anche il giallo ci stava, ogni fallo di mano compiuto in area è infatti considerato comunque sempre volontario. Che se c'era una squadra che era stata danneggiata dall'arbitro quella era l'Inter sì, ma gridare al complotto è ridicolo e vomitevole.
Vallo a dire a Collina allora che sono anni che va dicendo che il fallo di mano involontario non è punibile. Poi lucio si proteggeva chiaramente il volto.
Parliamo della prima ammonizione a Lucio? Della mancata ammonizione a Ronaldinho al 2°? Del Rigore su Pandev e dei numerosi falli (di Gattuso per esempio) non puniti adeguatamente?
Citazione:
Ajeje.
Complotto? E quando al Chievo hanno letteralmente rubato un rigore al 96' con un mani clamoroso di Quaresma 4 giornate fa dove erano gli interisti? E il fallo inesistente con conseguente punizione-gol di Sneijder contro il Siena?
Complotto?
E della mancata espulsione di Bonucci? E della punizione dalla quale è nato il gol della Juve contro di noi?
-
Citazione:
marcatzeri
Della mancata ammonizione a Ronaldinho al 2°? Del Rigore su Pandev e dei numerosi falli (di Gattuso per esempio) non puniti adeguatamente?
E della punizione dalla quale è nato il gol della Juve contro di noi?
Il rigore su Pandev non c'era minimamente, visto che è lo stesso macedone che si aggrappa ad Abate. Poi se ci mettiamo a vedere tutti i falli si fa notte e comunque un'ammonizione in più o in meno non cambia granchè. Peccato che tu guardi la punizione da cui è nato il gol della Juve, quando non guardi quella da cui è nato il gol di Pandev ieri (inesistente secondo me). Che dire, molto obiettivo, come la maggior parte degli interisti, d'altronde...
-
Citazione:
marcatzeri
Tu la hai vista la partita?
Vallo a dire a Collina allora che sono anni che va dicendo che il fallo di mano involontario non è punibile. Poi lucio si proteggeva chiaramente il volto.
Parliamo della prima ammonizione a Lucio? Della mancata ammonizione a Ronaldinho al 2°? Del Rigore su Pandev e dei numerosi falli (di Gattuso per esempio) non puniti adeguatamente?
E della mancata espulsione di Bonucci? E della punizione dalla quale è nato il gol della Juve contro di noi?
Certo che l'ho vista, non sono mica così scemo a parlare senza averla vista.
Collina dice che se la palla va prima su una parte del giocatore e poi sulla mano non è fallo (difatti quello di Samuel non era rigore), non dice che il fallo involontario di mano non è punibile. Sennò anche il braccio largo su un cross è involontario, ma è sempre rigore. E poi rimane comunque il danno procurato, perciò il rigore era giusto.
D'accordo della mancata ammonizione di Ronaldinho, ho detto che comunque un po' è stata danneggiata, ma non in maniera determinante (tant'è che poi ha vinto).
La prima ammonizione di Lucio ci stava, s'è buttato in maniera plateale quando non l'ha nemmeno toccato.
Rigore su Pandev? Ma stiamo scherzando?
Sì va beh, parliamo delle rimessa laterali allora.
Contro la Juve? Io sto parlando di questo mese di Siena e Chievo, non dell'anno scorso. Se andiamo a tirare fuori tutte le partite dall'inizio del campionato è ovvio che ci siano sia sfavori che favori.
E in più, per quanto riguarda anche Bonucci, non sto cercando di dire che l'Inter ruba, semmai dico che l'Inter si è confermata, di nuovo, antisportiva al massimo, gridando a fantomatici complotti che no stanno né in cielo né in terra!
Ma d'altronde questa è l'abilità di Mourinho, lo fa sempre, l'ha sempre fatto e sempre lo farà.
E io ad ascoltare, mio malgrado.
-
Un'ammonizione non conta? Un difensore così è costretto ad andare piano e basta un nulla (come è successo) a lasciare la squadra in 10 o 9.
http://www.youtube.com/watch?v=5Oi-_6G8xWI
come non c'è fallo? è nettissimo!
@ajeje: Lucio non si è affatto buttato e lo hanno detto pure i cosi di rete 4
-
Citazione:
Ajeje.
E in più, per quanto riguarda anche Bonucci, non sto cercando di dire che l'Inter ruba, semmai dico che l'Inter si è confermata, di nuovo, antisportiva al massimo, gridando a fantomatici complotti che no stanno né in cielo né in terra!
Ma d'altronde questa è l'abilità di Mourinho, lo fa sempre, l'ha sempre fatto e sempre lo farà.
Appunto, non è tanto questione di antisportività (anche se, non sarei proprio tenero a riguardo, se dovessi dire la mia in merito) quanto l'abilità di Mourinho... Niente di che come tecnico quanto efficacissimo come comunicatore, e nel campionato italiano s'è reso subito conto di poterci sguazzare a meraviglia con queste tattiche: lamentandosi sempre e comunque, anche quando la sua squadra viene palesemente favorita, non solo distoglie l'attenzione dai giocatori, ma tiene alta la pressione della classe arbitrale, mai come ora tanto carente di personalità e vulnerabile alla sudditanza psicologica.
-
Citazione:
marcatzeri
Un'ammonizione non conta? Un difensore così è costretto ad andare piano e basta un nulla (come è successo) a lasciare la squadra in 10 o 9.
http://www.youtube.com/watch?v=5Oi-_6G8xWI
come non c'è fallo? è nettissimo!
Ma come netto? Si butta senza subire il contatto. Ma spero vivamente che tu stia scherzando...
Non ho detto che non conta un'ammonizione, ma che una in meno o una in più non è determinante per il risultato.