Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1630210]
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
non so nemmeno se la vendono più. l'ho pagata 239 da unieuro. è la via di mezzo tra l'arcade e la elite. Perchè odi infamous?
Non che lo odio, è che l'ho finito 2 volte e questo, insieme a tutti gli altri giochi, mi hanno veramente scocciato.
Citazione:
ranmyzer
filo vai da EURONICS, trovi la PRO a 229 euro e se non c'è il magazzino vicino a te te la spediscono con 9 euro.
ti consiglio di andare a dare un'occhiata anche su
www.costameno.it è un motore di ricerca dei grandi magazzini per prezzo.
interessante sempre da euronics questo Microsoft X-BOX 360 Pro 60 GB + Halo 3 + Halo Wars a 234 euro...
Eh, solo che a me servono delle promozioni, ora come ora 230 euro non li spendo...
-
[QUOTE=filo23;1630225]
Citazione:
Andrew Clemence
Non che lo odio, è che l'ho finito 2 volte e questo, insieme a tutti gli altri giochi, mi hanno veramente scocciato.
Eh, solo che a me servono delle promozioni, ora come ora 230 euro non li spendo...
te l' ho det, se vuoi tenere la ps3 arcade + disco usato. mi sa che a gamestop c' è l'arcade a 89, oppure la pro a 139 euro, Replay, usato garantito, ma io non so se riskierei, per via dei led, comunque mi sa che ti dan la garanzia! solo che i nuovi modelli sono molto meglio, non so quanto convenga imbarcarsi con uno vecchio.
-
[QUOTE=filo23;1630225]
Citazione:
Andrew Clemence
io penso che la ps3 la riesci a piazzare a 200 euro... alla fine sborseresti una 30 di euro non è tantissimo, poi vedi te :lol:
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1630227]
Citazione:
filo23
te l' ho det, se vuoi tenere la ps3 arcade + disco usato. mi sa che a gamestop c' è l'arcade a 89, oppure la pro a 139 euro, Replay, usato garantito, ma io non so se riskierei, per via dei led, comunque mi sa che ti dan la garanzia! solo che i nuovi modelli sono molto meglio, non so quanto convenga imbarcarsi con uno vecchio.
Infatti preferisco stare alla larga dall'usato. Un mio amico ha preso la console usata e l'ha cambiata 2 volte proprio per i led rossi ed era fuori garanzia.
-
[QUOTE=filo23;1630236]
Citazione:
Andrew Clemence
Infatti preferisco stare alla larga dall'usato. Un mio amico ha preso la console usata e l'ha cambiata 2 volte proprio per i led rossi ed era fuori garanzia.
si ma non conviene, le usate sono i primissimi modelli rigenerati. un tecnico se vuoi te la può riparare e poi non si sfonda più, ma per risparmiare 30 euro è veramente una cavolata... i nuovi modelli son molto meglio, la mia resta fresca, anche se ha un turbinio di ventole dentro :asd:
-
[QUOTE=filo23;1630236]
Citazione:
Andrew Clemence
sulle console fai bene le vendono perchè rotte :sisi: anche se non è sempre cosi, invece sui giochi si puo andar tranquilli
-
[QUOTE=filo23;1630236]
Citazione:
Andrew Clemence
Ti converrebbe prendere una xbox 360 pro 60gb , la trovi a 239 euro + gioco.
-
Per me devi fare come ti ha suggerito Clemence... (e come probabilmente farò anche io).
Anche perchè,ci rimetteresti finanziariamente, se la ps3 l' hai pagata 400 o 500 euro e una bella 360 arcade (io avevo la PRO ma dell' HD non me ne facevo niente) costa 179 nuova, contando anche i soldi spesi in giochi, auricolari e menate varie, un bel po' di eurozzi saranno andati a farsi benedire (non fare l' errore che ho fatto io).
Con questo dico:
-tieni comunque la ps3 (magari inzia anche a tenere i giochi che non si sa mai)
-se ti gusta lsìa xbox ti converrebbe la arcade (179€=il miglior affare della tua vita)
-se ritieni opportuno avere anche un HD te lo prendi da 20 gb, tanto io lo trovo inutile...(avevo occupato 4mb di salvataggi e basta)
Con questo spero di non aver fomentato cw di nessun genere, quindi filo a te la scelta
-
Filo oppure dal gamestop gli porti la play 2 + memory+ 5 giochi e ti porti un arcade a casa a soli 79 euro :ok:
-
Citazione:
IAmJack
Per me devi fare come ti ha suggerito Clemence... (e come probabilmente farò anche io).
Anche perchè,ci rimetteresti finanziariamente, se la ps3 l' hai pagata 400 o 500 euro e una bella 360 arcade (io avevo la PRO ma dell' HD non me ne facevo niente) costa 179 nuova, contando anche i soldi spesi in giochi, auricolari e menate varie, un bel po' di eurozzi saranno andati a farsi benedire (non fare l' errore che ho fatto io).
Con questo dico:
-tieni comunque la ps3 (magari inzia anche a tenere i giochi che non si sa mai)
-se ti gusta lsìa xbox ti converrebbe la arcade (179€=il miglior affare della tua vita)
-se ritieni opportuno avere anche un HD te lo prendi da 20 gb, tanto io lo trovo inutile...(avevo occupato 4mb di salvataggi e basta)
Con questo spero di non aver fomentato cw di nessun genere, quindi filo a te la scelta
son daccordo in tutto, escludendo che l'hd serve eccome, installando i giochi dimezzi la rumorosità e i tempi di caricamento. Poi i dlc, sono una gran figata... Per il resto son daccordo.