Visualizzazione Stampabile
-
Ogbonna cresce,Giovinco si salva,per Marchisio e Llorente altra bocciatura,insieme all'ormai scontato Padoin .A Gennaio bisogna investire sui laterali altrimenti é impossibile continuare tuta la stagione con i soli Lichsteiner ed Asamoah,qualcuno spera ancora in un recupero di Pepe io francamente no,visto che si fanno sempre esperimenti perchè non sperimentare un Giovinco in stile Pepe?Ricordatevi che ha giocato Peluso la scorsa partita quindi la dice tutta,per quanto riguarda Ogbonna l'ho sempre detto o lui o Bonucci impossibile falli giocare entrambi ,come non abbiamo in vice Pirlo non abbiamo nemmeno un vice Chiellini ,non abbiamo i ricambi sulle fasce,non abbiamo un giocatore possente in attacco come Quagliarella,lo stesso Vidal quando manca si sente ,chi abbiamo invece? Motta,Isla,Padoin,Peluso,Pepe e Llorente tutti inutili ed un Marchisio in calo drastico,investire solo su Ogbonna e Tevez é stato troppo poco.Barzagli saracinesca umana ma a lungo andare si spomperà ieri era una serata in cui Caceres poteva giocare tranquillamente.Caro Marotta hai fatto un contratto con l'Adidas ?Bene,adesso prendi giocatori che possano testimoniare questo marchio di abbigliamento e sopratutto di calzature,anche se dovremo a mio avviso aspetare un'altra stagione per vedere calibri number 1 in bianconero legati allo storico marchio spoprtivo.Daltronde credo che i giocatori legati come immagine a Nike tipo Vidal e Pogba questo accordo getterà ombre sul loro futuro,ma almeno per il 2014/2015 vestiranno ancora bianconero
-
ho visto solo il secondo tempo e mi sento di concordare riguardo a padoin ecc, però io a Llorente darei ancora qualche possibilità, lo vedo migliorare, pian piano, secondo me deve ancora entrare in forma. spero dimostri qualcosa fintanto che vucinic è ancora fuori dai giochi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arturo Bandini
ho visto solo il secondo tempo e mi sento di concordare riguardo a padoin ecc, però io a Llorente darei ancora qualche possibilità, lo vedo migliorare, pian piano, secondo me deve ancora entrare in forma. spero dimostri qualcosa fintanto che vucinic è ancora fuori dai giochi.
Ma Llorente è questo. Non è mai stato un fenomeno e sicuramente non lo diventa a 28 anni. Io non l'avrei mai preso e stop. Quagliarella dovrebbe essere il titolare insieme a Tevez attualmente.
Per il resto io mi lamento soprattutto dell'atteggiamento tattico. Poi ci sono partite dove puoi dominare o non dominare, perdere. Sta di fatto che, anche stavolta, nonostante un 61% di possesso, a momenti lo prendavamo ancora in saccoccia con un unico tiro degli avversari. Dico solo che chi si accontenta del campionato italiano, può godere. Io come paragone, però, guardo all'europa.
-
Mi sono anche scocciato di controbattere, ognuno la pensi come vuole. :asd:
-
"Una tripletta per regalare il primo storico successo del Sassuolo in trasferta e per lanciare la propria candidatura a tinte bianconere. Domenico Berardi (19) è diventato il secondo giocatore più giovane di questo secolo a segnare tre reti in Serie A con i suoi 19 anni e 94 giorni (il primatista è l’ex giocatore del Bari Francesco Grandolfo con 18 anni e 30 giorni) e ha battuto anche il primato di un giocatore che ha scritto pagine leggendarie alla Juventus come Alessandro Del Piero, autore della sua prima tripletta qualche mese più tardi.
Segnali che portano inequivocabilmente a una considerazione: e se Conte e Marotta avessero in casa l’esterno offensivo che tanto manca per varare il 4-3-3 nelle corde dell’allenatore salentino? Acquistato in comproprietà dal Sassuolo nell’ambito dell’operazione che ha portato Luca Marrone con la stessa formula in Emilia, Berardi è stato a lungo seguito dal Manchester United nella passata stagione in cui ha trascinato i nero-verdi alla promozione. Sotto contratto con la società di Squinzi fino a giugno 2015, l’attaccante calabrese potrebbe anticipare di qualche mese il suo sbarco nella formazione campione d’Italia, che inserirebbe la seconda metà del cartellino di Marrone oltre a un conguaglio economico per chiudere l’operazione."
Calciomercato.com
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Mi sono anche scocciato di controbattere, ognuno la pensi come vuole. :asd:
Pensiamo al Real Madrid. Si prospetta ancora Ogbonna esterno di difesa.
-
Sono curiosissimo di vedere come Conte imposterà la partita.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sono curiosissimo di vedere come Conte imposterà la partita.
Per me come all'andata.
P.S. Berardi unico insieme a Del Piero a segnare una tripletta a 19 anni in Serie A :)
-
L'unica differenza sarà la presenza di Quagliarella, per il resto il modulo e i convocati dovrebbero essere gli stessi.
Unica ma importantissima.
-
Intanto la Roma ha finalmente rallentato, la reazione nelle prossime partite ci svelerà fino a dove questa squadra può arrivare.
Ora per noi è importantissima la sfida con il Napoli, fosse per me farei anche turn-over con il Real per averli più in forma nella sfida con i partenopei. Tanto la partita più importante è quella con i turchi, in campionato invece conta molto quella di domenica.