Vi abbiamo sverginato lo stadio! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vi abbiamo sverginato lo stadio! :asd:
Prima il triplete, poi la tripletta con cui abbiamo lasciato esanime sul proprio talamo la vecchia signora, siamo una macchina del sesso:D
Vero, lo stadio è stato sverginato solo ora dopo un anno e mezzo che ce lo abbiamo, mi avete fatto venire in mente un nuovo record della Juve :ahsisi:
I soliti matti,che poi chi ha cominciato,Peppe e chi se no?
ah,ah!
Dai, la battuta è bellissima, ammettilo :asd:
Dite quel che volete ma Quagliarella ha una signora media gol. Già due gol in Champions e tre in campionato giocando scampoli di partita.
Che inc.....
La partita non l'ho vista quindi mi sono evitato la rosicata del vantaggio del Chelsea al 93esimo :D
Che dire? Dopo l'1-1 in Danimarca, io dissi che eravamo semifuori. Lo penso ancora.
L'unica è battere il Chelsea, per forza, e poi passare come seconda pareggiando in Ucraina (perché la vedo dura vincere da loro). Devono sputare sangue, punto.
Il girone è tostissimo, lo shaktar si dimostra una grande squadra, batte il chelsea in casa e poi perde solamente al 94esimo a tempo scaduto in trasferta, il nostro rimpianto è il pareggio in danimarca, per il resto tanto di cappello allo shaktar e il chelsea è il chelsea. E' durissima, ma non impossibile.
Bisogna entrare in campo con gli occhi della tigre, anche in campionato, ultimamente sta un po' mancando questo
Al di là della scarsezza dell'avversario, stasera ho visto il pressing e la voglia dei tempi belli. Che Conte si sia fatto sentire?
Si, l'avversario non è dei più temibili di certo, ma anche rispetto alla gara di andata un paio di settimane fa, mi sembra ci sia stato un atteggiamento diverso. Ho letto che alla ripresa degli allenamenti, dopo la partita contro l'inter, conte ha scaricato la sua rabbia verso i giocatori per dargli una sveglia
ahhhhh....
....comunque non condivido lo stesso il tuo pensiero.
Partita importantissima. Juve-Inter. Se vinci dai una bella mazzata al campionato, perchè le rivali vanno a 6 o 7 punti di distanza.
Chiedi ai tuoi di giocare alla morte per vincere e portare a casa i 3 punti, a maggior ragione visto che l'avversaria è una tua arci-rivale, arci-odiata, che i tuoi tifosi detestano fino al midollo.
I tuoi perdono 3-1. In casa, davanti al proprio pubblico. Anche a causa di un'approccio non proprio belligerante. Inseguitrice diretta a -1, dovendo ricominciare tutto da capo.
Il gg dopo cosa fai? Gli compri i pasticcini per festeggiare?
Ovvio che li strigli e cacci qualche urlo.
Vabbè sapevo che non eri d'accordo! ah,ah!
Se tu giocatore entri in campo molle di tuo in un juve-inter,sei da ricovero,giusto?
No, Enzo.
Se un giocatore era bollito di suo, errore del mister nell'averlo scelto nell'undici titolare. E' lui che sceglie. Ma è sembrata più un'errore di mentalità ed un'approccio sottotono rispetto al solito di tutti. Poi merito dell'Inter, ma quello che Conte ha rimproverato ai suoi era la mancanza della solita fame di vittoria. Ed è vero.
Quindi lo ha fatto notare ai suoi, a modo suo.