Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Rispetto per Ibra, anche quando la squadra era a terra lui ha sempre lottato. Soprattutto quando i gravi limiti del mercato sono venuti a galla (uno su tutti, il mancato acquisto di Tevez per tenere Pato), ha fatto a spallate con tutti, pur non riuscendo sempre ad incidere. Ma chi può fargliene una colpa? L'unico fatto imputabile è lo schiaffetto ad Aronica. Se dovesse andare via non me la prenderei con lui, ma con una società davvero inadeguata, per gestione del mercato e dello staff.
Non lo dico tanto per, di campioni nella mia squadra ne ho visti tanti e, visti i suoi trascorsi, non mi sarei mai aspettato questo da lui, quando arrivò circa due anni fa.
Primo a caricare, ultimo a cadere. Ripeto, lo rispetto.
Io me la prenderei con allenatore e staff medico soprattutto.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma questo Strootman com'è? Io non lo conosco, praticamente.
Mai sentito nominare.
-
Citazione:
H Sakuragi
Questa storia dello staff medico deve uscire fuori, comunque. Posso capire un'annata con mille infortuni, ma i recuperi lentissimi non li posso concepire.
-
Citazione:
ObsCorey89
Mai sentito nominare.
é un "talento olandese" si dice sia come Van basten..io prima lo voglio vedere. Comunque o lui o Erikssen ma dal PSV preleviamo qualcuno
-
Se è come Van Basten, perché l'hai messo a centrocampo prima? :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Se è come Van Basten, perché l'hai messo a centrocampo prima? :lol:
perchè lui è piu difensivo del cigno. Ha talento ma piu difensivo
-
Citazione:
Paolo Vespa
Questa storia dello staff medico deve uscire fuori, comunque. Posso capire un'annata con mille infortuni, ma i recuperi lentissimi non li posso concepire.
Thiago Silva non se l'è sentita di essere presente al derby. Non si sentiva a posto con la cicatrice.
-
Citazione:
H Sakuragi
Thiago Silva non se l'è sentita di essere presente al derby. Non si sentiva a posto con la cicatrice.
come non biasimarlo?
-
Citazione:
stefanomex
perchè lui è piu difensivo del cigno. Ha talento ma piu difensivo
Sì, ma tu l'hai messo al posto di Van Bommel: Van Basten era un attaccante puro. Casomai, paragonalo a Rijkaard...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sì, ma tu l'hai messo al posto di Van Bommel: Van Basten era un attaccante puro. Casomai, paragonalo a Rijkaard...
nono..è paragonabile a van basten perchè va via agli avversari che è una meraviglia. Poi lu gioca piu avanzato di van bommel..diciamo che lui in italia giocherebbe come trequartista. Eriksen al centro. Così è meglio direi..
-
Beh, se gioca da trequartista a questo punto non so cosa c'entri Boateng in quella squadra (contando che hai inserito anche le due punte).
-
Citazione:
Paolo Vespa
Beh, se gioca da trequartista a questo punto non so cosa c'entri Boateng in quella squadra (contando che hai inserito anche le due punte).
Ahaha..boh. Una squadra con le palle! O boateng lo spost a mezz'ala..anzi..se vuole partire a 25-30 milioni va pure bene.
-
Citazione:
stefanomex
Ahaha..boh. Una squadra con le palle! O boateng lo spost a mezz'ala..anzi..se vuole partire a 25-30 milioni va pure bene.
non è che bisogna vendere tutti eh, almeno non i pezzi da 90... per strootman poi :asd:
per me l'attacco va bene cosi' com'è, al massimo parte pato e si sostituisce con uno all'altezza e binho che non so voi milanisti, ma a me non è mai piaciuto. 2 innesti a centrocampo buoni e 2 in difesa, terzino sinistro e centrale.
bisogna solo ringiovanire, non rifare tutto da capo
-
Citazione:
SePhIrOtH93
non è che bisogna vendere tutti eh, almeno non i pezzi da 90... per strootman poi :asd:
per me l'attacco va bene cosi' com'è, al massimo parte pato e si sostituisce con uno all'altezza e binho che non so voi milanisti, ma a me non è mai piaciuto. 2 innesti a centrocampo buoni e 2 in difesa, terzino sinistro e centrale.
bisogna solo ringiovanire, non rifare tutto da capo
Bah..terzinio sinistro 1 centrale, 1 centrale di centrocampo e una punta, una PRIMA PUNTA.
Nomi: Criscito, ogbonna, erikssen e o pato se recupera o van persie o tevez o balotelli.
-
Citazione:
H Sakuragi
Per questo parlavo di gestione.
-
insomma, se ne vanno gattuso, nesta, seedorf, inzaghi e van bommel??
-
Sì. Prevedo una bella rivoluzione.
-
Noooo..La tempesta perfetta, superpippo, willy wonka , il generale e ringhio..non so sopravviverò a questo trauma
-
Ma infatti sarà un colpo durissimo. Quattro hanno scritto pagine importanti della nostra storia, Van Bommel, invece, ci ha dato una grossa mano per la vittoria dello scudetto dello scorso anno.
-
oddio, non vi pare un po' rischioso lascriarli andare tutti insieme?? personalmente avrei preferito che se ne andassero un po' alla volta, alla fine sono 4 bandiere.