Visualizzazione Stampabile
-
Quelli che quotano ghonnen dovrebbero fare un po' di autocritica e capire che in un campionato in cui i fondi sono divisi in modo assurdo, è normale che le squadre che non vogliono stare a guardare lo strapotere delle solite note siano costrette a investire su dei titolari troppo più competitivi (e pagati) delle riserve, questo si ripercuote nelle sfide quando le rose sono in campo e a sua volta in Europa perché le squadre sono più stanche.
A me il campionato piace così com'è, non c'è la regina indiscussa e almeno tutti possono ambire a qualcosa.
-
Sempre la solita storia. In tutto il mondo (vedi Premier, Liga e Bundes) è sempre stato così, come è normale che sia.
Poi se vi aggrada un imbarbarimento nazionale del nostro calcio (che si ripercuote anche nella nazionale) accomodatevi. Il campionato odierno è figlio di calciopoli e delle politiche anti-giovanilistiche e campanilistiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Sempre la solita storia. In tutto il mondo (vedi Premier, Liga e Bundes) è sempre stato così, come è normale che sia.
Che sia normale è un conto, che sia giusto ho seri dubbi. E una ripartizione più equa dovrebbe essere fatta a livello europeo, non solo italiano.
Questo non toglie che la mentalità di alcune squadre in ambito europeo sia ridicola.
-
Citazione:
goku super sayan III
a proposito, esistono ancora possibilità che l'italia mantenga il 4° posto in champions per il prossimo anno? magari se il napoli vince l'europa league e le italiane in champions vanno tutte in semifinale (ragionando per assurdo s'intende)
A parte che la cosa è altamente improbabile, per l'anno prossimo i giochi sono già fatti. Bisognerebbe lottare per gli anni prossimi ma la vedo dura...
-
Bellissimo vedere esultare il quaglia a pochi metri di distanza, il brutto è che però non potevo esultare :gha: la prossima mi metto nel settore ospiti...
Comunque bella partita, la juve sembra aver trovato una certa continuità nelle partite e non essere più quell'oggetto da identificare di inizio stagione. Il Catania in casa è pericolossimo, uscirne con tre punti è un risultato importante che fa ben sperare. Si parla di comprare attaccanti ma a me quest'attacco sinceramente va più che bene, al massimo investirei per qualche gran difensore, Iaquinta e Quagliarella ieri sono stati grandissimi e il centrocampo brilla alla grande, Del Neri ha costruito un ottimo gioco e la squadra lo mette bene in atto. Se c'è continuità possiamo tranquillamente puntare non sotto i primi tre posti per l'ingresso diretto in champions. E appunto per quanto riguarda la continuità è più probabile che riescano a mantenerla proprio quelle squadre nuove e vogliose che non dipendono da nessuno in particolare.
-
Che schifo... ha segnato a tempo scaduto...
-
Che scarparo Maggio. :lol:
Suca Goge. :lol:
-
Comunque il tempo di recupero era sforato già quando la palla era a centrocampo, però al limite ci può stare visto il cambio e l'entrata di Pinilla. Quello che non digerisco è l'ennesimo rigore non concessoci, manata in faccia e volontaria a Ilicic in area di rigore nel secondo tempo.
Obiettivamente, come gioco, non posso recriminare niente di niente di niente di niente, ma del resto me l'aspettavo, abbiamo giocato con 2 centrocampisti, due trequartisti e una punta, con tre centrali e i due esterni bassi. Perdere così, però, fa troppo male...
-
Citazione:
Goge
Quello che non digerisco è l'ennesimo rigore non concessoci
Ah ecco, mi stavo preoccupando :lol:
-
Citazione:
sssebi
Ah ecco, mi stavo preoccupando :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: