Visualizzazione Stampabile
-
Goku e Vegeta fanno a pezzi un Metal Cooler che poi si rigenera.
Un altro Metal Cooler viene fatto saltare in aria da Piccolo.
Metal Cooler viene ucciso definitivamente quando goku e Vegeta trasferendo troppa energia fanno saltare in aria Metal Cooler con tutto il Big Gatestar
-
Il primo Metal Cooler viene ucciso da Goku e Vegeta, che, attaccando insieme, lo eliminano definitivamente, anche se sarà tutto inutile perché poco dopo scendono dalla collina centinaia di copie di Metal Cooler
-
-
-
il primo? goku super saiyan con una kamehameha lo manda dritto verso il sole e lo semi-disentegra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kal-el the kriptonian
il primo? goku super saiyan con una kamehameha lo manda dritto verso il sole e lo semi-disentegra
Lui intende il primo METAL Cooler, non Cooler trasformato..
Cmq il primo Metal Cooler lo distrugge Goku! (?)
-
mi pare che me lo prendo io il punto:asd:
-
Citazione:
domy_ct46
mi pare che me lo prendo io il punto:asd:
mi dispiace ma ho appena finito di vedere la morte del primo metal cooler lo uccide vegeta con una serie di attacchi energetici lanciati da un dito
-
Citazione:
gonnelli domenico
mi dispiace ma ho appena finito di vedere la morte del primo metal cooler lo uccide vegeta con una serie di attacchi energetici lanciati da un dito
ancora ci tornate,ma come è possibile che andate a cercare su internet le risposte! non è regolare questo è barare,se le sapete le dite voi senò che quiz è!
-
Citazione:
domy_ct46
ancora ci tornate,ma come è possibile che andate a cercare su internet le risposte! non è regolare questo è barare,se le sapete le dite voi senò che quiz è!
io prima ho risposto come credevo e mi ricordavo poi mi è sorto un dubbio ma anche se cercavo non potevo fare nulla perche tutte le risoste erano state date quindi io non ho cercato la risp ma ho controllato meglio
-
Citazione:
gonnelli domenico
io prima ho risposto come credevo e mi ricordavo poi mi è sorto un dubbio ma anche se cercavo non potevo fare nulla perche tutte le risoste erano state date quindi io non ho cercato la risp ma ho controllato meglio
gonnelli non ho detto per te,era riferito in generale come più volte ho detto
-
Cmq gonnelli a detto di aver VISTO quindi nn ha cercato su internet , anke se equivale a inbrogliare NON SI FA
-
Citazione:
steccio
Cmq gonnelli a detto di aver VISTO quindi nn ha cercato su internet , anke se equivale a inbrogliare NON SI FA
allora non mi hai capito,io non intendevo gonnelli perchè hai cercato,io come ho ripetuto altre volte era in generale per tutti quelli che non lo sapevano
-
si ok c'hai ragione tu...
ma nn si sa ke fine ha fatto katarn per vedere stà risposta ??
-
Citazione:
-marea-
si ok c'hai ragione tu...
ma nn si sa ke fine ha fatto katarn per vedere stà risposta ??
no,casomai come al solito la devo fare io
-
ha indovinato Gonnelli a lui la domanda
-
Citazione:
Creed
Il primo Metal Cooler viene ucciso da Goku e Vegeta, che, attaccando insieme, lo eliminano definitivamente, anche se sarà tutto inutile perché poco dopo scendono dalla collina centinaia di copie di Metal Cooler
esatto,ma che vi siete impazziti tutti quanti scusate? vegeta che sconfigge il primo metal coller?
Citazione:
Originariamente Scritto da DragonBall Arena
Goku e Vegeta nel frattempo, sopravvissuti al colpo appena subito, decidono (non senza una discreta resistenza da parte del principe) di portare un attacco combinato ai danni dell'avversario, e con un colpo coordinato mandano in pezzi il corpo di Cooler, impedendogli infine di rigenerarsi con una doppia onda energetica che disintegra tutti i suoi circuiti.
c'è ma siete impazziti?? vegeta da solo con una serie di raggi?:?
mhà poi vabbè fate come volete
-
Citazione:
kal-el the kriptonian
esatto,ma che vi siete impazziti tutti quanti scusate? vegeta che sconfigge il primo metal coller?
c'è ma siete impazziti?? vegeta da solo con una serie di raggi?:?
mhà poi vabbè fate come volete
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragon Ball Arena
Goku e Vegeta nel frattempo, sopravvissuti al colpo appena subito, decidono (non senza una discreta resistenza da parte del principe) di portare un attacco combinato ai danni dell'avversario, e con un colpo coordinato mandano in pezzi il corpo di Cooler, impedendogli infine di rigenerarsi con una doppia onda energetica che disintegra tutti i suoi circuiti.
ragazzi qui ci vuole la moviola sul forum:asd:
ora controllerò io e vi dirò come è in realta
-
scusate il doppio post
ragazzi avevo ragione io era stato goku ssj a distruggere il rpimo metal cooler ecco il link http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=1 al minuto 6.45
-
vedi che apre solo la prima pag di you tube