Scusate Anke Io Avrei Bisogno Di Un Aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro E Nn So Dove Andare E Ne Cosa Fare Me Lo Potete Dire Voi ?...grazie Mille
Visualizzazione Stampabile
Scusate Anke Io Avrei Bisogno Di Un Aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro E Nn So Dove Andare E Ne Cosa Fare Me Lo Potete Dire Voi ?...grazie Mille
:cute: :cute:
nn sarà l'ultima volta????:cry4: :cry4: :cry3: :cry3: :cry3:
cmq ora mi serve 1 piccolo aiutino...talmente piccolo ke nn so se te lo ricordi!!:ggh: nel tempio gelido tutto ghiacciato, (nel piano sotto la porta cn l'okkio ke si apre cn la kiave grande ke ti porta al boss)ci sono 3 pezzi di pavimento separati dal vuoto e tu ci puoi saltare da 1 all'altro, poi 2 pioli da costruire un ponte cn il rampiglio e in mezzo due okki ke quando ti giri si kiudono.........come si beccano???
E invece mi ricordo ank questo! Attacca il rampino tra i due pali quindi vai sulla piattaforma al centro e scendici sopra, quindi scocca le frecce contro la corda calcolando un angolazione di rimbalzo ke possa colpire i due occhi, stupita vero :roll: ?
p.s. Nn preoccuparti, nn sarà l'ultima volta ke ti aiuto :ok:
grazie....nn ci avevo pensato!!!:bene: :bene:
grazieeeeeeeee!! sei un angeloooooooooooooo!!! :engel: :engel: :engel:
ed ho skonfitto quei 2 dragoni....è stato forse il boss + divertente e facile...
grazie ancora....
....oh x favore ke qualcuno mi aiuti!!! :( è assurdo sarà tipo una settimana ke sono bloccata! sono nel tempio goron "dovrei" trovare gongoron...e ma skusate come si fà a raggiungere gli altri piani del tempio??? io nn riesko ad andare oltre al piano terra! c'è qualcuno d così gentile da potermi aiutare 1 minimo?!
Se ti spieghi meglio ti aiuto io.