l ho preso insieme a trunks
Visualizzazione Stampabile
l ho preso insieme a trunks
ok. invece per la card speciale numero 9 il modo x ottenerla, premendo + volte start alla fine del gioco, è non perdere mai una battaglia usando sempre lo stesso mazzo (raggio o danno a seconda di quello che si è preso all' inizio) oppure è sufficiente soltanto non perdere mai nessuno scontro o in che altro modo si può fare?
Io sono in crisi.....sono contro n 20 e non ho ancora sbloccato vegeta.....speriamo che si sblocca insieme a trunks!!
se puo interessare su youtube c'è la guida in inglese nella quale colui che gioca prende tutti i personaggi la prima volta che fa il gioco compreso alla fine vegetto e gotenks; quindi anche trunks vegeta e tutti gli altri. Devo indicare il link ?
Anche io l'ho sbloccato con Trunks, se l'avessi sbloccato prima (ad esempio dopo Freezer, come è successo a me la prima volta) non sbloccheresti Trunks.. quindi è un buon segno ^^ Comunque non penso ce ne sia bisogno, nelle pagine precedenti è stato postato parecchie volte, se qualcuno fa richista lo linki ok?:) Anzi linko io, la guida italiana però..
Avete mai provato a uccidere la seconda volta Frezeer la prima volta che fate la storia con Goku normale usando il kaio ken? E' più facile!!!
ho preso trunks!!!!!!!
perfetto sbloccata carta 9 adesso come si prende piccolo dio?
mica sa qualcuno come si batte cell nello scontro finale con gohan ssj2 ???