Finito Blood Dragon. Era da tanto tempo che un gioco non mi divertiva così, peccato che duri veramente poco e ci sono poche cose da fare.
Visualizzazione Stampabile
Finito Blood Dragon. Era da tanto tempo che un gioco non mi divertiva così, peccato che duri veramente poco e ci sono poche cose da fare.
Maledico Skyrim per avere un sistema stealth così poco credibile. Muh immersion.
Se approfondissero anche il lato sopravvivenza sarebbe quasi perfetto, ma ora come ora nemmeno le mod (molto carine, costruirsi tenda e sacco a pelo, vieni accecato durante le tempeste di neve, volta celeste migliorata) riescono a rendere giustizia al potenziale del gioco.
Ad esempio, se ci fosse qualcosa come una barra della fame tutto il cibo avrebbe senso di esistere, e non essere solamente un'alternativa alle pozioni.
Sì l'apparato stealth è fatto col culo.
Io venivo messo in prigione, poi scappavo e iniziavo a rubare le armature alle guardie che rimanevano tutte nude nella caserma senza accorgersi di nulla. Poi ad esempio facevo un salto, attirando la loro attenzione, e tutte estreavano le armi iniziando a correre rimbambite per la stanza per qualche minuto. Poi le posavano e si sdraiavano di nuovo.
Finita la campagna di The Darkness 2, carino ma davvero troppo breve pure questo con un finale citofonatissimo. Spero nel NG+ e nella coop.
O gioca a Dark Souls.
Io non maxo pickpocketing e sneaking proprio perché a un certo punto assomigliano più a cheat che non ad abilità. Già la pozione dell'invisibilità mi sembra inutile, se posso anche evitare di preoccuparmi di trappole e di accucciarmi per non fare rumore, cacchio lo gioco stealth a fare.
Sicuramente più avanti mi farò una run fatta bene quando avrò un PC che mi regge anche tutti gli enhance grafici che ci posso buttare dentro e, perché no, mi farò pure un giro su Loverslab.
Ditto come sopra, anche per quello aspetto il nuovo PC, poi sarà una delle prime cose che gioco.
Finito Dark soul, mai gioco mi ha fatto così incazzare e soddisfare, ma è inutile parlarne, sono tutte cose dette e ridette. Finale più brutto della storia, ma per me credo che sia il gioco della gen passata.
Sto tenendo d'occhio Arx Fatalis e pensavo di comprarlo. È una specie di predecessore di Dark Messiah of Might & Magic?