Visualizzazione Stampabile
-
Grazie del benvenuto ^-^ (sono una ragazza XD)
Sinceramente a me ha fatto lo stesso effetto Naruto: non mi è piaciuto all'inizio e non mi piace neppure ora! e nn capisco come faccia ad avere tutto sto successo O__ò
Ma come giustamente hai affermato prima, SONO GUSTI ^^
-
si infatti sn gusti, la maggior parte delle persone preferisce naruto ma è innegabile che dal punto di vista delle storia HxH è nattamente superiore
scusa shadow e pensare che ero pure andato a vedere il tuo profilo ed ho sbagliato a scrivere :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hidan-Sama
Be magari se mi portate una prova ci credo.........................e cmq vi porto maree di persone ke dicono il contrario cmq........saranno gusti......
Bé, non posso provarti la superiorità di Hunter X Hunter, perché come hai detto tu è una questione di gusti. Dal mio punto di vista Hunter X Hunter é superiore sotto tutti gli aspetti, sopratutto dal punto di vista della trama.
Do anch'io il mio bevenuto a Shadow55, che mi sta già parecchio simpatica
-
Non fa nulla! Mi scambiano sempre per un maschio con questo Nick name! :P
Concordo nel dire che la storia di HxH essendo più articolata è anche più interessante da seguire, inoltre, secondo il mio punto di vista riesce a caratterizzare meglio i personaggi rispetto all'anime (il manga non l'ho mai letto quindi non posso esprimermi in merito) di Naruto che posside una talmente vasta gamma di personaggi diversi, che caratterizzarli tutti in maniera ampia risulterebbe impossibile
-
Si,però HxH è ritenuto un capolavoro a livello mondiale,che poi la stragrande maggioranza dei fan di Naruto lasciano pure il tempo che trovano,vista l'intelligenza che li caratterizza (Si,certo,come no.)
A titolo informativo,non è che parlassi in generale,ma per la stragrande è così.Cioè,non dico che Naruto non piaccia pure a me,però va peggiorando sempre di più,al contrario di HxH,ma poi lho detto;buoina parte dei Narutofili sono gnurantes,vivono praticamente del misero sussegguirsi settimanale di capitoli,campando sempre delle impotesi idiote,incarnando così uno stereotipo di Fanboy veramente assurdo.
Ripeto,non è che Naruto in sè non mi piaccia,anzi.Però,per favore,non criticate un opera quotata come Hxh,laddove voi vi siete ridotti a leggeere per inerzia quegli squallidi capitoletti di 15 o 16 pagine.Ah,beh,ma tanto io sto perdendo il mio tempo.Gli otaku che ti rispondono a sto modo,tanto si eccitano solo se vedono pugni,calci e onde.
-
umm......ti rispondo subito supa.....xd........Ora siamo all ultimo scontro della prima serie di naruto...un incontro mozza fiato per ki nn ne sapesse il risultato....cmq a differenza di tutti gli altri manga MASASHI KISHIMOTO...sfodererà tutta la bellezza di naruto nella 2° serie...intitolata Naruto Shippuden....ho un amico a cui piace HXH...e mi ha detto ke questa nuova serie nn è poi cosi bella.....si dovrebbe chiamare YORK SHIN...scusate la mia ignoranza a tutti i fan di HXH.....cmq all inzio ank io credevo ke HXH fosse bello.....poi mi sono divertito con l entrata in scena di Leorio e in seguito di Kurapika.....ma soprattuto Hisoka come ogni cattivo ke si rispetti mi è piaciuto.....ma appena è iniziata la "selezione degli HxH"....e con l entrata del grassone super bocciato di tonpa ho smesso di guardarlo...questo mio amico diceva lo stesso e lo guardava a malavoglia ma poi dice tutto è diventato + bello...in realtà io ho visto quando tutti erano su una barca dove c'èra Hisoka e il suo amico subordinato pieno di piercing..e la barca si stava per sfracellare......vabbe ragazzi è una semplice chiacchierata....ribadisco ke I GUSTI SONO GUSTI!!
-
Citazione:
Metalotaku
Do anch'io il mio bevenuto a Shadow55, che mi sta già parecchio simpatica
Ah grazie! Sono contente di stare simpatica a qualcuno visto il modo in cui mi hanno trattata in altri forum dopo aver solo espresso la mia opinione ^-^
Poi mi diverto a chiacchierare su qeste cose! XD Le mie amiche non ne possono più di sentirmi parlare di HxH XDDD poverine...
Citazione:
A titolo informativo,non è che parlassi in generale,ma per la stragrande è così.Cioè,non dico che Naruto non piaccia pure a me,però va peggiorando sempre di più,al contrario di HxH,ma poi lho detto;buoina parte dei Narutofili sono gnurantes,vivono praticamente del misero sussegguirsi settimanale di capitoli,campando sempre delle impotesi idiote,incarnando così uno stereotipo di Fanboy veramente assurdo.
Bè su questo non posso esprimermi perchè non conosco fan sfegatati di Naruto (o almeno non ho stretto una forte amicizia con loro) l'unico che ho conosciuto era un maniaco O__ò ma spero fosse solo un caso!
Ad ogni modo se Naruto non mi piace è anche per l'eccessiva ossessione dei fan! Ogni sfilata di cosplay che vedo ci sono almeno una dozzina di ninja del villaggio della foglia (per chi non conoscesse il cosplay è un termine che hanno inventato i giapponesi per indicare costumi artigianali da indossare durante determinati eventi per impersonificare il personaggio preferito)
Ma non solo, qualsiasi tipo di gadget tu stia cercando ti ritroverai sempre in mezzo una fascetta blu con stampato sopra il simbolo del villaggio di appartenenza (e ovviamente ciò che cerchi non lo troverai mai!).
Non so, magari la mia è semplice sfortuna XD
Fattostà che è ovunque!
-
nel mio forum c'è una sezione ke ho fatto proprio di HxH e c'è questo mio amico....se foste venuti formavate un gruppo vostro...e ora il forum si sta sviluppando.....cmq Cosplay Naruto è il migliore!
-
Citazione:
Shadow55
Ah grazie! Sono contente di stare simpatica a qualcuno visto il modo in cui mi hanno trattata in altri forum dopo aver solo espresso la mia opinione ^-^
Poi mi diverto a chiacchierare su qeste cose! XD Le mie amiche non ne possono più di sentirmi parlare di HxH XDDD poverine...
Bè su questo non posso esprimermi perchè non conosco fan sfegatati di Naruto (o almeno non ho stretto una forte amicizia con loro) l'unico che ho conosciuto era un maniaco O__ò ma spero fosse solo un caso!
Ad ogni modo se Naruto non mi piace è anche per l'eccessiva ossessione dei fan! Ogni sfilata di cosplay che vedo ci sono almeno una dozzina di ninja del villaggio della foglia (per chi non conoscesse il cosplay è un termine che hanno inventato i giapponesi per indicare costumi artigianali da indossare durante determinati eventi per impersonificare il personaggio preferito)
Ma non solo, qualsiasi tipo di gadget tu stia cercando ti ritroverai sempre in mezzo una fascetta blu con stampato sopra il simbolo del villaggio di appartenenza (e ovviamente ciò che cerchi non lo troverai mai!).
Non so, magari la mia è semplice sfortuna XD
Fattostà che è ovunque!
:lol: Hai assolutamente ragione! Tutte le fiere di cosplay sono ormai strapiene di ragazzi vestiti come Naruto Uzumaki (spero di averlo scritto giusto) e company. Sarebbe bello se la stessa cosa succedesse anche con Hunter X Hunter: dal mio punto di vista vedere un gruppo di cosplayer che interpreta il Genei Ryodan al gran completo sarebbe davvero magnifico *______*
-
si l hai scritto bene.........HXH deve ancora fare i giochi per console,le carte collezzionabili,la maggior parte di gadget cosplay...a confronto di naruto