Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Non capisco cosa voglia dire, ma meglio rimanere nell'ignoranza di certe cose :asd: comunque pensavo a una cosa: e se sono al 65% solo perchè hanno aggiunto qualcosa di nuovo a sorpresa? Non chiedetemi cosa però :asd:
non farci caso, sono partiti:sconvolt:
-
Citazione:
Batman AA
Non capisco cosa voglia dire, ma meglio rimanere nell'ignoranza di certe cose :asd: comunque pensavo a una cosa: e se sono al 65% solo perchè hanno aggiunto qualcosa di nuovo a sorpresa? Non chiedetemi cosa però :asd:
Citazione:
Dargil94
non farci caso, sono partiti:sconvolt:
era per scherzare... avevate presente marco berry quando faceva le iene? finiva sempre i servizi con un yaaahuuuuuu!!!
-
Citazione:
Batman AA
secondo me questo tempo in più è per implementere i danni visivi su tutte le auto, con 1000 ce ne vuole di olio di gomito..
-
no massè, non ci avrei mai pensato.................yahu....
-
Citazione:
Dargil94
no massè, non ci avrei mai pensato.................yahu....
yaaahhuuuuuuu!! anche a te dunque...
-
uff neppure il meteo mettono adesso? dopo i danni anche questo? :nono:
-
Citazione:
lemacine
quotissimo!!!!anche perchè tante sono inutili... in gt portable non cè meteo dinamico e manco la carriera!!! io con questa notizia boccio definivamente gt5 e non ne voglio più sapere.
bla bla bla bla e solo bla.......me lo immagino già....tu sarai lì a fare la fila per una copia del gioco....ma piantala...io di qui io di là......io boccio.......preferisco aspettare un anno ancora e avere un gran prodotto che dar retta a quelli come te che vogliono tutto e subito.......boh...
-
Citazione:
fede_95
Sarà fatto di fretta e furia? Che cazzo dici? è in cantiere dal 2004 altro che fretta e furia :asd:Ma ci vogliamo fare prendere per i fondelli?? Se solo volesse? Ma avete avuto 5 anni!!! No,io questi non li capisco,ci deve essere qualcosa dietro...sisi lo possiamo fare uscire quando vogliamo ecc. ecc. e poi si ritrovano a tagliare funzionalità? :nonono:
ma che cazzo di fretta avete....ma che cazzo di fretta avete!!!!!!!! visto che parli perchè nn lo fai tu un cazzo di gioco di corse.....tanto cosa ci vuole vero? vi ricordo che hanno dovuto anche raddoppiare e dico RADDOPPIARE il framerate *fino a 60, prima era a 30......quindi motore grafico rivisto e rielaborato....e in contemporanea GT per PSP.....lasciateli lavorare in pace.....tanto mica gli hai dayto i soldi no?
-
Citazione:
bud25977
ma che cazzo di fretta avete....ma che cazzo di fretta avete!!!!!!!! visto che parli perchè nn lo fai tu un cazzo di gioco di corse.....tanto cosa ci vuole vero? vi ricordo che hanno dovuto anche raddoppiare e dico RADDOPPIARE il framerate *fino a 60, prima era a 30......quindi motore grafico rivisto e rielaborato....e in contemporanea GT per PSP.....lasciateli lavorare in pace.....tanto mica gli hai dayto i soldi no?
e teketeketeke fanboy, fan boy fan boy yeyeyeye eteketeketeke fanboyyyyyyy :D
i soldi glie li diamo noi eccome, dove pensavi che li prendesse? dai clienti! e far imbestialire i clienti è una gran brutta idea...
-
Citazione:
loreg85
era per scherzare... avevate presente marco berry quando faceva le iene? finiva sempre i servizi con un yaaahuuuuuu!!!
sono proprio dei simpaticoni quì eh :asd:
-
cmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2 una 6-7 volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!
-
Citazione:
jack_the_beast
cmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di* meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2* una 6-7* volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!
feticista del tempo :asd:
-
ma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?
-
Citazione:
Andrew Clemence
e teketeketeke fanboy, fan boy fan boy yeyeyeye eteketeketeke fanboyyyyyyy :D i soldi glie li diamo noi eccome, dove pensavi che li prendesse? dai clienti! e far imbestialire i clienti è una gran brutta idea...
bravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?
-
Citazione:
lemacine
bravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?
yaahuuuuu!!
-
sinceramente,per i possessori ps3 dovrebbe quantomeno essere una buona notizia,almeno sembra che la pioggia ci sarà il che mi sembra che venga implementata per la prima volta nella saga.
-
Citazione:
lagunalex
ma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?
ahahaha quoto!
-
Citazione:
xbox
sinceramente,per i possessori ps3 dovrebbe quantomeno essere una buona notizia,almeno sembra che la pioggia ci sarà il che mi sembra che venga implementata per la prima volta nella saga.
No c'era già :assssssssd:
-
Citazione:
Batman AA
No c'era già :assssssssd:
io qualche volta lo giocai a casa di un mio amico e non mi sembrava*che ogni pista si potesse correre col bagnato,io mi ricordo che le piste bagnate erano "parigi notturna" e un'altra pista che non ricordo.quindi sarebbe una novità se in gt si potesse correre ovunque col bagnato
-
Citazione:
xbox
io qualche volta lo giocai a casa di un mio amico e non mi sembrava che ogni pista si potesse correre col bagnato,io mi ricordo che le piste bagnate erano "parigi notturna" e un'altra pista che non ricordo.quindi sarebbe una novità se in gt si potesse correre ovunque col bagnato
In GT4 si può fare ovunque.