Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 210
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

cmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2 una 6-7 volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    cmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di* meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2* una 6-7* volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!
    feticista del tempo

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

ma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e teketeketeke fanboy, fan boy fan boy yeyeyeye eteketeketeke fanboyyyyyyy :D i soldi glie li diamo noi eccome, dove pensavi che li prendesse? dai clienti! e far imbestialire i clienti è una gran brutta idea...

bravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?

Senior Member L'avatar di loreg85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    bravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?
    yaahuuuuu!!

Utente Bannato

Predefinito

sinceramente,per i possessori ps3 dovrebbe quantomeno essere una buona notizia,almeno sembra che la pioggia ci sarà il che mi sembra che venga implementata per la prima volta nella saga.

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?
    ahahaha quoto!

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
    sinceramente,per i possessori ps3 dovrebbe quantomeno essere una buona notizia,almeno sembra che la pioggia ci sarà il che mi sembra che venga implementata per la prima volta nella saga.
    No c'era già :assssssssd:

Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    No c'era già :assssssssd:
    io qualche volta lo giocai a casa di un mio amico e non mi sembrava*che ogni pista si potesse correre col bagnato,io mi ricordo che le piste bagnate erano "parigi notturna" e un'altra pista che non ricordo.quindi sarebbe una novità se in gt si potesse correre ovunque col bagnato

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
    io qualche volta lo giocai a casa di un mio amico e non mi sembrava che ogni pista si potesse correre col bagnato,io mi ricordo che le piste bagnate erano "parigi notturna" e un'altra pista che non ricordo.quindi sarebbe una novità se in gt si potesse correre ovunque col bagnato
    In GT4 si può fare ovunque.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •