Visualizzazione Stampabile
-
Tutto ha un prezzo, certe cifre sono davvero esorbitanti ed è difficile dire di no.
Il campionato italiano perderebbe davvero tanto senza il brasiliano, a favore invece di quello inglese che tra un po' ne avrà 5 di giants... Se va kakà al city, poi tutti lo seguiranno a cominciare da italiani tipo buffon o de rossi. Oramai anche la liga e la serie a dovranno inginocchiarsi di fronte alla premier.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Credo che il Milan stia veramente pensando di dare kakā al manchester city :sisi:
Se il Milan darā via Kaka, puō aggiungere altri soldi e acquistare Cristiano Ronaldo ma penso che non lo farā. :)
-
Citazione:
vultur
Tutto ha un prezzo, certe cifre sono davvero esorbitanti ed č difficile dire di no.
Il campionato italiano perderebbe davvero tanto senza il brasiliano, a favore invece di quello inglese che tra un po' ne avrā 5 di giants... Se va kakā al city, poi tutti lo seguiranno a cominciare da italiani tipo buffon o de rossi. Oramai anche la liga e la serie a dovranno inginocchiarsi di fronte alla premier.
Guarda, su Gigi e De Rossi posso mettere la mia mano sul fuoco che rimangono nelle loro squadre.
Ritornando a Kakā sembra che proprio lui stesso sia l'unico che si stia opponendo a questo trasferimento. Se davvero le cose stanno cosė: Kakā non mollare!
-
Citazione:
H Sakuragi
Guarda, su Gigi e De Rossi posso mettere la mia mano sul fuoco che rimangono nelle loro squadre.
Ritornando a Kakā sembra che proprio lui stesso sia l'unico che si stia opponendo a questo trasferimento. Se davvero le cose stanno cosė: Kakā non mollare!
Questo č vero, č Kaka che si sta opponendo al suo trasferimento al Manchester City.
-
il milan ha ingaggiato il difensore brasiliano Mattioni, dovrebbe essere un terzino destro.
per quanto riguarda l'offertissima di 150 mln il milan dovrebbe accettare di corsa la proposta del city (come fece la juve con zidane ai tempi del real madrid), cosė facendo potrā (finalmente) ingiovanire la rosa.
-
Citazione:
johnny depp
il milan ha ingaggiato il difensore brasiliano Mattioni, dovrebbe essere un terzino destro.
per quanto riguarda l'offertissima di 150 mln il milan dovrebbe accettare di corsa la proposta del city (come fece la juve con zidane ai tempi del real madrid), cosė facendo potrā (finalmente) ingiovanire la rosa.
Sė, ma con Kaka se ne va metā squadra.
Pensandoci bene :strano: io con quei soldi ci conprerei Cristiano Ronaldo, almeno proverei a fare un'offerta.
-
Citazione:
H Sakuragi
Buffon forse, ma se gli arabi mettessero davanti al naso un'offerta di questo genere alla roma beh, i romanisti prenderebbero di corsa i soldi con tanto di ringraziamento alla madonna. Per quanto riguarda kakā, pare che abbia giā deciso (chiamalo fesso). http://it.yahoo.com/_ylt=AlUIRhlqFd5...-col-city.html
-
Citazione:
vultur
Buffon forse, ma se gli arabi mettessero davanti al naso un'offerta di questo genere alla roma beh, i romanisti prenderebbero di corsa i soldi con tanto di ringraziamento alla madonna. Per quanto riguarda kakā, pare che abbia giā deciso (chiamalo fesso).
http://it.yahoo.com/_ylt=AlUIRhlqFd5...-col-city.html
La notizia dell'Arabian Business č stata smentita dal Manchester City stesso con un comunicato.
Kakā non vuole andare al City ma č chiaro che il suo rapporto con il Milan s'č incrinato dato che lui si considerava incedibile e supponeva che la fiducia della societā fosse incrollabile. Se andrā via lo farā andando o al Real Madrid o al Chelsea dove potrā percepire lo stesso stipendio offerto dal City.
-
Citazione:
H Sakuragi
La notizia dell'Arabian Business č stata smentita dal Manchester City stesso con un comunicato.
Kakā non vuole andare al City ma č chiaro che il suo rapporto con il Milan s'č incrinato dato che lui si considerava incedibile e supponeva che la fiducia della societā fosse incrollabile. Se andrā via lo farā andando o al Real Madrid o al Chelsea dove potrā percepire lo stesso stipendio offerto dal City.
Io, invece penso che Kaka andrā al City, poi mi posso anche sbagliare, :)
-
Citazione:
H Sakuragi
e ci credo che il milan lo avrebbe ceduto con quell'offerta...anche zidane era incedibile ai suoi tempi...mai dire mai!!!
-
Citazione:
johnny depp
e ci credo che il milan lo avrebbe ceduto con quell'offerta...anche zidane era incedibile ai suoi tempi...mai dire mai!!!
Ma basta con sto Zidane. Fu lui a chiedere di essere ceduto al Real Madrid così come Shevchenko col Chelsea. Kakà ha dichiarato di voler essere una bandiera rifiutando continuamente le sirene di Chelsea e Real Madrid (che hanno offerto anche 100 milioni a suo tempo) e poi la sua società lo svende così.
Intanto il giocatore è uscito in lacrime dall'allenamento----> si sente tradito come non mai e da un certo punto di vista se va al City ora significa che la sua tristezza e la sua amarezza sono così grandi da voler abbandonare fin da subito il Milan. Tutti vogliono che parta (padre compreso): che depressione. Lui ama il Milan ma il Milan no.
La società rossonera per carità, farà tanti altri colpi con i soldi della cessione ma campioni col cuore così difficilmente ne troverà altri nel calcio moderno.
-
Citazione:
H Sakuragi
Ma basta con sto Zidane. Fu lui a chiedere di essere ceduto al Real Madrid cosė come Shevchenko col Chelsea. Kakā ha dichiarato di voler essere una bandiera rifiutando continuamente le sirene di Chelsea e Real Madrid (che hanno offerto anche 100 milioni a suo tempo) e poi la sua societā lo svende cosė.
Intanto il giocatore č uscito in lacrime dall'allenamento----> si sente tradito come non mai e da un certo punto di vista se va al City ora significa che la sua tristezza e la sua amarezza sono cosė grandi da voler abbandonare fin da subito il Milan. Tutti vogliono che parta (padre compreso): che depressione. Lui ama il Milan ma il Milan no.
La societā rossonera per caritā, farā tanti altri colpi con i soldi della cessione ma campioni col cuore cosė difficilmente ne troverā altri nel calcio moderno.
Ha dichiarato Berlusconi che stanno valutando l'offerta.
Sai rifiutali 150 milioni per un giocatore, per me č un'offerta che non si puō rifiutare. :lol:
-
Citazione:
Totti#10
Ha dichiarato Berlusconi che stanno valutando l'offerta.
Sai rifiutali 150 milioni per un giocatore, per me č un'offerta che non si puō rifiutare. :lol:
Quando nella tua squadra Flamini guadagna pių di gente come Pirlo e Gattuso magari a 150 milioni si puō dire di no. Poi con 150 milioni, quanti campioni puoi prendere del livello di Kakā? Uno solo o se ti va bene due.
-
Il Milan ha anche un passivo da controllare...
-
Comunque io so che l'offerta è di 100 milioni.
-
Galliani ha riferito che stanno valutando l'offerta assieme a Kaka, quindi non è ancora detto che se ne vada.
-
Citazione:
H Sakuragi
Quando nella tua squadra Flamini guadagna più di gente come Pirlo e Gattuso magari a 150 milioni si può dire di no. Poi con 150 milioni, quanti campioni puoi prendere del livello di Kakà? Uno solo o se ti va bene due.
Si, ma comunque ne puoi prendere 4-5 di livello internazionale. La juve con i soldi di zidane prese buffon, thuram, nedved e qualche altro che permisero ai bianconeri di vincere tanto.
A parte che ora il milan ha anche pato, ma metti che si dovesse rompere, hai perso 150 milioni in un colpo solo. Oppure se in una partita kakà non dovesse esere in forma? Con 4-5 giocatori qualcuno in forma lo avrai sempre. Nessun calciatore al mondo varrà mai tanto...
-
Ho il presentimento che questa "bufera Kaka" durì a lungo e poi alla fine..... boh non lo so neanche io, vedremo nei prossimi giorni.
-
Citazione:
vultur
Si, ma comunque ne puoi prendere 4-5 di livello internazionale. La juve con i soldi di zidane prese buffon, thuram, nedved e qualche altro che permisero ai bianconeri di vincere tanto.
A parte che ora il milan ha anche pato, ma metti che si dovesse rompere, hai perso 150 milioni in un colpo solo. Oppure se in una partita kakà non dovesse esere in forma? Con 4-5 giocatori qualcuno in forma lo avrai sempre. Nessun calciatore al mondo varrà mai tanto...
Veramente andò così: la Juve con i soldi di Zidane prese principalmente Buffon a 100 miliardi. Thuram (80 mld) e Nedved (70 mld) li acquistò con il denaro rimanente dalla cessione del francese più quello ricavato dalla cessione di Inzaghi (anche lui ai ferri corti con la società) e da altre cessioni minori.
Con Kakà il Milan ha vinto tutto in un meccanismo oleato. E' davvero il caso di cederlo? Con quei 100 ml di numeri 1 ne puoi prendere solo uno perché non sono più i tempi delle lire. La verità è che invece di dare quei soldi ai Dida e ai Flamini (scandaloso), nelle campagne acquisti si dovrebbero fare acquisti più ponderati e non prendere le figurine altisonanti che poi non rendono più come una volta.
-
Citazione:
Totti#10
Galliani ha riferito che stanno valutando l'offerta assieme a Kaka, quindi non č ancora detto che se ne vada.
Domani c'č l'incontro con il city e sarā lė che sapremo tutto (salvo imprevisti).