Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 152
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Localitā
    Nella tua testa

Predefinito

Tutto ha un prezzo, certe cifre sono davvero esorbitanti ed è difficile dire di no.
    Il campionato italiano perderebbe davvero tanto senza il brasiliano, a favore invece di quello inglese che tra un po' ne avrà 5 di giants... Se va kakà al city, poi tutti lo seguiranno a cominciare da italiani tipo buffon o de rossi. Oramai anche la liga e la serie a dovranno inginocchiarsi di fronte alla premier.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di Totti#10
    Localitā
    Parma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Credo che il Milan stia veramente pensando di dare kakā al manchester city
    Se il Milan darā via Kaka, puō aggiungere altri soldi e acquistare Cristiano Ronaldo ma penso che non lo farā.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitā
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Tutto ha un prezzo, certe cifre sono davvero esorbitanti ed č difficile dire di no.
    Il campionato italiano perderebbe davvero tanto senza il brasiliano, a favore invece di quello inglese che tra un po' ne avrā 5 di giants... Se va kakā al city, poi tutti lo seguiranno a cominciare da italiani tipo buffon o de rossi. Oramai anche la liga e la serie a dovranno inginocchiarsi di fronte alla premier.
    Guarda, su Gigi e De Rossi posso mettere la mia mano sul fuoco che rimangono nelle loro squadre.
    Ritornando a Kakā sembra che proprio lui stesso sia l'unico che si stia opponendo a questo trasferimento. Se davvero le cose stanno cosė: Kakā non mollare!
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Localitā
    Parma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Guarda, su Gigi e De Rossi posso mettere la mia mano sul fuoco che rimangono nelle loro squadre.
    Ritornando a Kakā sembra che proprio lui stesso sia l'unico che si stia opponendo a questo trasferimento. Se davvero le cose stanno cosė: Kakā non mollare!
    Questo č vero, č Kaka che si sta opponendo al suo trasferimento al Manchester City.

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

il milan ha ingaggiato il difensore brasiliano Mattioni, dovrebbe essere un terzino destro.
    per quanto riguarda l'offertissima di 150 mln il milan dovrebbe accettare di corsa la proposta del city (come fece la juve con zidane ai tempi del real madrid), cosė facendo potrā (finalmente) ingiovanire la rosa.

If you die I will die too...

Localitā
    Parma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    il milan ha ingaggiato il difensore brasiliano Mattioni, dovrebbe essere un terzino destro.
    per quanto riguarda l'offertissima di 150 mln il milan dovrebbe accettare di corsa la proposta del city (come fece la juve con zidane ai tempi del real madrid), cosė facendo potrā (finalmente) ingiovanire la rosa.
    Sė, ma con Kaka se ne va metā squadra.
    Pensandoci bene io con quei soldi ci conprerei Cristiano Ronaldo, almeno proverei a fare un'offerta.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Localitā
    Nella tua testa

Predefinito

Buffon forse, ma se gli arabi mettessero davanti al naso un'offerta di questo genere alla roma beh, i romanisti prenderebbero di corsa i soldi con tanto di ringraziamento alla madonna. Per quanto riguarda kakā, pare che abbia giā deciso (chiamalo fesso). http://it.yahoo.com/_ylt=AlUIRhlqFd5...-col-city.html
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitā
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Buffon forse, ma se gli arabi mettessero davanti al naso un'offerta di questo genere alla roma beh, i romanisti prenderebbero di corsa i soldi con tanto di ringraziamento alla madonna. Per quanto riguarda kakā, pare che abbia giā deciso (chiamalo fesso). http://it.yahoo.com/_ylt=AlUIRhlqFd5...-col-city.html
    La notizia dell'Arabian Business č stata smentita dal Manchester City stesso con un comunicato.
    Kakā non vuole andare al City ma č chiaro che il suo rapporto con il Milan s'č incrinato dato che lui si considerava incedibile e supponeva che la fiducia della societā fosse incrollabile. Se andrā via lo farā andando o al Real Madrid o al Chelsea dove potrā percepire lo stesso stipendio offerto dal City.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Localitā
    Parma

Predefinito

La notizia dell'Arabian Business č stata smentita dal Manchester City stesso con un comunicato.
    Kakā non vuole andare al City ma č chiaro che il suo rapporto con il Milan s'č incrinato dato che lui si considerava incedibile e supponeva che la fiducia della societā fosse incrollabile. Se andrā via lo farā andando o al Real Madrid o al Chelsea dove potrā percepire lo stesso stipendio offerto dal City.
    Io, invece penso che Kaka andrā al City, poi mi posso anche sbagliare,

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

e ci credo che il milan lo avrebbe ceduto con quell'offerta...anche zidane era incedibile ai suoi tempi...mai dire mai!!!

If you die I will die too...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •