Ormai è tempo di nuova pagina!Commentate please!
Visualizzazione Stampabile
Ormai è tempo di nuova pagina!Commentate please!
Oh! Ub che finalmente combatte! Vedremo se sarà meglio del GT (:asd: be non è difficile).
Il suo avversario è dunque uno dei terrestri? Uhuhuh! Bene! Fatevi valere! Anch'io vi tifo!
Per al questione Vegeth: io opto per la terza proposta di Gohanthebedt!
Invece su Bra... bho?! Aspettiamo e vediamo!
ho capito ma se io fossi Vegeth nn andri nel corpo di MAjin Bu x cacciarne un'altra anzi lo distruggerei vabbeh ricordiamo ke ci sn Uni molto strambi. la nuova pagina è bella cm sempre e viva Ub e cm ha detto Alpha (spero ke nn sia forte cm quello del GT :asd: )
La storia si sta facendo interessante... mo voglio vedere che combina Ub!
Ma a me non lascia fare commenti! Mi dice qualcosa tipo che sono identificato come spammer, ma non ho mai spammato nulla e non sono nemmeno mai andato fuori argomento! cos'è 'sta storia?
AIUTOOO!!! :cry:
Qual'è il tuo account in DBM Kevin?Ci penso io :)
K ssj2. Sono proprio originale, eh? :lol:
ma mi spiegheresti perchè sono bloccato?
è capitato anche a me.Non si sa ancora.Chiedo a lordfener.
Grazie. :ok:
Comunque, chi ha detto che il tizio magro sembra un Cavaliere dello Zodiaco ha perfettamente ragione! :lol:
Forza Ub, dimostra che non sei la pippa del GT!!!
ancora non ho letto la nuova pagina ,ora la leggo e vedo cosa fa' Ub. cmq foza ub:stralol:
Appena LordFener ti vedrà ti sbloccherà :ok:Citazione:
Kevin Z
Comunque, lo spammer dura al massimo un giorno.Domani mattina dovresti poter postare.
L'ha detto Vegeta ssj2 che il tizio sembra C16 in versione "Cavalieri dello Zodiaco":lol:
K ssj2, alias kevin Z, LordFener t'ha sbloccato :)
Merci! (scusate l'OT)
Bella anche questa pagina, anche se leggere un fanmanga una pagina alla volta mi sta stancando. Piuttosto preferisco aspettare di più e leggermi tutto un blocco insieme...
Lo so è fastidioso.Da quanto ho capito però vogliono aumentare le pagine distribuite ogni volta.
N.B.:Chi cavolo era quell'utente con quel nome sconcio in DBM?In ogni caso, Lord dice che la prossima volta che appare non rispondiamogli, lui provvederà a cancellare il post personalmente :)
Spoiler:
secondo me il mostro finale del fumetto sarà il bambino che verrà partorito:-P
Uao!Bellissimo!Immagino già:
La madre piange perchè il bambino non ha potuto partecipare, il neonato lo sente ed esce dal grembo per vendicare sua madre.Incomincia ad attacare tutti e tutto.Tutto sembra perduto quando Goku non si trasforma nel leggendario ssj4...Ehi, non male!
Scontatissima e Gokucentrista,non credo che il fan manga si abbasserà al livello di una fantasia di qualche bambino.(non mi riferisco a voi)