Visualizzazione Stampabile
-
ARRIVA GOKU!
“Mai sentito questo nome…” Rispose Zeliah mostrando una smorfia nel viso, non aveva mai visto quel tizio e nemmeno si interessava a lui. L’unica cosa a cui era interessato in quel momento erano i poliziotti sparsi nella strada, che, bloccando il traffico notturno, cercavano di fermare Zeliah.
“Ti conviene arrenderti ragazzo, non sai con chi hai a che fare!” Disse Goku, ancora avvolto nell’ombra della notte, ma comunque sospeso in aria.
“Acid Rain, e saranno tutti morti nel giro di pochissimi secondi” Esclamò con aria distaccata Zeliah, mentre si preparava.
Molto più giù, nelle strade notturne, i poliziotti erano decisamente impauriti, quei misteriosi individui erano in grado di compiere balzi stupefacenti, schivare le pallottole e rimanere in aria volando, di certo non avevano mai affrontato nemici di quel calibro, anzi, nemmeno ne conoscevano l’esistenza, dunque esitavano, abbassavano le armi, sudavano freddo, il loro boss Havey li aveva mandati in contro alla morte solo per difendere le sue proprietà lussuose, finalmente se ne rendevano conto, ma oramai era troppo tardi, di li a pochi minuti Zeliah li avrebbe bersagliati con l’Acid Rain. Nei loro corpi una forza superiore chiamata paura li faceva tremare, cessare ogni sorta di offensiva, era la tattica di Zeliah: spaventa il nemico, rendilo inoffensivo, poi attacca!
“Guardali come tremano, stupida feccia arrogante…” Zeliah li guardava con disgusto, odiandoli con tutta la forza del suo animo corrotto, e nel frattempo numerosissime particelle luminose, simili a tantissime lucciole, cominciarono ad attorniare le sue braccia, avvolgendosi come il candido velo azzurro di un angelo, proteggendole con tutta la loro magnificenza, in pochissimi secondi le braccia del guerriero nero luccicavano, e la luce dell’energia si mischiava con i riflessi lunari dando vita ad uno spettacolo unico.
“Non ti permetterò di far del male a quella gente!”
Goku, il super sayan legendario, decise che quello era il momento opportuno per uscire dall’ombra, per rivelarsi al mondo intero, per tornare ancora una volta a proteggere la terra, per tornare a combattere, a migliorarsi, a battersi con tutte le sue forze; e così, con uno scatto fulmineo volò in avanti mentre i suoi capelli neri venivano mossi dal vento, e, digrignando i denti come un predatore che azzanna la preda, centrò Zeliah con un calcio laterale pressoché perfetto, eseguito magistralmente, perfettamente angolato e sincronizzato, il nemico sgranò gli occhi e vomitò sangue dalla bocca, sangue che si dissolse nell’aria con una nuvola di fumo rosso, per poi essere scagliato via per decine e decine di metri, portando con se la Night Melody.
L’aspetto di Goku era leggermente cambiato, il colore della classica tuta arancione era stato sostituito dal medesimo indumento, solo che era in pelle completamente nera, e data la sua superfice luminosa, creava bagliori nell’oscurità notturna, i capelli neri erano stati modificati solo nei ciuffi, infatti rispetto a molto tempo prima, numerosissimi ciuffi filiformi color platino scendevano lunghi nella fronte, quasi a voler coprire gli occhi a qualsiasi costo, le scarpe erano state sostituite da stivali neri adornati di placche metalliche, la parte superiore della tuta completamente smanicata, e bellissimi orecchini tribali di color rosso che portava con fierezza, simili ai potara, ma arricchiti da disegni e colori luccicanti.
Malgrado l’aspetto lo facesse sembrare uno qualunque pescato direttamente dalla massa di deficenti di Neo-City, il carattere di Goku non era cambiato minimamente, era rimasto il solito simpaticone a volte ingenuo che tutti conoscevano.
E poi successe una cosa che sbalordì il super sayan legendario, una cosa che non si sarebbe mai aspettato di vedere: Smoke buttava via la sigaretta prima ancora di finirla!
Gli occhi di Smoke furono pervasi di uno stupore immenso, una gioia altrettanto immensa e piccole gocce di lacrime luminose come la luna lassù, che solcavano e rigavano il volto del sayan, il suo viso tremava, il suo intero corpo tremava, e aprendo la bocca per lo stupore la sigaretta gli cadde, creando una scia di cenere bianco/nera e fumo, prima di ricadere in una pozzanghera per terra e spegnersi in un ondata di vapore acqueo, che innalzò una minuscola nube attorno ai suoi piedi.
“S-Signor…G-Goku…” disse lacrimando, con appena un filo di voce nelle corde vocali.
Goku esibì una delle sue solite risate che lo contraddistinguevano e si portò la mano dietro la testa grattandosi per l’imbarazzo.
“SIGNOR GOKU!” La voce di Smoke, che un attimo prima nemmeno si sentiva, mutò in un grandissimo urlo, un urlo di felicità che pervase il corpo del giovane, divenendo nuovamente lucido calpestò la sigaretta con lo stivale e con uno slancio perfetto volò verso Goku, mentre la bandana svolazzava nel vento della notte, e i suoi occhi lasciavano cadere piccole lacrime.
Goku era imbarazzatissimo, quando aveva incontrato Trunks per poter battere Seth, Anubis e Broly aveva sentito parlare di questo Smoke, che voleva tanto conoscerlo, ed ora, con sua grande felicità, poteva incontrarlo, anche se la felictà era più che altro nel cuore di Smoke, Goku si chiese cosa ci facesse in quella dimensione temporale, dato che il suo futuro proviene dal passato originario dove lui moriva sacrificandosi.
Smoke si fermò a mezz’aria, scrutando con grande interesse il sayan di fronte a lui.
“E così finalmente ci incontriamo, tu saresti Smoke” disse Goku sorridendo.
“Cazzo, sin da quando ero piccolo sogno di incontrarla Signor Goku, ed ora il desiderio è realtà!” Rispose Smoke con la tensione che saliva alle stelle.
“Vi spiace rimandare i convenevoli a dopo? Si da il caso che io debba uccidervi e ancora non ho finito” Esclamò Zeliah dall’altra parte della volta oscura, mentre si riprendeva dal brutto calcio di Goku massaggiandosi lo stomaco, nella cui parte centrale il soprabito era schiacciato.
Zeliah digrignò i denti per la collera, voleva uccidere a tutti costi quell’uomo, voleva sbatterlo al suolo, umiliarlo, ed infine…ucciderlo davanti a Smoke, sarebbe stata un’ottima idea per provocare l’ira del ragazzo, così si sarebbe divertito di più, anche se non poteva tirarla troppo per le lunghe, i suoi superiori gli avevano imposto ordini ben precisi: elimina l’obbietivo più velocemente che puoi, dopodiché ritorna alla base.
La collera svanì, lasciando il posto a calma, a freddezza calcolatrice, a lucidità mentale che sarebbe stata utile per pianificare uno scontro anche con due avversari che lo martoriavano.
Certo, prima di eliminare i due sayan doveva assolutamente scagliare l’Acid Rain contro i poliziotti laggiù, in modo da toglierseli dai piedi e potersi concentrare su Smoke e Goku, non c’era tempo, doveva attaccare con la pioggia acida, e in fretta anche.
Smise di massaggiarsi lo stomaco, e si mise in posizione di guardia, con le mani chiuse a pugno, agguantate in morbida stoffa nera, poste davanti alla faccia e davanti allo stomaco, mentre brillavano ancora come se fossero ricoperte da un esercito di lucciole minuscole.
“Mi spiace deludervi, ma anche se siete in due non potrete combinare un bel niente contro di me, il mio potere è superiore al vostro, e quando dico vostro mi riferisco anche al tizio in nero” Zeliah sorrise puntando i suoi occhi malefici contro Goku, che non si scompose minimamente.
“Non scherzarci su, io e il signor Goku siamo super sayan, ancora non ti abbiamo mostrato il nostro vero potere” Rispose Smoke in tono di sfida, completamente rilassato, senza farsi intimidire dagli occhi di Zeliah, che lo scrutavano come una torcia che viene accesa in uno sgabuzzino completamente buio.
“Neanche io vi ho mostrato di cosa sono realmente capace, l’Acid Rain è quasi pronto!”
“Acid Rain?” Chiese Goku spaesato.
Zeliah sorrise e colse l’occasione al volo per spaventare il super sayan legendario.
“Vedi, cara la mia leggenda, l’Acid Rain è il mio attacco più potente, consuma molto più della metà della mia aura, e distrugge tutto ciò che incontra sul suo cammino; vedi le mie braccia che brillano?” Zeliah alzò le braccia e le mostrò ai due, poi continuò “In questo momento sto caricando l’attacco, anche se mi colpirete fortissimo, anche se sverrò, la mia aura comincerà ad abbandonare il mio corpo, a condensarsi a contatto con l’aria e poi ricadere nelle mie braccia attaccandosi come fosse fatta di colla resistente, nel momento in cui sarò pronto questa città verrà spazzata via, evocherò una nuvola speciale che produrrà una pioggia acida altamente corrosiva, che scioglierà come frullato sia quei babbei laggiù, sia voi due” Una risata malefica avvolse il viso di Zeliah.
“Tutto molto interessante, peccato che non ne avrai il tempo!” Goku e Smoke partirono all’attacco.
“Ve l’ho già detto…il processo è avviato!” Con un profondo sorriso Zeliah volò verso di loro.
-
Cavolo Creed questo nuovo Gku (anche se solo nei vestiti perchè la sua risata fa capire che in findo è sempre lui :asd: ) è straordinario, descritto alla perfezione , adesso mi chiedo come sarano gli altri??!!! :-?
aspetto il prox!!! :D :D :D
-
Bello anche questo episodio (Broly!?!?!?Che c'entra uno dei miei idoli con le 2 divinità? O devo farmi controllare la vista? Adesso mi metto d'impegno leggo T&D II! Ah già prima devo fare una commissione uffa! vabbe sarà al mio ritorno!)...Ehm per tornare all'episodio odierno sono curioso di vedere le reali capacità di Zeliah, chissà se la sua Acid rain avrà gli effetti sperati o se Goku e/o Smoke lo neutralizzeranno! Be si vedra, al prossimo episodio o al mio commento su T&D II! Ciao
Ps Ah la mia ff ti attira? bene, anche se non userò il liguaggio "scurrile" e forse le mie descrizioni dei combattimenti (che ancora non ci sono stati) saranno meno belle delle tue spero che ti piacerà la trama ed i nemici! Vediamo se dopo aver letto tutti gli episodi (con calme è ovvio) saprai rispondere all'enigma che ho lasciato a pag.10...oh un'altro commento un pò lunghetto eh!?
-
Caspita quanto mi ha appassionato questo capitolo :D!
Evvai è arrivato il mitico, incredibile e leggendario Goku!!!
Ma quant'è affascinante con il suo nuovo aspetto...già me lo immagino :bene:!
E poi adoro sia indumenti neri che orecchini! Devono stargli a meraviglia...
Comunque tornando al capitolo, descrizioni a dir poco stupende, il calcio che Goku ha assestato a Zeliah è stato super e mozzafiato, stupendo. Però anche Zeliah non scherza con la sua Acid Rain, un attacco formidabile dato che può scagliarlo anche incoscientemente con la sola aura...geniale!
Time and Dreams III mi sta piacendo molto di più, senza naturalmente togliere alle due serie precedenti ^_^!
Sei troppo bravo!
-
che belloooooooooooooooooooo, però sono arrivato tardi per il commento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoTeo
Cavolo Creed questo nuovo Gku (anche se solo nei vestiti perchè la sua risata fa capire che in findo è sempre lui :asd: ) è straordinario, descritto alla perfezione , adesso mi chiedo come sarano gli altri??!!! :-?
aspetto il prox!!! :D :D :D
1000 grazie GoTeo:ok:
Per gli altri vedrai ...
PS: Ma Porky sta male? non mi viene a trovare da molto tempo :lol:
Citazione:
AlphaOmega
Bello anche questo episodio (Broly!?!?!?Che c'entra uno dei miei idoli con le 2 divinità? O devo farmi controllare la vista? Adesso mi metto d'impegno leggo T&D II! Ah già prima devo fare una commissione uffa! vabbe sarà al mio ritorno!)...Ehm per tornare all'episodio odierno sono curioso di vedere le reali capacità di Zeliah, chissà se la sua Acid rain avrà gli effetti sperati o se Goku e/o Smoke lo neutralizzeranno! Be si vedra, al prossimo episodio o al mio commento su T&D II! Ciao
Ps Ah la mia ff ti attira? bene, anche se non userò il liguaggio "scurrile" e forse le mie descrizioni dei combattimenti (che ancora non ci sono stati) saranno meno belle delle tue spero che ti piacerà la trama ed i nemici! Vediamo se dopo aver letto tutti gli episodi (con calme è ovvio) saprai rispondere all'enigma che ho lasciato a pag.10...oh un'altro commento un pò lunghetto eh!?
Per Broly dovrai leggere tutto Time and Dreams II, soprattutto nella parte finale dove ci sono i colpi di scena, ti ringrazio per lo splendido commento e sono sicuro che gli scontri di SNA saranno meglio di T&DIII :ok:
Citazione:
Lynd
Caspita quanto mi ha appassionato questo capitolo :D!
Evvai è arrivato il mitico, incredibile e leggendario Goku!!!
Ma quant'è affascinante con il suo nuovo aspetto...già me lo immagino :bene:!
E poi adoro sia indumenti neri che orecchini! Devono stargli a meraviglia...
Comunque tornando al capitolo, descrizioni a dir poco stupende, il calcio che Goku ha assestato a Zeliah è stato super e mozzafiato, stupendo. Però anche Zeliah non scherza con la sua Acid Rain, un attacco formidabile dato che può scagliarlo anche incoscientemente con la sola aura...geniale!
Time and Dreams III mi sta piacendo molto di più, senza naturalmente togliere alle due serie precedenti ^_^!
Sei troppo bravo!
Speravo di ricevere commenti positivi sul nuovo Goku^_^, beh operazione riuscita, grazie, sei oramai una delle mie commentatrici fisse^^
Citazione:
Blacksea
che belloooooooooooooooooooo, però sono arrivato tardi per il commento
Grazie anche a te Blacksea^^
-
Creed stai svolgendo davvero un bel lavoro.
Ho letto un altro capitolo e mi è piaciuto,insomma inserisci sempre belle descrizioni e situazioni accativanti,stai procedendo proprio bene:D.
-
Citazione:
Uomo Tigre
Creed stai svolgendo davvero un bel lavoro.
Ho letto un altro capitolo e mi è piaciuto,insomma inserisci sempre belle descrizioni e situazioni accativanti,stai procedendo proprio bene:D.
Grazie 1000 mbare tigre, mi fa davvero piacere che ti sta piacendo!
PS:a quale capitolo sei di preciso?
-
Citazione:
Creed
Grazie 1000 mbare tigre, mi fa davvero piacere che ti sta piacendo!
PS:a quale capitolo sei di preciso?
Me ne mancano due e sono a pari :D
-
Stavo leggendo il bel capitolo Acid Rain e quando sento il nome Goku e comincio a gasarmi o quasi,finche tu non lo hai brutalmente cambiato :cry:
La FF stava procedendo molto bene,belle descirizioni,dialoghi non male e combattimenti ben fatti,mi chiedo però: perchè hai stravolto Goku?!
Cosa mi rappresentano quei ciuffi bianco platino :cry: ?!
C'è una possibilità che tu cambi il tutto :asd: ?
-
Ciao Creed! Allora ho iniziato a leggere T&DII, ieri mi hanno fermato proprio durante lo scontro Trunks Vs AlphaBroly (il mio idolo ha un nuovo nome simile al mio fantastico!) su Emerald (se ben rammento il pianeta...) fra un pò riprendo sono curioso di sapere che c'è li di tanto interessante x AlphaBroly (che spero annienti Goku&co....). Beh al mio prox commento, anche tu hai da recuperare alcuni episodi della mia! Vediamo chi finisce prima? Ciao!
-
Citazione:
Uomo Tigre
Stavo leggendo il bel capitolo Acid Rain e quando sento il nome Goku e comincio a gasarmi o quasi,finche tu non lo hai brutalmente cambiato :cry:
La FF stava procedendo molto bene,belle descirizioni,dialoghi non male e combattimenti ben fatti,mi chiedo però: perchè hai stravolto Goku?!
Cosa mi rappresentano quei ciuffi bianco platino :cry: ?!
C'è una possibilità che tu cambi il tutto :asd: ?
Lo scopo è semplice, in pratica in quel mondo oramai contorto e pieno di violenza ho voluto dare un aspetto piu coerente al nuovo Goku, e, anche se non posso anticiparti nulla, i cambiamenti saranno un po per tutti, però, attraverso quelle risate dove lui si gratta la testa ho voluto fare capire che non è affatto cambiato il carattere di goku.
Sono contentissimo che la ff ti sta appassionando e spero che il nuovo goku prima o poi ti piacerà, dato che il carattere è sempre quello, ho voluto "rinfighizzarlo" per inserirlo meglio nel contesto delle nuove città.
-
Citazione:
AlphaOmega
Ciao Creed! Allora ho iniziato a leggere T&DII, ieri mi hanno fermato proprio durante lo scontro Trunks Vs AlphaBroly (il mio idolo ha un nuovo nome simile al mio fantastico!) su Emerald (se ben rammento il pianeta...) fra un pò riprendo sono curioso di sapere che c'è li di tanto interessante x AlphaBroly (che spero annienti Goku&co....). Beh al mio prox commento, anche tu hai da recuperare alcuni episodi della mia! Vediamo chi finisce prima? Ciao!
Grazie mille del commento, scusa ma non potresti commentare nel topic apposito di T&DII please ^_^?
-
Citazione:
Creed
Lo scopo è semplice, in pratica in quel mondo oramai contorto e pieno di violenza ho voluto dare un aspetto piu coerente al nuovo Goku, e, anche se non posso anticiparti nulla, i cambiamenti saranno un po per tutti, però, attraverso quelle risate dove lui si gratta la testa ho voluto fare capire che non è affatto cambiato il carattere di goku.
Sono contentissimo che la ff ti sta appassionando e spero che il nuovo goku prima o poi ti piacerà, dato che il carattere è sempre quello, ho voluto "rinfighizzarlo" per inserirlo meglio nel contesto delle nuove città.
Si ma se Goku è rimasto lo stesso di prima non sarebbe mai cambiato in quel modo,dai addirittura gli orecchini :asd:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Si ma se Goku è rimasto lo stesso di prima non sarebbe mai cambiato in quel modo,dai addirittura gli orecchini :asd:
Non è una scelta sua, cioe non è che scrivo "<<voglio proprio cambiare look, sono stanco dei soliti vestiti>>" ma piuttosto è una conseguenza dell'ambiente in cui vive :D
-
Citazione:
Creed
Non è una scelta sua, cioe non è che scrivo "<<voglio proprio cambiare look, sono stanco dei soliti vestiti>>" ma piuttosto è una conseguenza dell'ambiente in cui vive :D
No non possiamo definirla una conseguenza XD
Goku è Goku non potrebbe mai cambiare e tu lo hai reso troppo diverso,questa non è una critica ma un gusto personale :D
-
Citazione:
Uomo Tigre
No non possiamo definirla una conseguenza XD
Goku è Goku non potrebbe mai cambiare e tu lo hai reso troppo diverso,questa non è una critica ma un gusto personale :D
Farò di tutto per farti dimenticare gli orecchini, descriverò il suo carattere alla perfezione :lol:
-
Citazione:
Creed
1000 grazie GoTeo:ok:
Per gli altri vedrai ...
PS: Ma Porky sta male? non mi viene a trovare da molto tempo :lol:
no, stava male ,ma è tornato + in forma di prima :D :ok: :D
Eccolo!!!!!
http://img520.imageshack.us/img520/5349/porky331ck0.gif
"E-e-e.... tutto gente!!! " :asd: :ok:
aspetto il nuovo capitolo
-
Ciao Porky! :asd: :asd:
Tranquillo il capitolo è quasi finito di scrivere ^_^:ok:
-
Novità: COLONNA SONORA DEL CAPITOLO, LEGGI E ASCOLTA PER PROVARE PIU EMOZIONI!: http://www.youtube.com/watch?v=1uZNh...eature=related
GOKU & SMOKE TAG TEAM
Quando accadde fu come un lampo a ciel sereno, pervasi di rabbia, di furia, di potenza, di aura energetica stupefacente, Smoke e Goku caricarono simultaneamente due pugni poderosi, ritirandoli ai fianchi mentre le loro auree brillavano di energia azzurra sfolgorante che abbagliava la notte come se fosse in pieno mezzogiorno.
“Pronto Smoke?” Gridò Goku mentre il suo pugno chiuso in una morsa di dita stava per essere lanciato come una molla che viene rilasciata dopo averla caricata.
“PRONTISSIMO!” Smoke digrignò i denti e successivamente spalancò la bocca per urlare in modo da arrabbiarsi e caricarsi.
Zeliah dal canto suo viaggiava velocissimo verso i due, brandendo la Night Melody posta in avanti come un ariete mortale, mentre i suoi capelli soffici e morbidi svolazzavano e creavano un arabesco fittizio attorno al suo viso.
Nel momento in cui i due sayan stavano per attaccare la loro aura energetica esplose in due lampi accecanti, che, unendosi, diedero vita ad una bolla azzurra pervasa di scariche elettriche, contenente la furia, la rabbia, la potenza e l’orgoglio dei guerrieri legendari: I SAYAN!
Con uno scatto fulmineo, velocissimo, i due sferrarono il loro attacco combinato, due pugni poderosi che avrebbero sicuramente sfondato la difesa avversaria, due pugni carichi di bagliore argenteo, che vennero scagliati con grande potenza verso il sadico Zeliah, che, invece di intimorirsi per l’offensiva nemica, cominciò a sorridere come un pazzo.
“Cosa ci trova di tanto divertente questo pazzo scatenato?” Pensò Goku, mentre il suo corpo era immerso in un turbine di energia.
“So che cosa pensi idiota…e so anche la risposta alla tua domanda…sai perché rido?” Disse Zeliah alzando il braccio luminoso e caricando un fendente.
“Trovo molto divertente il fatto che voi pensiate di potermi battere con due semplici pugni!” Stavolta il sorrisetto malefico e sadico mutò in rabbia contorta, con un grido degno di un leone lanciato nella savana a 80 KM orari, e la sua Night Melody era pronta a scontrarsi contro i due pugni, diretti verso di lui.
Fu come quando l’universo venne creato, un’esplosione immensa che abbagliò l’intero cosmo, la medesima cosa successe quando i due pugni centrarono violentemente il metallo riflettente della Night Melody, nel momento in cui le nocche dei due sayan incontrarono l’arma del nemico ci fu un rumore assordante, un botto metallico, seguito da due spinte che si diramarono dai due lati facendo sobbalzare sia Smoke e Goku, e sia Zeliah, due onde d’urto provocate dal durissimo colpo che scagliarono via le due formazioni per diversi metri, e nel momento in cui l’ondada si propagò le due auree si scontrarono provocando un lampo abbagliante seguito da un esplosione di aura, un potentissimo boato che con le sue fiammate color oro fecero credere alla gente che stava albeggiando, ma in realtà non era così.
Smoke cominciò a massaggiarsi la bocca, sanguinante, Goku invece, anche se era ferito, non voleva dare quella soddisfazione a Zeliah, stessa cosa per il guerriero nero, che, anche se aveva ustioni e strappi in vari punti del soprabito, si limitava ad ansimare per non darla vinta ai due avversari.
Seguirono secondi di silenzio, atroce silenzio, mentre il vento ululava attorno a loro e la luna illuminava i loro possenti corpi.
Poi, ansimando, Zeliah ruppe il ghiaccio: “Bravi, non mi aspettavo una potenza simile, allora è vero quel che si dice in giro…i sayan sono proprio forti, peccato che oramai tutti i vostri amichetti o si sono nascosti oppure sono morti, perché sono così stupidi da non voler contrastare la massa per paura di ferirli” Zeliah scoppiò a ridere.
Smoke sgranò gli occhi, e girò il viso verso Goku, che non la smetteva più di osservare Zeliah.
“Goku, mi spieghi che succede?”
Nessuna risposta.
Poi, il super sayan legendario rivolse una domanda al compagno
“Come si chiama?”
“Zeliah, si chiama Zeliah”
Goku fece un sorrisetto di sfida e interruppe le risate del guerriero nero cominciando a parlare.
“Invece di perderti in simili chiacchere vieni e affrontaci, oppure se preferisci attacchiamo noi….Smoke…dopo ti spiego tutto, appena sistemeremo questo sbruffone”
Goku fece l’cchiolino a Smoke, questi si rallegrò notevolmente ed ora era pronto per un secondo attacco a quel pazzo dalla mente contorta.
“Pronto Smoke?”
“Prontissimo” Smoke sorrise con un’espressione di sfida, e pose le braccia in posizione di guardia, seguito da Goku, i cui ciuffi platino venivano mossi dal vento e risplendevano a contatto con la luce abbagliante che attorniava le braccia di Zeliah.
“E’ tutto inutile, il mio potere è immenso, non potrete mai e poi mai vincermi, noi siamo i più forti dell’interno universo!!!!!” Gridò con rabbia Zeliah, mentre l’energia luminosa cominciava ad aumentare sempre più e a caricarsi velocemente.
“Ha detto <Noi>???” Chiese spaesato Goku, facendo una smorfia con il viso, sapeva che Smoke aveva la risposta a quella domanda, ma per non distrarre il giovane intento a caricarsi tornò a concentrarsi sul guerriero nero, conscio del fatto che non dovevano assolutamente abbassare la guardia.
D’un tratto, quasi all’improvviso, Smoke finì di caricarsi, ma non nel modo convenzionale, bensì smise di caricarsi senza aver raggiunto la potenza desiderata, fermò il processo di accumulo dell’aura, e si posizionò a braccia conserte accanto a Goku, con lo sguardo sicuro di sé, il super sayan legendario invece aveva un’espressione truce in viso, digrignava i denti, come se stesse accumulando energia, la sua muscolatura aumentò di colpo e in molti punti la tuta nera venne strappata, i cui pezzi di stoffa scura danzarono nella notte trascinati dal vento chissà dove; dalla sua bocca si levò un rumore, segno che stava sicuramente caricando la sua aura, infatti era così, dopo pochi secondi la sua faccia, tutto il suo corpo venne abbagliata da una luce azzurrina intensa, che proveniva dalle sue due mani unite di fianco, non c’era alcun dubbio: Goku stava per lanciare la Kamehameha!
“Ecco perché quell’idiota con la sigaretta è così calmo, confida nell’amico, ma sicuramente c’è qualcos altro sotto” Pensò Zeliah, infatti appena si accorse dell’Onda di energia quasi pronta ed essere scagliata per ucciderlo assunse un espressione seria e attenta ad ogni minimo movimento attorno a sé, serrò la Night Melody in una morsa con le sue due mani e la pose davanti a se in posizione orizzontale, era pronto a difendersi.
La palla azzurra nelle mani del sayan si ingrandiva sempre di più, pervasa di scariche elettriche, aumentava il suo volume spingendo con forza nelle mani chiuse di Goku, come un bimbo che sta nascendo e vede per la prima volta la luce del sole…la sfera energetica diventò così grossa che il sayan fu costretto ad aprire completamente le mani: la kamehameha era finalmente pronta.
“Kamehameha” esclamò Smoke, con gli occhi chiusi, con appena un fil di voce…quasi come se stesse esclamando delle parole di un rito.
In seguito a Smoke, Goku pronunciò le stesse parole, solo che le urlò, urlò il suo grido di battaglia, pose le braccia davanti a sé e la sfera di energia azzurra venne sparata come un proiettile verso Zeliah.
Il guerriero nero non si scompose minimamente, anzi, la sua espressione sadica mutò in uno sguardo impassibile, come se non fosse minimamente preoccupato della Kamehameha di Goku.
Ponendo la Night Melody davanti a sé cominciò a rotearla furiosamente come un’elica impazzita di un elicottero, girando vorticosamente come un tornado produsse un vuoto d’aria spazzando via tutto il vento attorno a sé, e continuando a roteare vorticosamente quel pezzo di metallo lunghissimo e riflettente contro la massa azzurra scagliata da Goku.
“Merda…” Disse sottovoce Smoke, molto preoccupato, se Zeliah deviava l’onda energetica di Goku allora cosa avrebbero potuto sperimentare per sconfiggerlo?
“GOODBYE BABYYYY!!!!!!” Urlando con tutta la foga della sua rabbia Zeliah sfrecciò in avanti volando a velocità elevatissima, mentre il soprabito veniva scalciato all’indietro da potenti raffiche di vento, e nel frattempo la sua Night Melody si scontrò con la sfera energetica azzurra chiamata Kamehameha dando vita ad un boato assordante seguito da una piccola esplosione di aura che creò un onda d’urto che fece sobbalzare sia Goku e Smoke, che si proteggevano dalle raffiche di vento ponendo la mano davanti alla faccia, e sia lo stesso Zeliah, che indietreggiò di qualche metro.