Visualizzazione Stampabile
-
HeeeeLp .___.
Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
Che fò? *uhm*
-
non devi andare li ... devi rifare la strada della prima volta ... piu un pezzo nuovo
-
Salve a tutti!
Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
Grazie
-
Lord Kakaroth, non ti ringrazierò mai abbastanza :) :) :) :)
-
Ciao, cm faccio a superare il passo dove mi dice di imprimere il simbolo sulla carta nel tempio del re mar???!!! risp ti prego, nn so ke fare!!......:stretch:
-
ho letto i mex precedenti e ho trovato la soluzione!!.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nenavt
Salve a tutti!
Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
Grazie
Al secondo piano devi attivare le due sfere all'inizio, e anke tirare la leva, poivai a sinistra, dove c'è un vaso rosso e poco più in là il fuoco, bene devi rompere il vaso, salire sulla luce e da lì lanciare un boomerang oltre il fuoco, fino a colpire la sfera,così puoi passare.
Poi devi arrivare fino alla parte di luce a destra (cosa alquanto semplice), così mentre il demone non ti vede devi salire sul pulsante davanti a te e da lì lanciare il boomerang che colpisce la chiave, presa la chiave devi tornare indietro fino alla parte in cui ci sono i cubi rossi e blu, colpisci la sfera che da rossa diventyerà blu, così potrai giungere finno alla porta per accedere al piano 3.(spero che ho capito dove ti eri bloccata)
-
Citazione:
xVivicax
HeeeeLp .___.
Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
Che fò? *uhm*
per l'apertura devi sapere che servono le radiomine, che otterai nell'isola goron
-
Scusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??
-
Citazione:
DeLiUs
Scusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??
devi abbassare lo schermo non chiudere
-
:woohoo: ragazzi sono riuscito a finirlo..... troppo bellooooooooooooooooooo...
e' senz'altro uno dei giochi più belli che ho fatto ultimamente.
grazie per avermi aiutato a finirlo :)
mitico davvero.....Chi vuole una mano chieda
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
Vorrei sapere voi come fate per avere i pezzi del battello più velocemente possibile?
-
Citazione:
Lord Kakaroth
Al secondo piano devi attivare le due sfere all'inizio, e anke tirare la leva, poivai a sinistra, dove c'è un vaso rosso e poco più in là il fuoco, bene devi rompere il vaso, salire sulla luce e da lì lanciare un boomerang oltre il fuoco, fino a colpire la sfera,così puoi passare.
Poi devi arrivare fino alla parte di luce a destra (cosa alquanto semplice), così mentre il demone non ti vede devi salire sul pulsante davanti a te e da lì lanciare il boomerang che colpisce la chiave, presa la chiave devi tornare indietro fino alla parte in cui ci sono i cubi rossi e blu, colpisci la sfera che da rossa diventyerà blu, così potrai giungere finno alla porta per accedere al piano 3.(spero che ho capito dove ti eri bloccata)
perfetto grazie!!!!!:woohoo:
-
Ragazzi mi sono bloccata di nuovo? mi aiutate?
sono su l'isola folata, ho trovato la grotta con la mappa e le due isole nascoste. però non riesco a trovare altri passaggi per raggiungere il santuario e recuperare lo spirito. ho parlato sull'isola + a nord con il sognatore che mi dice di cercare la sirena. che devo fare?
grazie
-
Citazione:
nenavt
Ragazzi mi sono bloccata di nuovo? mi aiutate?
sono su l'isola folata, ho trovato la grotta con la mappa e le due isole nascoste. però non riesco a trovare altri passaggi per raggiungere il santuario e recuperare lo spirito. ho parlato sull'isola + a nord con il sognatore che mi dice di cercare la sirena. che devo fare?
grazie
Quando esci dalla capanna del sognatore vedrai una donna nelle coste su di una ciambella (la sirena) divrai, sensa avvicinarti colpirla con il boomerang, poi hai fatto!
-
Lord Kakaroth sei la mia salvezza!
-
-
ei lord kakarot scommetto ke ti piace dragonball.... ihih
-
Citazione:
Jonni
ei lord kakarot scommetto ke ti piace dragonball.... ihih
Si perchè?
Io sono iscritto a questo forum perchè ho conosciuto Dragonball Arena
-
aiuto
anch'io sono bloccata dove c'e' il sibolo del sole e dice di imprimere sulla carta nautica.... che devo fare??????:wall: