Visualizzazione Stampabile
-
Mexes è il mio nuovo idolo :lol:
E' il CR7 dell'ignoranza.
Un giocatore con evidenti limiti tecnici imbarazzanti ci sta', ne abbiamo visti molti, ma con picchi nel rendersi ridicolo così alti e frequenti non avevo visto nessuno in 25 anni :lol: Un incrocio tra Edmundo e Bogarde.
-
Se non era per il buon rush iniziale, la posizione del Milan ora era da retrocessione
-
Il campionato è ancora lungo :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Fossi un tifoso milanista rimpiangerei Seedorf ragazzi, si erano viste "grandi cose" con l'olandese in panchina in proporzione al valore della rosa (l'apice la partita con l'Atletico Madrid).
Sono d'accordo su tutto, meno su questa parte. Alla fine se vedi con Seedorf le uniche partite che abbiamo giocato davvero bene sono state con l'Atletico all'andata e con la Juve a San Siro. Il resto è stato tutto un insieme di prestazioni più o meno scialbe (anche se qualche buona partita qua e là si è vista, come quella contro la Samp). Più che altro quella squadra mostrò sempre un certo grado di compattezza, seppur priva di gioco, cosa che questo Milan con una rosa decisamente più forte non ha mai dimostrato (anche quando le prestazioni sono state buone). È però doveroso dire che Seedorf si ritrovò tra le mani una squadra che non aveva voluto e la dirigenza a gennaio non fece assolutamente nulla per accontentarlo.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sono d'accordo su tutto, meno su questa parte. Alla fine se vedi con Seedorf le uniche partite che abbiamo giocato davvero bene sono state con l'Atletico all'andata e con la Juve a San Siro. Il resto è stato tutto un insieme di prestazioni più o meno scialbe (anche se qualche buona partita qua e là si è vista, come quella contro la Samp). Più che altro quella squadra mostrò sempre un certo grado di compattezza, seppur priva di gioco, cosa che questo Milan con una rosa decisamente più forte non ha mai dimostrato (anche quando le prestazioni sono state buone). È però doveroso dire che Seedorf si ritrovò tra le mani una squadra che non aveva voluto e la dirigenza a gennaio non fece assolutamente nulla per accontentarlo.
Tolto che il Milan, scarso era, scarso è quello di adesso, la mano di Seedorf si vedeva nonostante non avesse giocatori scelti da lui ed era un allenatore arrivato a stagione iniziata. L'olandese si mise la squadra contro, fu lì il problema, oltre al fatto di non esser stato scelto da Galliani.
-
Citazione:
H Sakuragi
Tolto che il Milan, scarso era, scarso è quello di adesso, la mano di Seedorf si vedeva nonostante non avesse giocatori scelti da lui ed era un allenatore arrivato a stagione iniziata. L'olandese si mise la squadra contro, fu lì il problema, oltre al fatto di non esser stato scelto da Galliani.
Contro le "grandi" le abbiamo prese in tutti i posti (tranne che con la Juve dove ce la giocammo). Al San Paolo e all'Olimpico contro la Roma fummo stradominati come ieri, per dirti 2 partite della gestione Seedorf. Alla fine i punti riuscimmo a farli soprattutto con le piccole, ma io la mano di Seedorf non l'ho quasi mai vista. Indubbiamente non si vedevano stronzate difensive paragonabili al Milan di Inzaghi, ma in generale era anche quello un Milan desolante (anche per colpe esterne alla gestione tecnica). Il problema è che qui non perdiamo solo con la Lazio, ma anche contro Sassuolo, Atalanta, Palermo e veniamo presi a pallonate dal Torino. Siamo più sterili del Parma contro queste squadre, è una situazione inaccettabile.
Ti ripeto, siamo scarsi quanto ti pare, ma a livello di rosa siamo superiori a squadre che giocano mille volte meglio di noi.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Se non era per il buon rush iniziale, la posizione del Milan ora era da retrocessione
Peccato infatti.
-
-
A me fa più ridere il fatto che cercano ancora attaccanti :lol: e che per la difesa per adesso si sono fatti solo i nomi di Bocchetti e De Ceglie.
-
Non l'ho voluta vedere la partita, ma immagino il classico nulla cosmico anche in 11 vs 10. Io spero che non venga neanche Destro, non voglio vedere pure lui rovinato da una gestione tecnica imbarazzante. Ben venga Bocchetti, tanto non credo si possa fare peggio di così nella retroguardia.
-
Destro invece può fare bene nel Milan, dipende sempre dal gioco.
Il punto che nessuno sottolinea abbastanza è che per quanto possa fare schifo la rosa del Milan, il Sassuolo o l'Empoli giocano meglio del Milan. Non tutti nascono Guardiola...
-
Non posso che essere d'accordo. Allo stato attuale una punta centrale non ti risolve nulla, vista la penuria di palloni che gli potranno arrivare.
-
Appunto, per me ci puoi mettere anche Benzema, topperebbe comunque. Ci sarà un motivo se Torres ha fatto 1 gol in 6 mesi.
-
Galliani che va a casa di Destro con una valigetta. La fine di un'era.
https://vine.co/v/OTEzzq3eIbu
-
Berlusconi gli da la bici per non consumare i soldi della benzina. Poveraccio, voglio vedere che dirigente riuscirebbe a far meglio con -30 milioni di campagna acquisti. Un martire.
-
Citazione:
ObsCorey89
Berlusconi gli da la bici per non consumare i soldi della benzina. Poveraccio, voglio vedere che dirigente riuscirebbe a far meglio con -30 milioni di campagna acquisti. Un martire.
Sembra un venditore porta a porta. Ma io non so.
-
Torniamo a vincere, ma contro l'ultima in classifica e giocando di merda come al solito. Malissimo, ma almeno abbiamo Menez e Cerci. Povero Destro, costretto a sbattersi come un matto per avere qualche pallone giocabile.
-
Appunto, puoi avere Trezeguet davanti, ma se poi non lo servi come Dio comanda e fai un gioco di schifo, Destro è inutike
-
Cerci, comunque, ha toccato l'apice la stagione scorsa ma in un altro ruolo ovvero, non più da ala, ma da attaccante finalizzatore con Immobile che lavorava per lui. Per me Simeone ha fatto lo stesso errore ovvero lo ha messo al pari di gente come Turan e Koke che però sono ali alla Camoranesi cioè sono registi esterni. Inzaghi dovrebbe usarlo così.
Destro invece è un finalizzatore puro, un altro. Menez è l'unica vera ala lì.
-
Però Menez quest'anno ha fatto meglio in posizione centrale, almeno da un punto di vista realizzativo. Su Cerci effettivamente hai ragione, io proverei a spostarlo un po' più al centro per vedere come va. Comunque Zaccardo si è mostrato migliore di tutti i nostri terzini. Deal with that.